masseriaciavea.com masseriaciavea.com

masseriaciavea.com

Intro

Masseria Ciavea, situata in Gioia del Colle (BA), è il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze o le giornate di relax. Gli ospiti possono usufruire di trattamento bed & breakfast o di mezza pensione.

http://www.masseriaciavea.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR MASSERIACIAVEA.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

August

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Wednesday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.4 out of 5 with 8 reviews
5 star
3
4 star
1
3 star
2
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of masseriaciavea.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.9 seconds

FAVICON PREVIEW

  • masseriaciavea.com

    16x16

  • masseriaciavea.com

    32x32

  • masseriaciavea.com

    64x64

  • masseriaciavea.com

    128x128

  • masseriaciavea.com

    160x160

  • masseriaciavea.com

    192x192

  • masseriaciavea.com

    256x256

CONTACTS AT MASSERIACIAVEA.COM

Crazy Network di Iannucci Andrea

Andrea Iannucci

Via G.B●●●●●●●lesi, 1

Cer●●●eri , RM, 00052

IT

39.3●●●●2885
39.●●●767
sa●●●@crazynetwork.it

View this contact

Azienda Agricola Fiore Angelo

Angelo Fiore

Via Prov●●●●●●●●no, 4064

Gioia●●●●●Colle , BA, 70023

IT

39.3●●●●8900
39.3●●●●8900
in●●@fr33dom.it

View this contact

Crazy Network di Iannucci Andrea

Andrea Iannucci

Via G.B●●●●●●●lesi, 1

Cer●●●eri , RM, 00052

IT

39.3●●●●2885
39.0●●●●8767
su●●●●●@crazynetwork.it

View this contact

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

DOMAIN REGISTRATION INFORMATION

REGISTERED
2011 July 12
UPDATED
2014 July 10
EXPIRATION
EXPIRED REGISTER THIS DOMAIN

BUY YOUR DOMAIN

Network Solutions®

DOMAIN AGE

  • 12

    YEARS

  • 9

    MONTHS

  • 14

    DAYS

NAME SERVERS

1
ns1.crazynetwork.it
2
ns2.crazynetwork.it
3
ns3.crazynetwork.it

REGISTRAR

ONLINENIC, INC.

ONLINENIC, INC.

WHOIS : whois.onlinenic.com

REFERRED : http://www.OnlineNIC.com

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Intro | masseriaciavea.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Masseria Ciavea, situata in Gioia del Colle (BA), è il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze o le giornate di relax. Gli ospiti possono usufruire di trattamento bed & breakfast o di mezza pensione.
<META>
KEYWORDS
1 masseria
2 ciavea
3 masseria ciavea
4 gioia del colle
5 gioia
6 bed & breakfast
7 b&b
8 agriturismo
9 vacanze
10 pernottamento
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
masseria ciavea,entra,betreten,enter
SERVER
nginx
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Intro | masseriaciavea.com Reviews

https://masseriaciavea.com

Masseria Ciavea, situata in Gioia del Colle (BA), è il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze o le giornate di relax. Gli ospiti possono usufruire di trattamento bed & breakfast o di mezza pensione.

INTERNAL PAGES

masseriaciavea.com masseriaciavea.com
1

Home

http://www.masseriaciavea.com/de/index.html

Masseria Ciavea ist ein stilecht renovierter Bauerhof, wo Getreide , Mandeln, Oliven und Kirschen angebaut werden, alles auf rein biologischer Basis. Darüber hinaus beschäftigt sich die Masseria mit der Aufzucht von Kühen, deren Milch zur Herstellung von wohlschmeckendem Käse verarbeitet wird.

2

Home

http://www.masseriaciavea.com/home.html

Masseria Ciavea è un’azienda agricola in cui si allevano bovini, si coltivano foraggi, cereali, mandorli, olivi e ciliegio. Gli ospiti potranno usufruire di trattamento b&b oppure, su prenotazione di mezza pensione. La cucina tipica utilizza prodotti aziendali.

