martedellarosa.com martedellarosa.com

martedellarosa.com

Marzia Della Rosa

KALOKAGATHìA

http://www.martedellarosa.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR MARTEDELLAROSA.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

August

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Wednesday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.8 out of 5 with 16 reviews
5 star
7
4 star
3
3 star
4
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of martedellarosa.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

CONTACTS AT MARTEDELLAROSA.COM

MARZIA DELLA ROSA

COR●●●O 5

CAPR●●●●SOLA , LIVORNO, 57032

ITALY

3934●●●●5191
MA●●●●●●●●●●●●●@YAHOO.IT

View this contact

GOOGLE, INC.

GOOGLE TEAM

1600 AMP●●●●●●●● PARKWAY

MOUN●●●●VIEW , CA, 94043

UNITED STATES

1650●●●●4567
GO●●●●●●●●●●●@ENOM.COM

View this contact

GOOGLE, INC.

GOOGLE TEAM

1600 AMP●●●●●●●● PARKWAY

MOUN●●●●VIEW , CA, 94043

UNITED STATES

1650●●●●4567
GO●●●●●●●●●●●@ENOM.COM

View this contact

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

DOMAIN REGISTRATION INFORMATION

REGISTERED
2011 February 14
UPDATED
2014 February 10
EXPIRATION
EXPIRED REGISTER THIS DOMAIN

BUY YOUR DOMAIN

Network Solutions®

DOMAIN AGE

  • 13

    YEARS

  • 2

    MONTHS

  • 14

    DAYS

NAME SERVERS

1
dns1.name-services.com
2
dns2.name-services.com
3
dns3.name-services.com
4
dns4.name-services.com
5
dns5.name-services.com

REGISTRAR

ENOM, INC.

ENOM, INC.

WHOIS : whois.enom.com

REFERRED : http://www.enom.com

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Marzia Della Rosa | martedellarosa.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
KALOKAGATHìA
<META>
KEYWORDS
1 marzia della rosa
2 pagine
3 home page
4 profilo
5 pensiero
6 disegno
7 inchiostro
8 ritratti
9 premi
10 plexiframe
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
marzia della rosa,pagine,home page,profilo,pensiero,disegno,inchiostro,ritratti,premi,plexiframe,grafopitture,nuove grafopitture,nongrafopitture,filamenti digitali,translate,michela b,stefano m,m⏂ video,loading,contatti,martedellarosa@gmail com
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Marzia Della Rosa | martedellarosa.com Reviews

https://martedellarosa.com

KALOKAGATHìA

INTERNAL PAGES

martedellarosa.com martedellarosa.com
1

M⏂arte : ritratti

http://www.martedellarosa.com/p/ritratti.html

Lo spazio è colmo di energia in movimento. Corso " che disegno" 2016. Penna bic orange punta fine. Iscriviti a: Post (Atom). M⏂arte is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License. M⏂ARTE è un sito protetto da © CREATIVE COMMON LICENSE 3.0. Modello Simple. Powered by Blogger.

2

M⏂arte : inchiostri

http://www.martedellarosa.com/p/portfolio-scarabocchi.html

Lo spazio è colmo di energia in movimento. Corso " che disegno" 2016. SCARABOCCHI": un segno a penna maturato dal disegno a mano libera. fluido deciso e libero. Iscriviti a: Post (Atom). M⏂arte is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License. M⏂ARTE è un sito protetto da © CREATIVE COMMON LICENSE 3.0. Modello Simple. Powered by Blogger.

3

M⏂arte : plexiframe

http://www.martedellarosa.com/p/cornici.html

Lo spazio è colmo di energia in movimento. Corso " che disegno" 2016. Evoluzione del complemento d'arredo ,. È un elemento complementare dell'opera d'arte. È parte integrante dell'opera stessa. Iscriviti a: Post (Atom). M⏂arte is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License. M⏂ARTE è un sito protetto da © CREATIVE COMMON LICENSE 3.0. Modello Simple. Powered by Blogger.

4

M⏂arte : Premi e mostre

http://www.martedellarosa.com/p/awards.html

Lo spazio è colmo di energia in movimento. Corso " che disegno" 2016. 62° ROTONDA D'ARDENZA. Premio Città di Livorno. ARTELIVORNO BLOG Lo stand alla rotonda. Premio Galleria D'arte Il Melograno. ARTELIVORNO BLOG l'esposizione alla galleria d'arte il melograno. Salone Nobile di Villa Baciocchi. LA LUCE E L'OSCURITA'". La luce e l'oscurità sono come il giorno e la notte. Anche durante la notte c'è un luminare che rischiara il viaggio". Lo vedi in 20 minuti. CONCORSO NAZIONALE DI ARTE CONTEMPORANEA. Villa B...

