
MARCOTHEBOSCH.BLOGSPOT.COM
Ulisse a Torino...il naufragio della contemporaneità compiuto sul vascello della quotidianità torinese....
http://marcothebosch.blogspot.com/
...il naufragio della contemporaneità compiuto sul vascello della quotidianità torinese....
http://marcothebosch.blogspot.com/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Thursday
LOAD TIME
0.6 seconds
16x16
32x32
64x64
128x128
PAGES IN
THIS WEBSITE
11
SSL
EXTERNAL LINKS
18
SITE IP
172.217.6.193
LOAD TIME
0.579 sec
SCORE
6.2
Ulisse a Torino | marcothebosch.blogspot.com Reviews
https://marcothebosch.blogspot.com
...il naufragio della contemporaneità compiuto sul vascello della quotidianità torinese....
Ulisse a Torino: agosto 2008
http://marcothebosch.blogspot.com/2008_08_01_archive.html
Il naufragio della contemporaneità compiuto sul vascello della quotidianità torinese. Domenica 17 agosto 2008. Agosto è il mese più freddo dell'anno. Anche quest'anno come dice quella canzone tanto cara ad un amico, "Agosto è il mese più freddo dell'anno". Chissà che cazzo mi aspettavo. Ma la speranza non è morta, c'è sempre settembre. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom). Perchè a volte sono cosi tanti, confusi ed effimeri che qualche pensiero sfugge, e serve una rete dove possano impigliarsi.
Ulisse a Torino: marzo 2008
http://marcothebosch.blogspot.com/2008_03_01_archive.html
Il naufragio della contemporaneità compiuto sul vascello della quotidianità torinese. Giovedì 27 marzo 2008. Ardere dentro - La mia prima Molly Bloom. Non abbandonarmi anche questa volta, non illudermi di nuovo. Link a questo post. Martedì 25 marzo 2008. Poi basta un alito di vento ed il grigio diventa colorato, i contorni diventano dettagli e le ombre mostrano ciò che celavano. Tutto di guadagnato, anche nella perdita. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom). Collegno, Torino, Italy.
Ulisse a Torino: Nella mia testa
http://marcothebosch.blogspot.com/2008/07/nella-mia-testa.html
Il naufragio della contemporaneità compiuto sul vascello della quotidianità torinese. Martedì 1 luglio 2008. Premessa: non ho più scritto. Semplicemente non avevo nulla di dire. Nella mia testa mille variabili. Nella mia testa una sola costante. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Perchè a volte sono cosi tanti, confusi ed effimeri che qualche pensiero sfugge, e serve una rete dove possano impigliarsi. Collegno, Torino, Italy. Visualizza il mio profilo completo. Commentare non è reato.
Ulisse a Torino: aprile 2008
http://marcothebosch.blogspot.com/2008_04_01_archive.html
Il naufragio della contemporaneità compiuto sul vascello della quotidianità torinese. Mercoledì 30 aprile 2008. Perchè certe serate, fabbricano pensieri:. 1) Ho standard qualitativi, ingiustificatamente alti. 2) Ho standard quantitativi, naturalmente bassi. 3) Ci sono luoghi in cui la parola casa, assume significati diversi. 4) Un nome, non è una faccia. 6) Mi manchi anche tu. Ma solo la tua irreale visione onirica. 8) Quella biondina. vedi punto 1) e 2). Sei seria o no? Perchè mi ritrovo a pensarci?
Ulisse a Torino: 80%
http://marcothebosch.blogspot.com/2008/04/80.html
Il naufragio della contemporaneità compiuto sul vascello della quotidianità torinese. Domenica 27 aprile 2008. Sono fuori luogo. Ovunque. Posso essere a mio agio facilmente. Ovunque. . Vivo una vita in una sorta di coitus interruptus continuato. E non lo faccio con snobbismo o con una volontà ragionata, lo faccio in naturalezza. Mi viene spontaneo, meccanismo di autodifesa? Non saprei da cosa dovrei difendermi. E tanto che non temo per le mie barriere intime. Forse qua risiede il problema.
TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE
11
At the edge of the fuckin' world.: Le cose fondamentali.
http://jackmaino.blogspot.com/2008/06/le-cose-fondamentali.html
At the edge of the fuckin' world. La cercherò perché mi salvi. Domenica 22 giugno 2008. Ci sono dei momenti in cui chi apprezza veramente la vita non può fare a meno di rimanere con lo sguardo incantato. Che sia per un polline che sale in cielo sopra piazza Vittorio, che sia per un cortile che si apre improvvisamente di fronte alla vista ( Quando un giorno da un malchiuso portone/tra gli alberi di una corte/. Ho imparato che i viaggi iniziati nelle selve oscure finiscono sempre fra le stelle. Ho imparato...
At the edge of the fuckin' world.: febbraio 2008
http://jackmaino.blogspot.com/2008_02_01_archive.html
At the edge of the fuckin' world. La cercherò perché mi salvi. Lunedì 25 febbraio 2008. Nella quiete della sera si riesce a scrivere particolarmente bene. Il mio pensiero va alle sere degli altri. Che cosa staranno facendo i miei vicini di casa, i miei dirimpettai. Che cosa staranno facendo al terzo piano dell'isolato più in là? Io non lo so. Ripenso alle opportunità che mi sono state date. E tu, tu che starai facendo? Ti starai accarezzando i capelli con la spazzola? Starai pensando a qualcuno di nuovo?
At the edge of the fuckin' world.: maggio 2008
http://jackmaino.blogspot.com/2008_05_01_archive.html
At the edge of the fuckin' world. La cercherò perché mi salvi. Sabato 31 maggio 2008. Le cronache del Regno di Soissons (6). Nel Regno di Soisson è cresciuto ora, Enrique. Parecchio. Tutta quella guerra lo ha formato, in un certo senso. Ha combattuto, ha pianto, ha sorriso, Enrique. Forse intuisce che per volare il paracadute non serve. Ma questo solo il tempo lo dirà. Ed Enrique un giorno non avrà più paura. . Mercoledì 28 maggio 2008. Venerdì 2 maggio 2008. E soprattutto perché arrivo a questionare cos...
At the edge of the fuckin' world.: giugno 2008
http://jackmaino.blogspot.com/2008_06_01_archive.html
At the edge of the fuckin' world. La cercherò perché mi salvi. Domenica 22 giugno 2008. Ci sono dei momenti in cui chi apprezza veramente la vita non può fare a meno di rimanere con lo sguardo incantato. Che sia per un polline che sale in cielo sopra piazza Vittorio, che sia per un cortile che si apre improvvisamente di fronte alla vista ( Quando un giorno da un malchiuso portone/tra gli alberi di una corte/. Ho imparato che i viaggi iniziati nelle selve oscure finiscono sempre fra le stelle. Ho imparato...
At the edge of the fuckin' world.: At the edge of the fuckin' world.
http://jackmaino.blogspot.com/2008/08/at-edge-of-fuckin-world.html
At the edge of the fuckin' world. La cercherò perché mi salvi. Domenica 10 agosto 2008. At the edge of the fuckin' world. Ci sarebbero talmente tante cose che non saprei davvero da dove iniziare. Già solo a nominare queste quattro cose il mio cuore si gonfia e la mente vacilla ed è travolta dai pensieri. Buon viaggio: solo nel viaggio avviene il ritrovamento del sé. Buona amicizia: le due o tre persone che contano davvero le si vuole sentire anche quando si vuole stare da soli. Sit Feast on your life.
At the edge of the fuckin' world.: aprile 2008
http://jackmaino.blogspot.com/2008_04_01_archive.html
At the edge of the fuckin' world. La cercherò perché mi salvi. Martedì 22 aprile 2008. Un regalo ricevuto stasera. (Grazie). Questa perla mi è stata regalata stasera da una carissima amica. Adoro quando mi vengono regalate delle poesie, specie se sono bellissime. E questa lo è. E' di Ungaretti. . Credevo di averlo sparpagliato. Lunedì 21 aprile 2008. Un commento da Londra. Sabato sono stato in un tempio. Il Ministry of Sound è definitivo. Lunedì 14 aprile 2008. Marco (M) (credo sano). Per una donna eh?
