counselingpsicofilosofico.blogspot.com
Counseling psicofilosofico: aprile 2015
http://counselingpsicofilosofico.blogspot.com/2015_04_01_archive.html
Giovedì 16 aprile 2015. Per continuare a.leggermi: "Filosofia di vita" articolo rivista online MammeaMilano! Filosofia di vita…. Sovente la nostra mente si carica di pensieri inutili, di congetture, di ipotesi, supposizioni negative inquinando di conseguenza le nostre emozioni. Viviamo in un mondo dove nulla è spontaneo, ma tutto pensato, calcolato, studiato….tutto deve portarci ad un obiettivo pressoché egoistico. Leggendo l’ultimo libro di Ludovica Scarpa, “Lo zen del gatto”. Link a questo post.
counselingpsicofilosofico.blogspot.com
Counseling psicofilosofico: Il corpo parla...nuovo articolo sulla rivista "Mamme a Milano "
http://counselingpsicofilosofico.blogspot.com/2015/03/il-corpo-parlanuovo-articolo-sulla.html
Martedì 10 marzo 2015. Il corpo parla.nuovo articolo sulla rivista "Mamme a Milano ". Il linguaggio del corpo.la vera comunicazione".per saperne di più, leggimi sulla rivista online Mamme. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Centro di counseling simbolico. Continuano le pubblicazioni sulla rivista online M. Il corpo parla.nuovo articolo sulla rivista Ma. Modello Simple. Powered by Blogger.
counselingpsicofilosofico.blogspot.com
Counseling psicofilosofico: Per continuare a..leggermi: "Filosofia di vita" articolo rivista online MammeaMilano!
http://counselingpsicofilosofico.blogspot.com/2015/04/per-continuare-aleggermi-filosofia-di.html
Giovedì 16 aprile 2015. Per continuare a.leggermi: "Filosofia di vita" articolo rivista online MammeaMilano! Filosofia di vita…. Sovente la nostra mente si carica di pensieri inutili, di congetture, di ipotesi, supposizioni negative inquinando di conseguenza le nostre emozioni. Viviamo in un mondo dove nulla è spontaneo, ma tutto pensato, calcolato, studiato….tutto deve portarci ad un obiettivo pressoché egoistico. Leggendo l’ultimo libro di Ludovica Scarpa, “Lo zen del gatto”.
counselingpsicofilosofico.blogspot.com
Counseling psicofilosofico: febbraio 2015
http://counselingpsicofilosofico.blogspot.com/2015_02_01_archive.html
Lunedì 23 febbraio 2015. Secondo articolo su "MammeaMilano". Il cambiamento della famiglia. Riflessioni e pensieri . un secondo post del mio blog pubblicato dalla rivista online "MammeaMillano". Link a questo post. Sabato 14 febbraio 2015. Leggimi su: "Mamme a Milano". Con piacere segnalo che.la rivista online "Mamme a Milano", ha pubblicato uno dei miei post: Il disegno….il dialogo….la comunicazione. Prossimamente ne verranno pubblicati altri. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom).
counselingpsicofilosofico.blogspot.com
Counseling psicofilosofico: novembre 2014
http://counselingpsicofilosofico.blogspot.com/2014_11_01_archive.html
Domenica 2 novembre 2014. Aperitivi filosofici 2014/15: immagine, simbolo, emozione.pensiero. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom). Centro di counseling simbolico. Aperitivi filosofici 2014/15: immagine, simbolo, e. Modello Simple. Powered by Blogger.
counselingpsicofilosofico.blogspot.com
Counseling psicofilosofico: giugno 2015
http://counselingpsicofilosofico.blogspot.com/2015_06_01_archive.html
Giovedì 11 giugno 2015. Nuova richiesta di una mia pubblicazione sulla Rivista online MammeaMilano. Riflessioni sulla cura come Io/ Tu. Se nell’aver cura si realizza il superamento di una prospettiva egoica a vantaggio di una visione universale con la “relativizzazione” di noi stessi, non si può non focalizzare l’attenzione sulla dimensione relazionale con il mondo dell’Altro. Continua su.MammeaMilano rivista online MammeaMilano. Link a questo post. Etichette: locchio del counselor.
counselingpsicofilosofico.blogspot.com
Counseling psicofilosofico: luglio 2014
http://counselingpsicofilosofico.blogspot.com/2014_07_01_archive.html
Domenica 27 luglio 2014. Un inizio di ermeneutica con la filosofia come strumento. Nel libro "La casa di psiche",. L’attraversamento filosofico sostenuto da Galimberti. Ha come scopo quello di offrire all’individuo una considerazione più ampia dell’idea di verità andando a vedere quali sono le cause dei difetti e dei problemi della nostra contemporaneità. Sostiene che viviamo in una società affetta dalla malattia del “Senso”. Galimberti definisce sè stesso greco e gli altri individui cristiani alludendo ...
counselingpsicofilosofico.blogspot.com
Counseling psicofilosofico: Nuova richiesta di una mia pubblicazione sulla Rivista online MammeaMilano
http://counselingpsicofilosofico.blogspot.com/2015/06/nuova-richiesta-di-una-mia.html
Giovedì 11 giugno 2015. Nuova richiesta di una mia pubblicazione sulla Rivista online MammeaMilano. Riflessioni sulla cura come Io/ Tu. Se nell’aver cura si realizza il superamento di una prospettiva egoica a vantaggio di una visione universale con la “relativizzazione” di noi stessi, non si può non focalizzare l’attenzione sulla dimensione relazionale con il mondo dell’Altro. Continua su.MammeaMilano rivista online MammeaMilano. Etichette: locchio del counselor. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).
counselingpsicofilosofico.blogspot.com
Counseling psicofilosofico: gennaio 2015
http://counselingpsicofilosofico.blogspot.com/2015_01_01_archive.html
Domenica 25 gennaio 2015. Un"momento". dell'Aperitivo filosofico del 20 gennaio 2015. Link a questo post. Mercoledì 14 gennaio 2015. Aperitivi filosofici 2015: 20 Gennaio, 24 Febbraio.17 Marzo al.Mood Factory. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom). Centro di counseling simbolico. Unmomento. dellAperitivo filosofico del 20 . Aperitivi filosofici 2015: 20 Gennaio, 24 Febbraio. Modello Simple. Powered by Blogger.
counselingpsicofilosofico.blogspot.com
Counseling psicofilosofico: Incontro di counseling di gruppo
http://counselingpsicofilosofico.blogspot.com/2015/05/incontro-di-counseling-di-gruppo.html
Lunedì 4 maggio 2015. Incontro di counseling di gruppo. Incontro di counseling di gruppo sabato 9 maggio dalle ore 10.30 alle ore 12.00 presso Mood factory, viale Bligny 13 Milano. . L’evento consiste nell'offrire la possibilità ad una, massimo due persone di raccontare un evento o stato d'animo che attualmente crea disagio o disequilibrio interiore. Vista la tipologia dell'incontro, non è possibile accogliere più di dieci partecipanti. Costo: caffè, thè, cioccolata, briosche….al bar del locale.
SOCIAL ENGAGEMENT