5

M⏂arte : about Marte

http://www.martedellarosa.com/p/about.html

Lo spazio è colmo di energia in movimento. Corso " che disegno" 2016. SI È DIPLOMATA A FIRENZE PRESSO L’ISTITUTO D’ARTE PORTA ROMANA (1989). HA SEGUITO STUDI DI ARCHITETTURA DAL. 1998 ORIGINARIA DI CAPRAIA ISOLA, VIVE E DIPINGE A. LE OPERE CONTEMPORANEE " GRAF ⏂. L' ENERGIA CHE PERMEA. LO SPAZIO, ATTRAVERSO. FORME GEOMETRICHE SEMPLICI ,. SIMBOLICHE, TALVOLTA ARCHETIPICHE . LA TECNICA è DETTA ARCAICA. SONO REALIZZATI CON IL SEGNO SCARABOCCHI. MATURATO DAL DISEGNO A MANO LIBER . Iscriviti a: Post (Atom).

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 1 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

6

LINKS TO THIS WEBSITE

marziadellarosa.blogspot.com marziadellarosa.blogspot.com

Grafo⏂pitture: VITA. IL VIAGGIO 2011

http://marziadellarosa.blogspot.com/p/vitail-viaggio.html

Lo spazio è energia in movimento significato e numero. VITA IL VIAGGIO 2011. 59° CONCORSO NAZIONALE D'ARTE 'ROTONDA D'ARDENZA'. Anno di realizzazione: 2009/05. Supporto: doppia lastra di plexiglass su distanziali montati su lastra di plexiglass nero. Questo quadro rappresenta il Coraggio, la Provvidenza, la Fiducia, la Libertà, la Presenza e l' indipendenza. Un invito visibile a fare una 'atto di scelta' nella propria vita. Iscriviti a: Post (Atom). APuD PONTEM SACCI 06/13. LA LUCE E L'OSCURITA' 02/13.

marziadellarosa.blogspot.com marziadellarosa.blogspot.com

Grafo⏂pitture: ELIX. 10/10

http://marziadellarosa.blogspot.com/p/elixthe-whirl.html

Lo spazio è energia in movimento significato e numero. ANNO DI REALIZZAZIONE: 2010/10. ELIX RAPPRESENTA IL SOLE COME UN DISCO SURREALE (CHE HA UN’OMBRA PIATTA SUL MARE IN MOTO), SOSPESO DA UN’ASTA CHE INDICA LA FORZA SUPERIORE DI UNA DIVINITà, CHE NON POSSIAMO VEDERE. ELIX REPRESENT THE SUN AS A SURREAL DISK CASTING A FLAT SHADOW ON THE ROUGH SEA, SYMBOLIZE THE PHYSICAL WORLD, AS AN ENTITY SUSPENDED FROM A POLE WICH REPRESENTS A SUPERIOR POWER OF DIVINITY, THAT YOU CANNOT SEE. Iscriviti a: Post (Atom).

marziadellarosa.blogspot.com marziadellarosa.blogspot.com

Grafo⏂pitture: ANGELO DELLA LUCE II. 11/12

http://marziadellarosa.blogspot.com/p/angelo-della-l.html

Lo spazio è energia in movimento significato e numero. ANGELO DELLA LUCE II. 11/12. ANGELO DELLA LUCE, II°. ALI PER NON CADERE". Angelo della LUce II appartiene alla serie Angel of light. ANNO DI REALIZZAZIONE: 2012/11. Iscriviti a: Post (Atom). APuD PONTEM SACCI 06/13. IL PENDOLO DI FIBONACCI. ELEVAZIONE 05/13. LA LUCE E L'OSCURITA' 02/13. LA LUNA SULL'ACQUA. 01/13. ANGELO DELLA LUCE II. 11/12. IL FIGLIO - 12/12. GNOTHI SAUTON. 10/12. ALFA OMEGA. 05/12. IL PENDOLO DEL TEMPO SI E' FERMATO 10/11.