At the edge of the fuckin' world.: gennaio 2008
http://jackmaino.blogspot.com/2008_01_01_archive.html
At the edge of the fuckin' world. La cercherò perché mi salvi. Lunedì 28 gennaio 2008. Le cronache del Regno di Soissons (5). Nel Regno di Soissons, dopo la tempesta arriva la quiete, inaspettata. Venerdì 18 gennaio 2008. Le cronache del Regno di Soissons (4). Tossì e sputò, sputò e tossì finchè non riuscì a focalizzare la sua attenzione sulle pietruzze e l'erba che lo circondavano. A quanto pare qualcuno lo aveva salvato. Si voltò allora, e vide due figure vestite in modo molto bizzarro. Beh, stavamo di...
At the edge of the fuckin' world.: novembre 2007
http://jackmaino.blogspot.com/2007_11_01_archive.html
At the edge of the fuckin' world. La cercherò perché mi salvi. Venerdì 30 novembre 2007. Nella mia ora di libertà. Questa volta non sono parole mie. Ma rendono bene il senso della situazione. Di respirare la stessa aria di un secondino, non mi va. Perciò ho deciso di rinunciare alla mia ora di libertà. E poi si conclude. Di respirare la stessa aria dei secondini, non ci va. E abbiamo deciso di imprigionarli durante l'ora di libertà. E forse si torna a sorridere. Giovedì 29 novembre 2007. Come si fa a rim...
At the edge of the fuckin' world.: dicembre 2007
http://jackmaino.blogspot.com/2007_12_01_archive.html
At the edge of the fuckin' world. La cercherò perché mi salvi. Giovedì 27 dicembre 2007. Quella sera. Poi tanti film guardati tanto per guardare, tanto per far passare una serata. Una vita vissuta all'ombra del grande schermo, anzi no: solo alcuni particolari di una vita vissuta all'ombra del grande schermo. Insomma, è un po' come guardare il mondo dal buco di una serratura. Alcuni li ho lasciati finire senza che mi dicessero nulla, senza imparare nulla, senza dare nulla. Brutta roba. . Buon Natale a tut...
At the edge of the fuckin' world.: Mesmerized.
http://jackmaino.blogspot.com/2008/06/mesmerized.html
At the edge of the fuckin' world. La cercherò perché mi salvi. Sabato 7 giugno 2008. Devo necessariamente riordinare le cose. La mia vita ha bisogno di una riassettata. In questi sei mesi si è svuotata e riempita di nuovo di altre cose. E queste cose vanno un po' riorganizzate. Ho bisogno di un po' di tempo libero da pressioni per pensare a me, a che cosa voglio, a dove voglio arrivare. Ora mi rimbalzano solo mille idee in testa, e sento che ho bisogno di fare un po' di pulizia. Sit Feast on your life.
TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE
18
marcotheartist - DeviantArt
Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ; this.removeAttribute('onclick')" class="mi". Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ; this.removeAttribute('onclick')". Join DeviantArt for FREE. Forgot Password or Username? Deviant for 3 Years. This deviant's full pageview. Last Visit: 6 weeks ago. This is the place where you can personalize your profile! Window...
marcothebest0's blog - Salut tout le monde!!! - Skyrock.com
Salut tout le monde! 03/08/2006 at 6:29 AM. 25/08/2006 at 10:57 PM. Subscribe to my blog! Don't forget that insults, racism, etc. are forbidden by Skyrock's 'General Terms of Use' and that you can be identified by your IP address (66.160.134.2) if someone makes a complaint. Please enter the sequence of characters in the field below. Posted on Friday, 18 August 2006 at 2:29 AM. Please enter the sequence of characters in the field below. Posted on Saturday, 19 August 2006 at 11:40 AM. Je vous laisse lire.
