giorgioanastasia.blogspot.com
CAMERA BUIA: Ci vuole in fondo poco
http://giorgioanastasia.blogspot.com/2012/02/ci-vuole-in-fondo-poco.html
Poesie di un impossibile amore. Giovedì 23 febbraio 2012. Ci vuole in fondo poco. Ci vuole non so quanto. Forse la fatica per le assurde. Pretese o l’incapace pigrizia. Nel dire che sono un re merda. Ci vuole in fondo poco. Per ascoltare philip glass. Provare la prima emozione. La cura rimedio estremo. Alla malattia che gira. La vita nell’ultima curva. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). AbsoluteVille - Qui si parla di poesia, in tutte le sue forme. Fiorella D'Errico - Poesie. Fumo, inchiostro e fughe.
giorgioanastasia.blogspot.com
CAMERA BUIA: Tiro a sorte
http://giorgioanastasia.blogspot.com/2012/03/tiro-sorte.html
Poesie di un impossibile amore. Martedì 13 marzo 2012. Su un cielo sporco. Mi giro sul lato curvo. Di un golfo mistico. Per una strana combinazione. Buono per ogni epoca. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). AbsoluteVille - Qui si parla di poesia, in tutte le sue forme. Fiorella D'Errico - Poesie. Fumo, inchiostro e fughe. Mivhs galleria arte contemporanea napoli casavatore. Pr undercover - press officers and event designers. Sono la periferia di una città inesistente. Sterminatore di pensieri razionali.
giorgioanastasia.blogspot.com
CAMERA BUIA: E chi l’avrebbe creduto
http://giorgioanastasia.blogspot.com/2011/10/e-chi-lavrebbe-creduto.html
Poesie di un impossibile amore. Lunedì 31 ottobre 2011. E chi l’avrebbe creduto. E ci troviamo viso a viso. A tirare la sorte. La punta che si sfiora. La tentazione che non teme. L’attesa di un giorno o una. O le mille ragioni da vendere. E chi l’avrebbe creduto. Di avere tutto questo sperma. Per nostra signora dei turchi. Siamo bravi a scoparci. A tenerci, a vederci. E a baciarci sotto una calda luce. Se sei ciò che ho aspettato. Allora dovresti vedermi adesso. Affacciato da un balcone.
giorgioanastasia.blogspot.com
CAMERA BUIA: Ci siamo accorti tardi
http://giorgioanastasia.blogspot.com/2011/12/ci-siamo-accorti-tardi.html
Poesie di un impossibile amore. Venerdì 16 dicembre 2011. Ci siamo accorti tardi. Ci siamo cercati con la punta. Della lingua curvata in avanti. Con a margine le ansie. Per poco è necessario. Per dire che si passa. Da una stanza all'altra. Da un giorno all'altro. Per impazienza o dolore. Ci siamo trovati impreparati. Ad un mondo visto da un oblò. Sapendo che ogni distanza. Presta i fianchi alla fretta. Nulla si compie tranne. Che la strada sia lunga. Da fare tutta d'un fiato. Sotto un cielo confuso.
apugnistretti.blogspot.com
A PUGNI STRETTI: Appena in tempo
http://apugnistretti.blogspot.com/2014/04/appena-in-tempo.html
Storie di un'esistenza a margine. Tento di giocarmela stando. Attento ai polsi che storti. I tuoi silenzi stanno nel mezzo. Con la certezza del prossimo respiro. E se finisse qui senza il turpiloquio. Senza l’allusione di un continuo. Senza le stanze e i giri intorno. Prima di te ho amato di un amore. Intenso che a pensarci sono ancora vivo. Con gli sguardi marmo bianco scavato. Vuoto come un tarlo. Vuoto come la vescica vuota. E la voglia di trattenerti per un po’. Così appena in tempo per omaggiarti.
giorgioanastasia.blogspot.com
CAMERA BUIA: Potrei ora staccare
http://giorgioanastasia.blogspot.com/2012/01/potrei-ora-staccare.html
Poesie di un impossibile amore. Sabato 7 gennaio 2012. Ho seguito il lento incidere. E non sempre si arriva. Per inquietudine o con forza. A danzare la vita. Ho preso sul serio. Le poche parole che. E ho deciso di scriverle. Per tenere la furia. Quello che gli altri. E non sono che momenti. Ad uno ad uno. E farci sopra le rose. In questi giorni di festa. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). AbsoluteVille - Qui si parla di poesia, in tutte le sue forme. Fiorella D'Errico - Poesie.
giorgioanastasia.blogspot.com
CAMERA BUIA: Canto con sorpresa le avventure
http://giorgioanastasia.blogspot.com/2011/10/canto-con-sorpresa-le-avventure.html
Poesie di un impossibile amore. Venerdì 7 ottobre 2011. Canto con sorpresa le avventure. Canto le miserie che non brillano. I desideri perduti e ritrovati. La rabbia ansimante di chi. Confonde passi e risposte. Troppo corte e una bocca. Che sa di carne pronta. Ad esplodere sul sesso gonfio. Canto le mani che si stringono. Al cuore a due a due. Canali che non conosci. E che mai guardando. Le linee di un'affezione. Canto con sorpresa le avventure. Che si prestano agli affanni. Non avevamo altri linguaggi.
giorgioanastasia.blogspot.com
CAMERA BUIA: Preferisco la calma
http://giorgioanastasia.blogspot.com/2012/02/preferisco-la-calma.html
Poesie di un impossibile amore. Mercoledì 29 febbraio 2012. Alla frenesia che a spirale. Sbuca piegando le ragioni. Per un respiro storto. O un azzardo mai spinto. Da tenere a mente sapendo. Che una promessa sfuma. Per un giorno o per un altro. L’apocalisse è alla porta. Preferisco i miei capelli. Spalmati con l’olio. Per un prossimo naufragio. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). AbsoluteVille - Qui si parla di poesia, in tutte le sue forme. Fiorella D'Errico - Poesie. Fumo, inchiostro e fughe.