marziadellarosa.blogspot.com marziadellarosa.blogspot.com

Grafo⏂pitture: GNOTHI SAUTON. 10/12

http://marziadellarosa.blogspot.com/p/gnothi-sauton_9137.html

Lo spazio è energia in movimento significato e numero. GNOTHI SAUTON. 10/12. ANNO DI REALIZZAZIONE: 2012/10. UPPORTO:CARTONGESSO ( ARCAICA SÙ GESSO. 8220;CONOSCI TE STESSO”- KNOW. QUESTA NOTA FRASE fU' IL MOTTO GRECO ISCRITTO SUL TEMPIO DELL’ORACOLO DI DELFI oggi distrUtto. Uato a delfi eRA. Ito ad Apollo, dio che si proponeVA come il principale tramite tra l'onnisciente. L’oracolo di delfi Era il più importante di tutto il mondo greco, per questo il. Era chiamato "ombelico del mondo". Lo vedi in 7 minuti.

marziadellarosa.blogspot.com marziadellarosa.blogspot.com

Grafo⏂pitture: HOUSELIGHT 03/12

http://marziadellarosa.blogspot.com/p/houselight.html

Lo spazio è energia in movimento significato e numero. CHE ILLUMINA ACQUA E SCOGLI. PERCUI ACQUA è ACQUA. Anno di realizzazione: 2012/03. La sfera, sospesa sopra un’ architettura a piramide, emana luce. E' un faro simbolico. Le stringhe interne alla sfera - ad andamento destrorso e sinistrorso - generano due fasci luminosi laterali. ENERGIA (ogni striscia verticale ed orizzontale che costruisce il quadro contiene chiaroscuri che rappresentano uno spazio notturno dinamico);. La realizzazione di houselight.

marziadellarosa.blogspot.com marziadellarosa.blogspot.com

Grafo⏂pitture: CASCADE 2012

http://marziadellarosa.blogspot.com/p/cascade.html

Lo spazio è energia in movimento significato e numero. 60° ROTONDA D'ARDENZA. CONCORSO NAZIONALE DI ARTE CONTEMPORANEA 2012. PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMI. Una manifestazione del padre celeste. Una cascata di energia, potente, costante. Un flusso equilibrato, stabile, ed in qualche modo solido.". Anno di realizzazione: 2011/12. Supporto: doppio vetro con cornice in legno a righe colore acrilico tono su tono su base oro. La realizzazione di CASCADE. IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE. APuD PONTEM SACCI 06/13.

marziadellarosa.blogspot.com marziadellarosa.blogspot.com

Grafo⏂pitture: PASSA TEMPO 07/12

http://marziadellarosa.blogspot.com/p/passa-tempo.html

Lo spazio è energia in movimento significato e numero. ANNO DI REALIZZAZIONE: 2012/07. Il gioco di una sfera in movimento sospesa da una corda, rappresenta la metafora del tempo che passa in. La sfera diventa sempre più piccola: metafora dei periodi della vita: l'esuberanza della giovinezza, l'equilibrio della maturità, l'essenza nell'anzianità che conserva, infatti, intatto lo sfondo rosso (l'aurea dell'anima). Il fondale e' rosso appassionato, con cui la vita è vissuta ed anche ti vive. LA LUNA SULL'AC...

marziadellarosa.blogspot.com marziadellarosa.blogspot.com

Grafo⏂pitture: L'ALBERO DELLA VITA DEL GIARDINO DELL'EDEN. 04/12

http://marziadellarosa.blogspot.com/p/lalbero-della-vita-del-giardino-delleden.html

Lo spazio è energia in movimento significato e numero. L'ALBERO DELLA VITA DEL GIARDINO DELL'EDEN. 04/12. AL II° CONCORSO D'ARTE "FRANCO NANNICINI". ANNO DI REALIZZAZIONE: 2012/04. S UPPORTO: CARTONGESSO vedi ARCAICA Sù GESSO. DIO PERCIò - AFFICHè LA RICERCA DEL BENE DEL MALE E LA SOFFERENZA CONSEGUENTE NON SI PERPRETASSERO IN ETERNO - VOLLE PROTEGGERE “L’ALBERO DELLA VITA ETERNA” . PER CUSTODIRNE LA VIA POSE IL FUOCO INTORNO AD ESSO. GENESI 2,3 - VECCHIO TESTAMENTO - LA BIBBIA). I COLORI - La scelta di ...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 14 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