3

Home

http://www.masseriaciavea.com/en/index.html

Masseria Ciavea is a farm where they raise cattle, are cultivated forages, cereals, almond ,olive and cherry trees. Guests can benefit from treatment or b and b, half board on request. The traditional cuisine use farm products.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 0 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

3

LINKS TO THIS WEBSITE

unaat.org unaat.org

Agriturismi

http://www.unaat.org/agriturismi

Le categorie dei Soci. Come aderire all’UNAAT. L’ esperto risponde…. Le risposte dell’ esperto. Unione Nazionale Ambiente e Agriturismo. Gli eco B&B proposti da UNAAT. La rete dei partner UNAAT. Località Strada Prov.le Gioia-Putignano. 70023 Gioa del Colle (BA). 87064 Corigliano Calabro (CS). Fax : 0893 - 854296. Cell : 39 347 4740892. Fax : 39 0784829639. Cell : Cell : 39 3282579271. Località Coginadorgiu Monte Susu. Le risposte dell’ esperto. La rete dei partner UNAAT. Register For This Site.

easyapulia.com easyapulia.com

easyapulia.com | Passione e tradizione. Il viaggio come vettore per riscoprire le passioni di una vita e rivalutare il proprio territorio.

http://www.easyapulia.com/easyapulia_partners.html

Choose your language ITA. Non smetteremo di esplorare e alla fine di tutto il nostro andare ritorneremo al punto di partenza per conoscerlo per la prima volta". Cit Thomas Stearns Eliot. La Taverna del Duca di Antonella Scatigna. 2015 - Tutti i diritti riservati. Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere notizie, iniziative e promozioni dedicate. Accetto l'informativa sulla privacy D.lgs. 196/03.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 2 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

4

OTHER SITES

masseriachieffo.com masseriachieffo.com

Masseria Chieffo

Euro; 0,00. Il sapore della tradizione. UNA STORIA LUNGA 200 ANNI. Da generazioni la mia famiglia si dedica alla coltivazione della terra con passione e dedizione. La nostra storia riflette i nostri valori. Da oltre 200 anni. Ogni anno, da millenni, si ripete un rito laico.La raccolta delle olive. Nel Granaio d’Italia, vaste distese auree. Baciate dal sole, pettinate dal vento. Sono regole antiche, vissute con la consapevolezza moderna. Sapore persistente, odore intenso, colore vivo. Una precisa scelta a...

masseriachinunno.it masseriachinunno.it

Masseria Chinunno - Agriturismo - Meeting - Tempo Libero

Via per Mercadante, km 10, Altamura (BA), Vedi sulla Mappa. Chiamaci: 368.7011130 - 080.3140185. Antica e tipica Masseria pugliese, ideale per eventi di ogni genere in uno scenario unico e suggestivo. Immerso nel mezzo della foresta Mercadante, in un paesaggio magico e mozzafiato sorge la masseria Chinunno. Vivi la tua Avventura tra percorsi acrobatici sospesi a mezz'aria, teleferiche e giochi di funi, nel Parco Avventura Chinunno. All'altezza di ogni tuo evento. Visita la nostra galleria fotografica.

masseriachiomenti.it masseriachiomenti.it

Home - Masseria Chiomenti

L’ordinamento produttivo aziendale è di tipo misto con coltivazione di ortaggi stagionali, frutta e vigna ma il cuore pulsante della masseria è l’antico uliveto che circonda l’intera struttura. La masseria propone ai suoi visitatori un articolato percorso culturale ricco di laboratori didattici e attività ludiche all’insegna della natura. Tutti i diritti riservati.

