ugomoriano.it
Rassegne Stampa – Ugo Moriano
http://www.ugomoriano.it/rassegne-stampa
Http:/ www.milanonera.com/radici-lontane/#. Http:/ www.economiaitaliana.it/it/articolo.php/-Non-era-strano-che-il-ragazzino-fosse-morto-Era-strano-che-non-fosse-morto-prima-? Il diamante di Kindanost. L’ultimo sogno longobardo. L’arte del delitto. Il ricordo ti può uccidere. L’inganno del tempo. Alias – Il Manifesto. A Sanremo si gioca sporco. Aggiungi alla lista dei desideri. Sfoglia la lista dei desideri. L'articolo selezionato è già presente nella tua lista dei desideri! Sfoglia la lista dei desideri.
la-mort-pour-les-poires.blogspot.com
la mort pour les poires: Citoyens clandestins.
http://la-mort-pour-les-poires.blogspot.com/2007/04/citoyens-clandestins.html
Aucun rapport entre la pochette ci-dessus et le dernier roman de DOA que je viens de finir, Citoyens clandestins. Un thriller d'espionnage catastrophé réussi. Je n'ai pas eu l'occcasion d'en discuter avec lui pendant Quais du Polar,. Le week-end dernier. Ce que je regrette parce que la conversation avec lui est passionnante. On peut encore l'écouter sur France Culture dans l'émission Mauvais Genre. Vous trouverez facilement sinon, allez voir sur son journal : http:/ www.markusfreys.com/blog/.
dibiancoedinero.blogspot.com
Di bianco e di nero: Miao
http://dibiancoedinero.blogspot.com/2012/10/miao.html
Chi è la ele? Lunedì 1 ottobre 2012. Grande Ele, il tuo bianco e nero ci sta a meraviglia con le atmosfere tipiche di personaggi del genere, complimenti! 8 ottobre 2012 10:03. Hola, hemos agregado un trackback (enlace hacia este artículo) en el nuestro ya que nos pareció muy interesante la información detallada pero no quisimos copiarla, sino que nuestros lectores vengan directamente a la fuente. Gracias. cronometro online gratis. 15 aprile 2013 02:56. 14 settembre 2014 16:45. Le foto di Nina.
dibiancoedinero.blogspot.com
Di bianco e di nero: Chi è La ele?
http://dibiancoedinero.blogspot.com/2007/11/magia.html
Chi è la ele? Domenica 4 novembre 2007. Chi è La ele? Dal novembre al febbraio del 2007 realizza le locandine per il circolo culturale "I sotterranei", in occasione della rassegna "Soundmakers - creazioni jazz sotterranee". Collabora con la rivista Milanonera come illustratrice dal 2008. Nel maggio del 2008 insegna a Como in occasione della settimana della creatività, presso il Setificio di Como. Da due anni insegna alla Scuola del Fumetto di Milano nel corso amatoriale. Collabora con Roberta Ingranata e...
raccontidiungatto.blogspot.com
RACCONTI e STORIE di Giuseppe Gatto: agosto 2013
http://raccontidiungatto.blogspot.com/2013_08_01_archive.html
RACCONTI e STORIE di Giuseppe Gatto. Qui sotto trovi i racconti più recenti pronti da srotolare. Se ti va di saltare di palo in frasca qui a lato c'è. Iscriviti alla newsletter e fai un salto anche su. Pensa se avrei studiato! Il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina. Domenica 4 agosto 2013. CONDOM ALLA FRAGOLA (di G. Gatto). Sarebbe stato un inutile spreco di sapone e acqua calda. E poi spogliarsi, prendere freddo…. Io mi sentivo un perfetto imbecille. Tutti avevano da raccontare qualche avv...
pfranchiniblog.wordpress.com
AVVISO AI NAVIGANTI | La tana del Pallido: il blog di Paolo Franchini
https://pfranchiniblog.wordpress.com/2010/05/03/avviso-ai-naviganti
La tana del Pallido: il blog di Paolo Franchini. 3 maggio 2010 · Filed under Senza categoria. Queste righe servono solo a segnalarVi che, nei prossimi giorni, il blog “La tana del Pallido” (cioè questo) traslocherà insieme ai suoi tanti post e commenti su “ VareseNoir. Come forse già saprete, sono sempre io la mente folle che si annida anche fra quei pixel: per Voi non cambierà nulla, state tranquilli, si tratta solo di una indispensabile ottimizzazione degli spazi. E dei tempi. Scrivi qui il tuo commento.
emilianolongobardi.blogspot.com
The Phantom Gorilla Magazine: maggio 2010
http://emilianolongobardi.blogspot.com/2010_05_01_archive.html
GialloNoir presenta: Paola Barbato e "Il filo Rosso". Se c'è ancora qualcuno che non ho tormentato a dovere con lo spam su Facebook e via mail riguardo l'evento di cui sopra, spero che passi di qui e sobbalzi all'idea di poter essere presente, sabato prossimo, all'incontro sempre di cui sopra. Se poi questo ipotetico qualcuno si ponesse alcuni interrogativi, le uniche risposte valide sono le seguenti:. Fa parte dal 1999 dello staff di sceneggiatori di. E ha scritto finora tre romanzi:. Nel nome del male.