Marcothebeurking's blog - Blog de Marcothebeurking - Skyrock.com
11/05/2011 at 10:06 AM. 13/05/2011 at 8:59 AM. Subscribe to my blog! Don't forget that insults, racism, etc. are forbidden by Skyrock's 'General Terms of Use' and that you can be identified by your IP address (66.160.134.14) if someone makes a complaint. Please enter the sequence of characters in the field below. Posted on Thursday, 12 May 2011 at 11:34 AM. Please enter the sequence of characters in the field below. Posted on Thursday, 12 May 2011 at 11:31 AM. Posted on Thursday, 12 May 2011 at 11:30 AM.
Blog de marcothebigboss - marcothebigboss - Skyrock.com
Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. Je fait un blog sur le foot jespere que vous aller bien aimer et que vous aller mettre des coms :). Mise à jour :. Abonne-toi à mon blog! Ribery et sa femme. N'oublie pas que les propos injurieux, racistes, etc. sont interdits par les conditions générales d'utilisation de Skyrock et que tu peux être identifié par ton adresse internet (67.219.144.114) si quelqu'un porte plainte. Ou poster avec :. Posté le jeudi 24 mai 2007 03:46. Eto'o et sa femme. N'oublie pa...
marcothebookeater.wordpress.com
Marco the Book Eater
Marco the Book Eater. Snake and Earrings by Hitomi Kanehara. Asymp; 1 Comment. Snake and Earrings; Hebi ni piasu. Although I cannot say much and comment on what has happened at the end and just leaves things at it is, I guess it is okay for me to say that the author writes in a commanding way and gagged us so we can’t say something. The author was awarded the Subaru Prize for Literature. In 2003 and was one of the youngest authors ever to win Japan’s prestigious Akutagawa Prize. Asymp; Leave a comment.
Ulisse a Torino
Il naufragio della contemporaneità compiuto sul vascello della quotidianità torinese. Domenica 17 agosto 2008. Agosto è il mese più freddo dell'anno. Anche quest'anno come dice quella canzone tanto cara ad un amico, "Agosto è il mese più freddo dell'anno". Chissà che cazzo mi aspettavo. Ma la speranza non è morta, c'è sempre settembre. Link a questo post. Lunedì 28 luglio 2008. Chi gioca con il fuoco si brucia? Quando ti guarderai indietro sei sicuro che non avresti voluto provare a toccarlo quel fuoco?
Blog de marcotheboss93 - ma life - Skyrock.com
Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. Mon blog est basé sur les délires de ma vie,mes hobbys,mes chanteurs preferer,mes potes et mes copines etc. Met des comm's stp. Mon adresse msn:marco0893@hotmail.com. Mise à jour :. Abonne-toi à mon blog! N'oublie pas que les propos injurieux, racistes, etc. sont interdits par les conditions générales d'utilisation de Skyrock et que tu peux être identifié par ton adresse internet (67.219.144.114) si quelqu'un porte plainte. Ou poster avec :. Ou poster avec :.
Marcothedagger (Handsome Jack Trash) - DeviantArt
Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) " class="mi". Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ". Join DeviantArt for FREE. Forgot Password or Username? Digital Art / Hobbyist. Deviant for 4 Years. 11 Month Core Membership. Daily Pageviews ». Last Visit: 11 hours ago. This is the place where you can personalize your profile! You can drag and drop to rearrange.
Blog de marcotheitaliano - Travel or Die that's how I live - Skyrock.com
Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. Travel or Die that's how I live. Et oui c'est maintenant arriver. Je suis en Italie. J'en ai parlé longtemps et maintenant j'en parle plus. je le vie! Alors dans ce skyblog vous pourrez suivre tous les bons et moins bons moment durant mon année en Italie. Phrase clichée: You think you know but you have no idea! Oubliez pas de me laisser des commentaires! Mise à jour :. Abonne-toi à mon blog! Nos 20 ans vieux! Une bonne vieille pic comme à la Rezz. I'm missing...
marcothekaratekid.deviantart.com
Marcothekaratekid (Marco) - DeviantArt
Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ; this.removeAttribute('onclick')" class="mi". Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ; this.removeAttribute('onclick')". Join DeviantArt for FREE. Forgot Password or Username? Deviant for 3 Years. 3 Month Core Membership. Daily Pageviews ». March 23, 1997. Last Visit: 9 hours ago. You can drag and drop to rearrange.