verosimile.blogspot.com
Verosimile: giugno 2015
http://verosimile.blogspot.com/2015_06_01_archive.html
Giovedì 18 giugno 2015. Creazioni artistiche di un ottenne. Venerdì 5 giugno 2015. Buccami uno slot su autluc". Puppa, uno a zero". Mercoledì 3 giugno 2015. Iscriviti a: Post (Atom). To make a praire it takes a clover and one bee,. One clover, and a bee,. The revery alone will do,. If bees are few. Trovate su Verosimile di Agosto, "Le puppe nove". Il Vernacoliere di Agosto. Il nuovo diario agenda 2016/2017. Varie, mai eventuali. Quello che ho appena letto:. Storia della colonna Infame.
verosimile.blogspot.com
Verosimile: novembre 2014
http://verosimile.blogspot.com/2014_11_01_archive.html
Venerdì 21 novembre 2014. Fuori il negozio da casa mia! Anche se vivi in una topaia, oppure "Che bei figli! Guardando la foto del barboncino della tua amica. Gli hanno insegnato così al corso di venditori che hanno appena seguito, parlano parlano non ti lasciano il tempo di replicare. La replica è:. Cosa vuol dire firmarlo senza nessun impegno? Poi sanno tutto di te, i tuoi orari, chi è in casa ed a che ora, ti fanno anche un po' paura perché ti senti PEDINATA. Giovedì 20 novembre 2014. Ieri la Spina ha ...
verosimile.blogspot.com
Verosimile: Ah Ah Ah, IMPS che ridere
http://verosimile.blogspot.com/2015/07/ah-ah-ah-imps-che-ridere.html
Mercoledì 29 luglio 2015. Ah Ah Ah, IMPS che ridere. Troppo simpatici e mattacchioni. Mi hanno mandato addirittura una e-mail per accedere al sistema on line del calcolo dell'età pensionabile e della possibile retribuzione, tutto senza impegno ovviamente. E voilà l'anno probabile della mia pensione sarà il 2040. Risate e applausi, troppo divertente davvero. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). To make a praire it takes a clover and one bee,. One clover, and a bee,. The revery alone will do,.
verosimile.blogspot.com
Verosimile: maggio 2015
http://verosimile.blogspot.com/2015_05_01_archive.html
Lunedì 25 maggio 2015. Non solo giochi elettronici. Avete mai pensato a quanto tempo possa passare un bambino giocando con una scatola di cartone capace di contenerlo? Provate a portarne una a casa e lo scoprirete. Venerdì 22 maggio 2015. Io non seguo la scia di nessuno. Martedì 19 maggio 2015. Come Tarzan di Raimondo. Venerdì 15 maggio 2015. Visita del prof. dott. Guido Tersilli medico della Mutua. E non succederà niente. Mercoledì 13 maggio 2015. Riflessioni del piccolo, di prima mattina. Varie, mai ev...
verosimile.blogspot.com
Verosimile: aprile 2015
http://verosimile.blogspot.com/2015_04_01_archive.html
Mercoledì 29 aprile 2015. Stamani ho accompagnato un ragazzo cieco che voleva salire sulla LAM blu. Oltretutto stava per inciampare su un panettone di cemento sul marciapiede, che neppure io avevo visto. Spero che valga come riscatto per la morte dell'uccellino. Poverino! Stento ancora a capire a cosa serva un panettone di cemento sul marciapiede. Venerdì 24 aprile 2015. Ho schiacciato un uccellino con la macchina ci sono rimasta di merda. Lunedì 20 aprile 2015. Venerdì 17 aprile 2015. In generale quindi...
verosimile.blogspot.com
Verosimile: Nuotando fuori dal blu
http://verosimile.blogspot.com/2015/08/nuotando-fuori-dal-blu.html
Martedì 4 agosto 2015. Nuotando fuori dal blu. Risulterò sicuramente fuori moda. Adesso che è tutto ganzo, e si postano sui social solamente giornate pazzamente divertenti, eventi esagerati, ed anche se così non sono stati, così li si fa apparire raccogliendo decine e centinaia di "mi piace" e prendendo per il culo se stessi oltre che decine e centinaia di contatti. Eppure essere seri pare quasi sia un reato. Commettiamolo, questo reato. E' normale e passerà. Così riuscirò a nuotare fuori dal blu.
verosimile.blogspot.com
Verosimile: febbraio 2015
http://verosimile.blogspot.com/2015_02_01_archive.html
Giovedì 26 febbraio 2015. Questo è il secondo giorno che passo a casa perché il Piccolo è malato. Quando sto così tanto a casa mi abbrutisco. Mi fondo col pigiama, sopra metto un pile vecchio e caldo con la cerniera rotta. Mi costringo a lavarmi, ma solo per questioni igieniche e solo nei punti strategici. Ho indossato per due giorni lo stesso paio di calzini. E' svenuto. Anzi è "i-svenuto". Soprattutto la pinza di plastica in testa ha dato un contributo determinante. Mercoledì 25 febbraio 2015. O nei so...
verosimile.blogspot.com
Verosimile: Rientri drammatici
http://verosimile.blogspot.com/2015/07/rientrare-in-ufficio-non-e-mai-facile.html
Lunedì 27 luglio 2015. Rientrare in ufficio non è mai facile. Solite rimostranze via e-mail, oppure aneddoti alla macchinetta del caffè. Un tempo c'erano delle pareti rivestite di lurida o semi-lurida moquette che raggruppavano un piccolo numero di impiegati separandoli dagli altri, e facendo quindi barriera tra te e le scoregge degli altri, o tra te ed il loro puzzo di sigaretta (quando ancora si fumava negli uffici), e poi non c'era l'aria condizionata, ma solo le finestre aperte o chiuse.
spinalmente.blogspot.com
SPINALMENTE: SPECIE ANIMALI: GLI UOMINI
http://spinalmente.blogspot.com/2014/11/specie-animali-gli-uomini.html
Giovedì 27 novembre 2014. SPECIE ANIMALI: GLI UOMINI. Mi chiedo ma il genere maschio fa parte della stessa specie animale del genere femmina? Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Di tutti i crimini neri che l’uomo commette contro Dio ed il Creato, la vivisezione è il più nero. SPECIE ANIMALI: GLI UOMINI. Visualizza il mio profilo completo. Montichiari contro Green Hill. Il blog di paolino. Montichiari Contro Green Hill, comitato. Il mio bambino peloso. Si è verificato un errore nel gadget.
verosimile.blogspot.com
Verosimile: Più forte di me
http://verosimile.blogspot.com/2015/07/piu-forte-di-me.html
Giovedì 16 luglio 2015. Più forte di me. Certo ognuno fa ciò che vuole, ma lunedì al cimitero, proprio fuori dalla chiesetta di S. Tobia, c'erano davvero parecchi bambini, più di dieci e di tutte le età. Quando poi è finita la funzione, in aggiunta ai bambini molti adulti sono debordati fuori dalla cappella ed hanno iniziato a vociare, discorrere, ridere, parlare ad alta voce. Che fosse una commemorazione? Ho risposto io ".perché qui l'apericena non ve l'hanno dato". Sorry, I couldn't resist.