thyra.blogspot.com
N/A: Normale Amministrazione: 08/01/2013 - 09/01/2013
http://thyra.blogspot.com/2013_08_01_archive.html
La vita e' quella cosa che ti accade ogni giorno. A tutti i bacchettoni che si indignano quando posto la foto di un mio piatto vegano/vegetariano su Fb manco gli avessi insultato la mamma, proporrei un semplice esperimento. Facciamo che per un mese non mangiate verdura fresca e poi passate al banco frutta e verdura di un qualsiasi supermercato o mercato rionale. Al massimo vi viene voglia di cicoria o di pomodori o vi comprate un bel cespo di lattuga. Link a questo post. Dalla stanza degli Hobbit. Abitua...
thyra.blogspot.com
N/A: Normale Amministrazione: 02/01/2011 - 03/01/2011
http://thyra.blogspot.com/2011_02_01_archive.html
La vita e' quella cosa che ti accade ogni giorno. Che poi alla fine ci sono, mica son sparita. E' tutta colpa di FaceBook che mi prende un po' la mano, poi c'è la rassegna stampa che invece mi prende allo stomaco, poi un minimo di vita reale tipo mammitudine, casalinghitudine (poca), ma soprattutto vivo di doppio arrotolamento carpiato su me stessa. Un giorno dovrò pur fare pulizia di tutto sto ciarpame. Sì un giorno sì. Ma mica oggi, che ho da riempire il nulla. Link a questo post. Il mondo di Adrenalina.
thyra.blogspot.com
N/A: Normale Amministrazione: 09/01/2011 - 10/01/2011
http://thyra.blogspot.com/2011_09_01_archive.html
La vita e' quella cosa che ti accade ogni giorno. Un pomeriggio intero all'aria aperta. Al parco con lettino e volantini per far provare il Bilanciamento Craniosacrale a chi non lo conosce. È la Festa del Benessere come ogni settembre all'Anconella. In giro tra i gazebo gli stessi di sempre e nell'aria l'energia particolare che puoi sentire soltanto quando si organizzano eventi come questo. Un momento di calma e amore per se stessi e basta. Link a questo post. Ho bisogno di silenzio, di spazio, di aria.
thyra.blogspot.com
N/A: Normale Amministrazione: 09/01/2010 - 10/01/2010
http://thyra.blogspot.com/2010_09_01_archive.html
La vita e' quella cosa che ti accade ogni giorno. In altre faccende affaccendata. Sono tornata da un mese e ancora non ho trovato il momento buono per sedermi a fare il punto della situazione. Sto studiando, anzi per meglio dire sto approfondendo le nozioni di craniosacrale apprese durante il corso ma soprattutto attraverso i trattamenti che ho praticato nell'ultimo anno. Non ci sono notizie buone né cattive, è tutto in divenire, costantemente. Un passo per volta, come sempre. Link a questo post.
thyra.blogspot.com
N/A: Normale Amministrazione: 08/01/2010 - 09/01/2010
http://thyra.blogspot.com/2010_08_01_archive.html
La vita e' quella cosa che ti accade ogni giorno. Dopo un vero tour de force che ci ha visti impegnati nella maratona Vulcania-Disneyland, siamo arrivati a Parigi. Ho esplorato il quartiere intorno all'albergo mentre G&G si riprendevano dalle ultime fatiche. Non vedo l'ora di scoprire questa città, domani. Le previsioni del tempo non sono confortanti ma per la prima volta non me ne preoccupo. Link a questo post. Penso di essere una mosca bianca in questo, eppure non ho voglia di partire. Angela Marino, 23.
thyra.blogspot.com
N/A: Normale Amministrazione: 07/01/2010 - 08/01/2010
http://thyra.blogspot.com/2010_07_01_archive.html
La vita e' quella cosa che ti accade ogni giorno. Oh, son due giorni che mi sento serena. Mi dovrò mica preoccupare? Link a questo post. Direi che Sissy è perfetta:. E come ogni yogi che si rispetti, la fa la mattina all'alba. Link a questo post. Tre giorni in montagna, nel mio posto magico. Silenzio, aria fresca, allegra compagnia, ma anche solitudine e pensieri lasciati vagare come le nuvole sono serviti a rigenerarmi. Ma questa è un'altra storia, da raccontare con calma. Link a questo post.
thyra.blogspot.com
N/A: Normale Amministrazione: Dalla stanza degli Hobbit.
http://thyra.blogspot.com/2013/08/dalla-stanza-degli-hobbit.html
La vita e' quella cosa che ti accade ogni giorno. Dalla stanza degli Hobbit. Sono nella ex-camera di Gioele. Da quando si è trasferito in quella più grande questa é diventata la stanza degli hobby. Anzi, degli Hobbit, come la chiamiamo noi. Ho sistemato qui il vecchio tavolo di cucina a mo' di scrivania, proprio davanti la finestra che da sui tetti. Starmene qui a contemplare il moto delle nuvole é la cosa più vicina alla meditazione che mi riesce fare. Che poi, altro non siamo. Dalla stanza degli Hobbit.
thyra.blogspot.com
N/A: Normale Amministrazione: 12/01/2011 - 01/01/2012
http://thyra.blogspot.com/2011_12_01_archive.html
La vita e' quella cosa che ti accade ogni giorno. Sono arrivata fin dove ho potuto. E' andata bene così. Sono certa di aver dato il massimo e di avere avuto tanto in cambio. Non è una questione di meriti, ma di possibilità e di opportunità. Buona fine e buon principio! Link a questo post. Sarà il peso di tutto quest'anno sulle spalle,sarà che mi sono riguardata un'oretta di filmati vecchi di un decennio, stasera mi sento obsoleta. Nemmeno vintage, proprio passata di moda. Vecchiume anche quello eh? Quest...
thyra.blogspot.com
N/A: Normale Amministrazione: 05/01/2011 - 06/01/2011
http://thyra.blogspot.com/2011_05_01_archive.html
La vita e' quella cosa che ti accade ogni giorno. Senza fretta, passerà. Di notte vago per casa, anima in pena, finchè non cedo al sonno tramortita dalla stanchezza e dalle lacrime. Di giorno l'angoscia mi prende alla gola e mi toglie energia, voglia e interesse. Mi sento Frodo nelle Paludi Morte. 171;Vedere non si può e neanche sentire. Fiutare non si può e neppure udire. Sta sotto i colli, sta dietro le stelle. Ed empie tutti i vuoti, tutte le celle. Per primo viene, ultimo va,. Link a questo post.