luluthinks.blogspot.com
luluthinks: Fame Festival in Grottaglie
http://luluthinks.blogspot.com/2010/09/fame-festival-in-grottaglie.html
10 settembre, 2010. Fame Festival in Grottaglie. Quest'estate le mie settimane di vacanza le ho passate in Puglia a casa della mia amica Rita. L'intento? Dormire, rilassarsi, dormire, spiaggia, sole, dormire. Poca roba "culturale", concerti (finalmente. Ho visto il Teatro degli Orrori ma ancora nutro dei dubbi su cosa vogliano dire davvero). Cmq, questa piccola parentesi è per spiegare quale sia stata la mia sorpresa quando, per vero caso, abbiamo scoperto FAME FESTIVAL. Etichette: agenzie e studi. Model...
luluthinks.blogspot.com
luluthinks: 28/11/10 - 05/12/10
http://luluthinks.blogspot.com/2010_11_28_archive.html
02 dicembre, 2010. Dopo anni di onorato servizio questo blog cambia casa, vestito e pelle. Come un taglio di capelli con cui dopo un pò non ci riusciamo a riconoscerci. Siamo sempre noi eppure un pò diversi. I contenuti non cambiano e nemmeno gli interessi. Cambia l'indirizzo: luluthinks.com. Iscriviti a: Post (Atom). Non perdere un post! Subscribe in a reader. Because helvetica looks like dogshit on text - Paul Rand. Visualizza il mio profilo completo. Qualcosa su di me. Visit the link above.
luluthinks.blogspot.com
luluthinks: Amy Casey painting
http://luluthinks.blogspot.com/2010/08/amy-casey-painting.html
23 agosto, 2010. Negli ultimi 8 anni Amy Casey ha avuto un sogno ricorrente: la fine del mondo. Disastri, distruzioni, morti e nature deturpate hanno popolato la sua mente dormiente. E lì li ha lasciati sedimentare. I suoi dipinti non traggono ispirazione diretta da queste visioni ma in qualche modo riflettono l'instabilità e la precarietà del mondo in cui viviamo. Un giretto nel suo. Non perdere un post! Subscribe in a reader. Because helvetica looks like dogshit on text - Paul Rand. Qualcosa su di me.
luluthinks.blogspot.com
luluthinks: I MOVED!
http://luluthinks.blogspot.com/2010/12/i-moved.html
02 dicembre, 2010. Dopo anni di onorato servizio questo blog cambia casa, vestito e pelle. Come un taglio di capelli con cui dopo un pò non ci riusciamo a riconoscerci. Siamo sempre noi eppure un pò diversi. I contenuti non cambiano e nemmeno gli interessi. Cambia l'indirizzo: luluthinks.com. Non perdere un post! Subscribe in a reader. Because helvetica looks like dogshit on text - Paul Rand. Visualizza il mio profilo completo. Qualcosa su di me. Si è verificato un errore nel gadget. Visit the link above.
mobilierdesign20lettresenseigne.blogspot.com
LETTRES D'ENSEIGNE VINTAGE : mobilierdesign20lettresenseigne: mars 2011
http://mobilierdesign20lettresenseigne.blogspot.com/2011_03_01_archive.html
Samedi 26 mars 2011. Design : Loft - atelier - design industriel - usine. Jolie patine pour cet ensemble de lettres vintages formant le prénom REMI. typos et couleurs dépareillées. Idéales dans un intérieur typé "DESIGN INDUSTRIEL" (Jielde - Bienaise - Jumo - Roneo -Strafor.) ou un loft. Idée déco très sympa, objet tendance à fixer sur un mur, objet déco et design pour fan de TyPOgRaPhie de GRaPhismE. Ou simplement de beaux objets. Lundi 14 mars 2011. Design : Loft - atelier - design industriel - usine.
mobilierdesign20lettresenseigne.blogspot.com
LETTRES D'ENSEIGNE VINTAGE : mobilierdesign20lettresenseigne: mars 2012
http://mobilierdesign20lettresenseigne.blogspot.com/2012_03_01_archive.html
Mardi 27 mars 2012. Jolie patine pour cet ensemble de lettres vintages formant les prénoms LEON et GABIN. typos et couleurs dépareillées. Inscription à : Articles (Atom). Si comme moi vous êtes fan de mobilier, de déco et plus généralement de design vous êtes au bon endroit! Afficher mon profil complet. LE BLOG MOBILIERDESIGN20 - INDUSTRIEL. Retrouvez moi sur http:/ mobilierindustrieldesign20.blogspot.com/ j'y présente une sélection d'objets industriels choisis et toujours soigneusement restaurés.
luluthinks.blogspot.com
luluthinks: Olle Eksell
http://luluthinks.blogspot.com/2010/08/olle-eksell.html
23 agosto, 2010. Essendo un genio si è occupato praticamente di tutto. Facendo bene. E, per fortuna mia, tanto. L'unico suo libro monografico di cui sono a conoscenza è questo: olle eksell, stampato da Pie books, Japan, 2006. ISBN4-89444-547, trovato in un giorno glorioso nella più bella libreria in cui io abbia messo mai piede (purtroppo chiusa) a Chicago. Non perdere un post! Subscribe in a reader. Because helvetica looks like dogshit on text - Paul Rand. Visualizza il mio profilo completo.
luluthinks.blogspot.com
luluthinks: 01/08/10 - 08/08/10
http://luluthinks.blogspot.com/2010_08_01_archive.html
03 agosto, 2010. 169; by moominsean. E allora semplicemente si va. Iscriviti a: Post (Atom). Non perdere un post! Subscribe in a reader. Because helvetica looks like dogshit on text - Paul Rand. Visualizza il mio profilo completo. Qualcosa su di me. Si è verificato un errore nel gadget. Visit the link above. Si è verificato un errore nel gadget. Elementi condivisi di luisella.cresto. Una svizzera a ny. Home decor and other stuff. Vintage torinese e non solo. Modello Simple. Powered by Blogger.
luluthinks.blogspot.com
luluthinks: 22/08/10 - 29/08/10
http://luluthinks.blogspot.com/2010_08_22_archive.html
24 agosto, 2010. Nervous System: perlin necklace. Ok Diciamo che in questo momento sono un pò in fissa con le collane, anelli e braccialetti? Diciamolo. Insomma, da qualche parte bisogna pur cominciare e la collezione di Nervous. È curata nei minimi dettagli. A dire il vero farei un pensierino anche sulle spille. uff! Etichette: NOT graphic design. 23 agosto, 2010. Iscriviti a: Post (Atom). Non perdere un post! Subscribe in a reader. Because helvetica looks like dogshit on text - Paul Rand. Si è verifica...
luluthinks.blogspot.com
luluthinks: 16/05/10 - 23/05/10
http://luluthinks.blogspot.com/2010_05_16_archive.html
21 maggio, 2010. Una vita in bianco e nero vale la pena essere vissuta SOLO nel caso in cui la sua essenza sia immortalata in uno scatto di the impossible cool. Attualmente le 28 pagine presenti sono come un album che si sfoglia dall'inizio alla fine. Alcune, rarissime, immagini a colori sono come piccole fragole rosse e succose; le innumerevoli fotografie della coppia Birkin. Tutte in b&w, sono imperdibili, James Dean commuovente , sempre. Iscriviti a: Post (Atom). Non perdere un post! Qualcosa su di me.