cristianosociali.it
Per una nuova passione politica | CRISTIANO SOCIALI | Pagina 2
http://cristianosociali.it/htm/page/2
Per una nuova passione politica. CS news – Italia solidarietà. Un ricordo di Riccardo della Rocca. Riccardo Della Rocca ha terminato il suo pellegrinaggio su questa terra . Così ha lasciato scritto il nostro caro amico alla vigilia del suo commiato dal mondo, forse perché in questa … Continua a leggere →. Renzi ha sbagliato a mettere la fiducia sulla nuova legge elettorale e la sinistra del Pd ha sbagliato a non votarla. La radicalità cristiana interroga la sinistra. Per una riscossa della politica.
cristianosociali.it
Documenti | Per una nuova passione politica
http://cristianosociali.it/htm/category/documenti
Per una nuova passione politica. CS news – Italia solidarietà. Se la sinistra si divide perde . Cinque riflessioni sulle elezioni regionali. 1 L’alta percentuale di non votanti è il dato più rilevante di queste elezioni. È il sintomo di una grave crisi di credibilità dei partiti, della politica e della sua … Continua a leggere →. Un ricordo di Riccardo della Rocca. Renzi ha sbagliato a mettere la fiducia sulla nuova legge elettorale e la sinistra del Pd ha sbagliato a non votarla. Convegno – Gioved...
cristianosociali.it
Organismi dirigenti | Per una nuova passione politica
http://cristianosociali.it/htm/category/organismi-dirigenti
Per una nuova passione politica. Archivi categoria: Organismi dirigenti. CS news – Italia solidarietà. Eletto alla X Assemblea Nazionale Cristiano sociali del 22 marzo 2014 2 Roberta Avola 3 Tarcisio Barbo 4 Nicola Cacace 5 Antonello Caria 6 Carlo Cenni 7 Flavia Chitarrini 8 Samuele … Continua a leggere →. Eletta alla X Assemblea Nazionale Cristiano sociali del 22 marzo 2014 1 Emilio Gabaglio Presidente 2 Riccardo Della Rocca 3 Donata Lenzi 4 Mimmo Lucà 5 Michele Petraroia. Comitato dei Garanti 2014.
cristianosociali.it
Chi siamo | Per una nuova passione politica
http://cristianosociali.it/htm/sample-page
Per una nuova passione politica. CS news – Italia solidarietà. Il movimento dei Cristiano sociali nasce nel 1993 per offrire una presenza organizzata al cattolicesimo democratico e sociale nell’allora schieramento dei progressisti. Il movimento si ispira ai principi etico-politici di democrazia, solidarietà, libertà ed uguaglianza sanciti dalla costituzione . Fra i padri fondatori figurano l’ex leader sindacale Pierre Carniti e l’economista Ermanno Gorrieri. In ricordo di Nanni Russo.
cristianosociali.it
Statuto | Per una nuova passione politica
http://cristianosociali.it/htm/category/statuto
Per una nuova passione politica. CS news – Italia solidarietà. Approvato dalla IX Assemblea nazionale dei Cristiano sociali il 19 giugno 2010 ART. 1 DENOMINAZIONE È costituito, nella forma giuridica di associazione ai sensi degli articoli 36 e seguenti del … Continua a leggere →. Approvato dalla VIII Assemblea Nazionale dei Cristiano Sociali il 17 marzo 2007 Art. 1 Denominazione È costituito, nella forma giuridica di associazione ai sensi degli articoli 36 e seguenti … Continua a leggere →.
cristianosociali.it
Aderisci | Per una nuova passione politica
http://cristianosociali.it/htm/aderisci
Per una nuova passione politica. CS news – Italia solidarietà. E’ possibile aderire ai Cristiano sociali versando la quota associativa e inviando la scheda di adesione con copia della ricevuta del bonifico o con il CRO. Socio ordinario 10,00. Componenti aggiuntivi della stessa famiglia 5,00. Socio sostenitore a partire da 100,00. Il versamento può essere effettuato tramite bonifico bancario presso. Data di nascita* (AAAA-MM-GG). Incarichi nelle associazioni o sindacati. Nuova adesione o rinnovo*. Stiamo ...
cristianosociali.it
La radicalità cristiana interroga la sinistra | Per una nuova passione politica
http://cristianosociali.it/htm/la-radicalita-cristiana-interroga-la-sinistra
Per una nuova passione politica. CS news – Italia solidarietà. La radicalità cristiana interroga la sinistra. Convegno – Giovedì 22 gennaio 2015, ore 15/19, Sala Berlinguer, Camera dei deputati, via degli Uffici del vicario, 21 – Roma. Scarica il programma in PDF. Lascia una risposta Annulla risposta. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *. Egrave; possibile utilizzare questi tag ed attributi. Questa voce è stata pubblicata il 19 gennaio 2015 da redazione.
cristianosociali.it
bene comune | Per una nuova passione politica
http://cristianosociali.it/htm/tag/bene-comune
Per una nuova passione politica. Archivi tag: bene comune. CS news – Italia solidarietà. Se la sinistra si divide perde . Cinque riflessioni sulle elezioni regionali. 1 L’alta percentuale di non votanti è il dato più rilevante di queste elezioni. È il sintomo di una grave crisi di credibilità dei partiti, della politica e della sua … Continua a leggere →. Il sito di Mimmo Lucà. Proudly powered by WordPress. Tema: Suburbia di WPSHOWER.
cristianosociali.it
“Se la sinistra si divide perde”. Cinque riflessioni sulle elezioni regionali. | Per una nuova passione politica
http://cristianosociali.it/htm/se-la-sinistra-si-divide-perde-cinque-riflessioni-sulle-elezioni-regionali
Per una nuova passione politica. CS news – Italia solidarietà. Se la sinistra si divide perde . Cinque riflessioni sulle elezioni regionali. Ma c’è anche una responsabilità non meno grave del Governo, che non ha ancora raccolto in misura sufficiente il disagio e la fatica dei ceti sociali più colpiti dalla crisi. Crescono la sfiducia, l’indifferenza e il risentimento verso la politica e verso le istituzioni. 4 La Lega lepenista e antieuropea di Matteo Salvini è ormai il vero traino del centrodestra. ...
cristianosociali.it
Stampa | Per una nuova passione politica
http://cristianosociali.it/htm/category/stampa
Per una nuova passione politica. CS news – Italia solidarietà. In ricordo di Nanni Russo. In ricordo di Nanni Russo. I giusti erediteranno la terra e la abiteranno per sempre…(Salmo 37,29). Basta propaganda sulle famiglie. Il problema delle nascite in Italia è cosa seria ma il bonus bebè non è altro che l’ennesimo spot. Così si creano solo aspettative e illusioni che non saranno mai … Continua a leggere →. Domenico Maselli, una vita per il dialogo, per i diritti umani, per le minoranze. Stiamo rinnovando...