masseriachronicles.com masseriachronicles.com

The Chronicles of Masseria | A story about a man wanting Greatness

The Chronicles of Masseria. A story about a man wanting Greatness. CitizenSoldier #Army #Hooah http:/ instagram.com/p/yhAfuWOPmF/ January 31. PhotoGrid https:/ instagram.com/p/21B-loOPsV/ May 18. Royalhpokahlounge http:/ instagram.com/p/uzLxmAuPvC/ October 30. Basil and Crouton #chinchillatails #chinchillasofinstagram #chinchilla https:/ instagram.com/p/1cIMZlOPnI/ April 13. Black and blue #homemade #masseriawoodworks https:/ instagram.com/p/1j66OdOPla/ April 16. Freshly turned razor handle #homemade #ma...

masseriaciancio.it masseriaciancio.it

Home | Masseria Cianciò

La Masseria Cianciò si trova nell'estrema punta della Sicilia Orientale a Km 12 da Modica e a 5 da Pozzallo. Immersa nella campagna modicana tra carrubi, ulivi, fichi d'India e muri a secco, la struttura ha mantenuto le sue caratteristiche originarie sia nell'uso dei materiali che negli arredi tipici delle case contadine del secolo scorso. La piscina realizzata in pietra modicana, tra i carrubi. Gli spazi esterni ampi e ideali per lunghe passeggiate nella natura siciliana. E non solo. Scopri di più.

masseriacimino.com masseriacimino.com

Masseria Cimino

San Domenico House London. Masseria Cimino - Savelletri di Fasano Brindisi. Masseria Cimino: Enter - A World of Elegance. 72010 Savelletri di Fasano (Brindisi). Tel 39 080 4827886 - Fax 39 080 4827950. Web www.masseriacimino.com. Privacy - Cookie Policy. Powered by Salsa CMS. Designed, Coded and Hosted by Capri.

masseriacinquesanti.com masseriacinquesanti.com

Masseria Cinque Santi Salento

Masseria Cinque Santi Salento. Eventi Masseria Cinque Santi. Azienda biologica, nata dall'amore pre la campagna e per i suoi prodotti, è specializzata nlla produzione di formaggi ancor oggi preparati con i tradizionali metodi di una volta. Formaggi tipici ed evoluzione. Gli inimitabili formaggi sono intrisi della storia locale e densi di sapori e di profumi che la carismatica "Nonna Anna" riesce a infondere. Creme di formaggio spalmabili per i tuoi snack e gustosi aperitivi aperitivi. Eventi Masseria Cin...

masseriacinti.com masseriacinti.com

Homepage

Contrada Masseria Cinti - 73020 - Bagnolo del Salento (Lecce) Tel: 39 333 6733090. Nel cuore del Salento, a due passi da Otranto. Un'antica masseria con volte a botte ed a stella, antichi camini e sylos immersa in oliveti secolari. La città più orientale d'Italia, il luogo più estremo da cui si vedono le montagne dell'Albania ed il blu dell'Adriatico che termina nello Ionio poco oltre. Spiegge con dune, una Cattedrale millenaria con all'interno lo splendido e misterioso pavimento musivo. Un Caste...Ettar...

masseriacisternella.it masseriacisternella.it

Masseria Cisternella bed and breakfast salento

Masseria Cisternella Immagine 1. Masseria Cisternella Immagine 2. Masseria Cisternella Immagine 3. Masseria Cisternella Immagine 4. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

masseriacistonaro.it masseriacistonaro.it

Home - Masseria Cistonaro - Vino e Olio - Salento - Puglia

Athena Biofutura Soc. Agricola Srl. Contrada Cistonaro 72021 Francavilla Fontana (BR). Nel cuore della Puglia. Nel cuore della Puglia. Tra il mare Ionio e il mare Adriatico, estremo nord del Salento. In un paesaggio fatto di uliveti, vigneti, greggi al pascolo e sole caldo, appare, bianca di candida calce, la Masseria Cistonaro. Si trova a 160 mt, sopra il livello del mare, nell’agro di Francavilla Fontana. Dalla Masseria è possibile ammirare il castello di Federico II.