22

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

martedahl.wordpress.com martedahl.wordpress.com

Protected Blog › Log in

This site is marked private by its owner. If you would like to view it, you’ll need two things:. A WordPress.com account. Don’t have an account? All you need is an email address and password register here! Permission from the site owner. Once you've created an account, log in and revisit this screen to request an invite. If you already have both of these, great! Larr; Back to WordPress.com.

martedal.com martedal.com

www.martedal.com is hosted by DanaWeb A/S

Wwwmartedal.com is hosted by DanaWeb A/S. Herlev Hovedgade 201B - DK-2730 Herlev. Telefon: 45 55 55 55 55 - Fax: 45 44 52 16 01 - Host: EXTHOS-DANA07-D - IP: 66.160.134.62.

martedal.dk martedal.dk

Murer København | Din murermester fra Ishøj - Martedal Murermester

Indtast din registrerede e-mail:. Find os på LinkedIn. 43 54 84 26. Jern og murværk. Revner i facaden, omfugning, pudsning/filsing. Fugt i kælderen. Renovering af 500 m2 kælderdæk. Tagarbejde røde falstagsten. Tagarbejde sorte glaseret falstagsten. Bad og omklædningsrum. Revner i murhjørne. Fuge renovering Nørregade. Tagarbejde sort engoberede falstagsten. Renovering af 200 m2 kælderdæk. Ny køkken Vallensbæk. Murer med mange års erfaring. Din lokale murer løser alt fra nye fliser til nyt tag. Vi har blan...

martedalsegg.com martedalsegg.com

Hosted By One.com | Webhosting made simple

Domain and Cheap Web Hosting by One.com. Martedalsegg.com is hosted by One.com. Web hosting and domain by One.com. Affordable web hosting and domain plans available at One.com. Build your own website with Web Editor or choose a 1-click blog installation. Whatever you choose, One.com. Is dedicated to our customers' satisfaction with 24/7 chat support.

martedecor.com.br martedecor.com.br

M.ARTE Decor - Móveis Espelhados

Móveis espelhados e em vidro preto. Móveis sob medida para agregar ainda mais valor na decoração de ambientes residenciais e corporativos. Saiba Mais ». Elegância e sofisticação em móveis espelhados. Móveis e complementos espelhados de alto padrão, valorizando ambientes e espaços. Saiba Mais ». Ilumine e amplie seu ambiente. A leveza e a transparência do espelho integrados à sua decoração, personalizando ainda mais o seu habitat! Saiba Mais ». Saiba Mais ». Locação de Passarelas Espelhadas.

martedellarosa.com martedellarosa.com

Marzia Della Rosa

M⏂ARTE Marziadellarosa ARTstudio Elite. IL PENDOLO SI è FERMATO. BAMBINI DAL BURKINA FASU. Iscriviti a: Post (Atom). M⏂ CELESTE NETWORK. M⏂ EUROPE ART CARD. Di Della Rosa artstudio elite. Di Il Melograno Galleria d'Arte Livorno. M⏂ARTE è un sito protetto da © CREATIVE COMMON LICENSE 3.0. Modello Simple. Immagini dei modelli di merrymoonmary. M⏂arte is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.

martedesign.com.br martedesign.com.br

M.arte Design

martedesign.net martedesign.net

Iinterior designer - Marte design

Iinterior designer - Marte design. Design e Siti Web. Mappa generale del sito.

martedesigns.com martedesigns.com

Marte Designs - Interiors,Facade, Planning and 3D Architectural Designs

Error Page cannot be displayed. Please contact your service provider for more details. (1).

martedev.com martedev.com

www.martedev.com

This website is hosted and managed by Homestead. You can build your own website at homestead.com.

martedi-aprile-14.skyrock.com martedi-aprile-14.skyrock.com

Blog de Martedi-aprile-14 - Blog de Martedi-aprile-14 - Skyrock.com

Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. Mise à jour :. Laisser 1 coms si vous suiver la mode qui. Abonne-toi à mon blog! Laisser 1 coms si vous suiver la mode. Qui et pas ridicul. N'oublie pas que les propos injurieux, racistes, etc. sont interdits par les conditions générales d'utilisation de Skyrock et que tu peux être identifié par ton adresse internet (67.219.144.114) si quelqu'un porte plainte. Ou poster avec :. Posté le lundi 27 avril 2009 12:53. Ou poster avec :. Emsemble pour la vie! N'oubl...