ilbaldo.blogspot.com
Reach it or die tryin': novembre 2009
http://ilbaldo.blogspot.com/2009_11_01_archive.html
Reach it or die tryin'. Mercoledì 4 novembre 2009. Con il coltello tra i denti. Ogni uomo normale deve essere tentato, a volte, di sputarsi sulle mani, issare la bandiera con il teschio e mettersi a tagliare gole. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Aumentare la potenza fa andare più veloci sul dritto, mentre ridurre il peso fa andare più veloci ovunque". Semplificate e poi aggiungete la leggerezza". Somewhere Over The Rainbow. The Chronicles Of Silverjack.
ilbaldo.blogspot.com
Reach it or die tryin': Changes
http://ilbaldo.blogspot.com/2010/06/changes.html
Reach it or die tryin'. Giovedì 17 giugno 2010. E' molto che non scrivo più qui. Non l'ho più fatto perché semplicemente non c'era nulla da scrivere, i giorni, le settimane e i mesi si sono succeduti senza particolari sconvolgimenti. Ed ora, invece, qualcosa mi ha davvero sconvolto la vita, l'ha presa e girata come un calzino, annientando ancora una volta le mie poche certezze. La differenza è che ora posso dire di essere felice. Non cè il tasto mi piace, ma questo post ci piace, ci piace parecchio :).
ilbaldo.blogspot.com
Reach it or die tryin': maggio 2009
http://ilbaldo.blogspot.com/2009_05_01_archive.html
Reach it or die tryin'. Domenica 31 maggio 2009. Perché non si può mandare tutto in fast forward e vedere la scritta "5 years later" apparire in sovrimpressione? Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Aumentare la potenza fa andare più veloci sul dritto, mentre ridurre il peso fa andare più veloci ovunque". Semplificate e poi aggiungete la leggerezza". Somewhere Over The Rainbow. The Chronicles Of Silverjack.
ilbaldo.blogspot.com
Reach it or die tryin': Con il coltello tra i denti
http://ilbaldo.blogspot.com/2009/11/con-il-coltello-tra-i-denti.html
Reach it or die tryin'. Mercoledì 4 novembre 2009. Con il coltello tra i denti. Ogni uomo normale deve essere tentato, a volte, di sputarsi sulle mani, issare la bandiera con il teschio e mettersi a tagliare gole. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Aumentare la potenza fa andare più veloci sul dritto, mentre ridurre il peso fa andare più veloci ovunque". Semplificate e poi aggiungete la leggerezza". Somewhere Over The Rainbow. The Chronicles Of Silverjack.
ilbaldo.blogspot.com
Reach it or die tryin': gennaio 2009
http://ilbaldo.blogspot.com/2009_01_01_archive.html
Reach it or die tryin'. Sabato 10 gennaio 2009. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Aumentare la potenza fa andare più veloci sul dritto, mentre ridurre il peso fa andare più veloci ovunque". Semplificate e poi aggiungete la leggerezza". Somewhere Over The Rainbow. The Chronicles Of Silverjack.
ilbaldo.blogspot.com
Reach it or die tryin': giugno 2009
http://ilbaldo.blogspot.com/2009_06_01_archive.html
Reach it or die tryin'. Venerdì 12 giugno 2009. Restiamo in tema con il post qui sotto. Ieri sera ho realizzato che probabilmente la mia più grande paura è proprio quella: svegliarmi una mattina per realizzare che ho 45 anni, un lavoro di merda, una moglie stronza, dei figli teppisti e che tutti i sogni e le speranze che ho ora sono finiti nello scarico del cesso senza passare dal via. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Semplificate e poi aggiungete la leggerezza".
ilbaldo.blogspot.com
Reach it or die tryin': Auguri!
http://ilbaldo.blogspot.com/2009/12/auguri.html
Reach it or die tryin'. Giovedì 31 dicembre 2009. Pace, amore, bla bla bla. Basta con ste bale! Ve auguro ciavade da fogo, de ciapàr el triplo dei schèi e de laoràr la métà." (cit.). Buon 2010 a tutti! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Aumentare la potenza fa andare più veloci sul dritto, mentre ridurre il peso fa andare più veloci ovunque". Semplificate e poi aggiungete la leggerezza". Somewhere Over The Rainbow. The Chronicles Of Silverjack.
ilbaldo.blogspot.com
Reach it or die tryin': giugno 2010
http://ilbaldo.blogspot.com/2010_06_01_archive.html
Reach it or die tryin'. Giovedì 17 giugno 2010. E' molto che non scrivo più qui. Non l'ho più fatto perché semplicemente non c'era nulla da scrivere, i giorni, le settimane e i mesi si sono succeduti senza particolari sconvolgimenti. Ed ora, invece, qualcosa mi ha davvero sconvolto la vita, l'ha presa e girata come un calzino, annientando ancora una volta le mie poche certezze. La differenza è che ora posso dire di essere felice. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo.
ilbaldo.blogspot.com
Reach it or die tryin': dicembre 2009
http://ilbaldo.blogspot.com/2009_12_01_archive.html
Reach it or die tryin'. Giovedì 31 dicembre 2009. Pace, amore, bla bla bla. Basta con ste bale! Ve auguro ciavade da fogo, de ciapàr el triplo dei schèi e de laoràr la métà." (cit.). Buon 2010 a tutti! Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Aumentare la potenza fa andare più veloci sul dritto, mentre ridurre il peso fa andare più veloci ovunque". Semplificate e poi aggiungete la leggerezza". Somewhere Over The Rainbow. The Chronicles Of Silverjack.