giocattolidicarta.blogspot.com
Giocattoli di carta: giugno 2009
http://giocattolidicarta.blogspot.com/2009_06_01_archive.html
Giocattoli di carta in mano ai pazzi puntati su milioni di persone" (Pierangelo Bertoli, Così). Martedì 30 giugno 2009. Il boschetto della mia fantasia. Mercoledì 10 giugno 2009. Chi è il personaggio ritratto nella foto qui a fianco? Michael Jackson versione più bellina. Il Capo di uno stato estero. Il fratello estroso di Renato Zero. L'ultimo dei Village People. Sergent Pepper che ha fatto carriera. Rispondete numerosi, metto in palio uno dei miei libri doppi: vincerà l'"altro" migliore! 6 Ma vi sembra ...
giocattolidicarta.blogspot.com
Giocattoli di carta: giugno 2008
http://giocattolidicarta.blogspot.com/2008_06_01_archive.html
Giocattoli di carta in mano ai pazzi puntati su milioni di persone" (Pierangelo Bertoli, Così). Lunedì 23 giugno 2008. And the winner is. Quindi rivela di ispirarsi politicamente a Ronald Regan e spiega: «Anche lui è entrato in politica arrivando dal mondo dello spettacolo. Guardato con sospetto, diffidenza e sufficienza, si è poi dimostrato uno dei più grandi politici della storia americana. L'avevate indovinato tutti: non poteva che essere la nostra am. Venerdì 20 giugno 2008. Blackberry, atto terzo.
giocattolidicarta.blogspot.com
Giocattoli di carta: ottobre 2008
http://giocattolidicarta.blogspot.com/2008_10_01_archive.html
Giocattoli di carta in mano ai pazzi puntati su milioni di persone" (Pierangelo Bertoli, Così). Giovedì 9 ottobre 2008. Rompo il silenzio e riapro bottega postandovi quest'Ansa fresca fresca. Iscriviti a: Post (Atom). Simone, la commara.
giocattolidicarta.blogspot.com
Giocattoli di carta: agosto 2008
http://giocattolidicarta.blogspot.com/2008_08_01_archive.html
Giocattoli di carta in mano ai pazzi puntati su milioni di persone" (Pierangelo Bertoli, Così). Mercoledì 27 agosto 2008. Ciao a tutti. Nonostante i rimbrotti del giornalaio sono viva e vegeta e torno a tediarvi con le mie parole. Durante queste vacanza ho scoperto un altro sentimento: l'ostalgia. Cosa è? Martedì 26 agosto 2008. Mercoledì 20 agosto 2008. La volpe e l'uva. Venerdì 1 agosto 2008. La bottega chiude per ferie. Tra un articolo e l'altro, tra una pagina mandata in stampa e il richiamo di prima...
giocattolidicarta.blogspot.com
Giocattoli di carta: novembre 2009
http://giocattolidicarta.blogspot.com/2009_11_01_archive.html
Giocattoli di carta in mano ai pazzi puntati su milioni di persone" (Pierangelo Bertoli, Così). Mercoledì 25 novembre 2009. Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Il Tg3 fa una sfilza di servizi dedicati alla dolorosa tematica. Non può mancare l'intervista alla ministra Carfagna, che ricorda la legge sullo stalking e gli altri interventi del governo. Dietro all'esponente del governo, una serie di televisori accesi. Trasmettono I fatti vostri. Iscriviti a: Post (Atom). Simone, la commara.
pancotz.blogspot.com
Il Pancotz...: giugno 2008
http://pancotz.blogspot.com/2008_06_01_archive.html
Lunedì 30 giugno 2008. Rimasto a piedi. Sottotitolo: se non sai cosa fare della (magra) quattordicesima ecco un consiglio. C'è sempre una prima volta no? Ebbene, la Punto Sole, Venerdì scorso, mi ha piantato in asso, per la prima volta nei 9 anni che fa parte della nostra famiglia. Arrivo a destinazione e, aprendo il cofano, mi accorgo che la ventola si fa beffe della temperatura infernale dell'acqua (traduzione: non gira! Sarà rotto il termostato. Risalgo e la dannata spia è spenta, perfetto! E certo ch...
pancotz.blogspot.com
Il Pancotz...: La domanda più frequente...
http://pancotz.blogspot.com/2008/10/la-domanda-pi-frequente.html
Martedì 7 ottobre 2008. La domanda più frequente. Che tutti mi fanno, da quando mi sono sposato è:. Questo commento è stato eliminato dall'autore. 9 ottobre 2008 15:12. Mi chiamo Marco Pancotti, ma non siamo parenti. Per un bizzarro caso della vita, lavoro anch'io nell'informatica e ho un figlio che si chiama Andrea (ormai grande, ha 23 anni) che ha iniziato a lavorare con me. Se avrai un figlio maschio e lo chiamerai Marco avremo un simpatico caso di ricorsione biologico-professionale ;).
pancotz.blogspot.com
Il Pancotz...: febbraio 2008
http://pancotz.blogspot.com/2008_02_01_archive.html
Sabato 9 febbraio 2008. Di malattia, respirare a pieni polmoni l'aria fresca di una bella giornata di sole come questa riempie il cuore di gioia, così come mi riempie di gioia il raggio di sole che riesce a districarsi tra i palazzi che circondano casa mia e irrompe nella mia stanza scaldando il cuscino. In questo momento sono felice, e sembra che sul mio futuro ci sia un raggio di sole che, nonstante tutto, riesce a schiarirne il percorso. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo.