museovalverzasca.ch museovalverzasca.ch

museovalverzasca.ch

Museo etnografico della valle verzasca | Museo di Val Verzasca

Museo etnografico della Valle Verzasca. Sonogno, Frasco, Vogorno, Odro

http://www.museovalverzasca.ch/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR MUSEOVALVERZASCA.CH

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Thursday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.3 out of 5 with 6 reviews
5 star
3
4 star
0
3 star
1
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of museovalverzasca.ch

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

1.2 seconds

CONTACTS AT MUSEOVALVERZASCA.CH

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Museo etnografico della valle verzasca | Museo di Val Verzasca | museovalverzasca.ch Reviews
<META>
DESCRIPTION
Museo etnografico della Valle Verzasca. Sonogno, Frasco, Vogorno, Odro
<META>
KEYWORDS
1 museo etnografico Valle Verzasca Sonogno Frasco Vogorno Odro Tenero Turismo
2
3 coupons
4 reviews
5 scam
6 fraud
7 hoax
8 genuine
9 deals
10 traffic
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
museo,mulino e centralina,odro,itinerari etnografici,deutsch,attività,multimedia,attività didattiche,shop,contatto,links,seguici su facebook,e un mulino,sostieni il museo,senti questa,info,vedi video,indicazione senti questa,novità ed eventi,impressum
SERVER
Microsoft-IIS/6.0
POWERED BY
ASP.NET
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Museo etnografico della valle verzasca | Museo di Val Verzasca | museovalverzasca.ch Reviews

https://museovalverzasca.ch

Museo etnografico della Valle Verzasca. Sonogno, Frasco, Vogorno, Odro

INTERNAL PAGES

museovalverzasca.ch museovalverzasca.ch
1

Mostre temporanee | Museo di Val Verzasca

http://www.museovalverzasca.ch/it/24/mostre-temporanee.aspx

2010 - Fratelli neri. 2008 - Vena e Bastom. Mostra sugli uccelli con la collaborazione di Mary Caroni. Bambini di ieri, a cura di Franco e Angela Maria Binda. Impianto idrico di Revöira e Cà di Dentro, mostra e pubblicazione (Franco Binda). I nostri vecchi, mostra (fotografie di Danilo Soldati, Enrico Pratt, Romano Brunati, Germano Borradori, Marco Perozzi e Angelo Scolari). Il fieno di bosco e i fili a sbalzo, mostra; pubblicazione I vecchi e la montagna (Franco Binda, Dadò editore). Paesaggi verzasches...

2

News | Museo di Val Verzasca

http://www.museovalverzasca.ch/it/15/news.aspx

Un nuovo anno ricco di appuntamenti. Scarica il calendario attività 2016 [329 KB]. Sostieni il nuovo Museo di Val Verzasca! Partecipa anche tu alla realizzazione della moderna ala museale e del suo allestimento all'avanguardia. Dettaglio.

3

Museo etnografico della valle verzasca | Museo di Val Verzasca

http://www.museovalverzasca.ch/it/13/20/mulino-e-centralina.aspx

Guarda le foto su Flickr! NUOVO ORARIO PER IL MESE DI OTTOBRE: l. A sede princiale del. Museo di Val Verzasca. A Sonogno, è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 11.00 alle ore 16.00. Il museo è chiuso il lunedì. Durante le festività del 16 maggio, del 1 agosto e del 15 agosto il museo è aperto! Egrave; aperto tutti i sabati da maggio a ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Il museo di Val Verzasca. Il mulino di Frasco. Il piccolo Museo del fieno di bosco. Un nuovo anno ricco di appuntamenti.

4

Itinerari etnografici | Museo di Val Verzasca

http://www.museovalverzasca.ch/it/22/itinerari-etnografici.aspx

Brione: Trappole per lupi. Vogorno-Odro: Il fieno selvatico. Frasco: L'acqua e il fuoco. Revöira: l'arte d'inventarsi l'acqua. Val Vegornèss: strade, sentieri e vie d’acqua. L'incontro tra la natura, la cultura e le tradizioni del luogo, rendono alcuni itinerari particolari e unici nel loro genere. Scoprite il museo nel territorio.

5

Impressum | Museo di Val Verzasca

http://www.museovalverzasca.ch/it/30/impressum.aspx

Foto: Stefano Mussio, Roberto Pellegrini, Rudolf Zinggeler.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 14 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

19

LINKS TO THIS WEBSITE

universica.it universica.it

Progetto Interreg Tra.Me.Vi.Ve

http://www.universica.it/progetto-interreg-tramevive

Visite per scuole e gruppi. Progetto Interreg Tra.Me.Vi.Ve. Archivio memorie, tradizioni e mestieri. Visite per scuole e gruppi. Con lo sguardo al futuro imparando dalla tradizione. Progetto Interreg Tra.Me.Vi.Ve. La Fondazione UniversiCà ha realizzato, in qualità di capofila, il progetto interreg Italia-Svizzera “Tra.Me.Vi.Ve” (Tradizioni e Mestieri Vigezzo Verzasca). In collaborazione con il Museo della Val Verzasca. Recupero dell’ala est della Colonia. Allestimento di mostre e installazioni temporanee.

verzasca.ch verzasca.ch

Valle Verzasca

http://www.verzasca.ch/index_de.html

Tessiner Handwerk im Verzascatal. Tauchen im Verzasca Fluss. Anleitung zu schönem und sicherem Tauchen in der Verzasca. Empfehlung der Commissione Fiume Verzasca Sicuro. Società Escursionistica Verzaschese, Excursions Hütten,. Das Museum des Verzascatals. Befindet sich in Sonogno, in einem alten Wohnhaus gegenüber dem Dorfplatz. Agenzia di sviluppo territoriale. Design and programming: Positioner SA.

verzasca.com verzasca.com

Valle Verzasca

http://www.verzasca.com/index_de.html

Tessiner Handwerk im Verzascatal. Tauchen im Verzasca Fluss. Anleitung zu schönem und sicherem Tauchen in der Verzasca. Empfehlung der Commissione Fiume Verzasca Sicuro. Società Escursionistica Verzaschese, Excursions Hütten,. Das Museum des Verzascatals. Befindet sich in Sonogno, in einem alten Wohnhaus gegenüber dem Dorfplatz. Agenzia di sviluppo territoriale. Design and programming: Positioner SA.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 2 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

5

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

museovallejuarez.blogspot.com museovallejuarez.blogspot.com

Museo Regional del Valle de Juárez

Museo Regional del Valle de Juárez. Jueves, febrero 23, 2006. Nuevo Sitio del Museo. El Museo Regional del Valle de Juárez, tiene nueva dirección para mejor apoyo al mismo. Por favor, dé clic aquí para redireccionarse. Posted by Gerardo Escobedo @ 5:01 pm. Hora en el Museo. Museo Regional del Valle de Juà rez.

museovalltorta.com museovalltorta.com

Museo Valltorta

museovalmaggia.ch museovalmaggia.ch

Museo di Valmaggia - Benvenuti!

Il sentiero dei grotti. Dopo 14 anni si rinnova la presidenza. L'Assemblea di dicembre 2017 ha designato Elio Genazzi quale nuovo presidente del Museo di Valmaggia. Figura ben nota per la sua variegata attività, da prossimo pensionato tornerà a lavorare per la sua valle. Ringraziamo Enrico Primo per la sua lunga ed impegnata attività per il Museo e diamo il benvenuto al nuovo presidente! Vivere tra le pietre. Da oggi, il libro Vivere tra le pietre. Prossimi eventi in programma. Conferenza: giovedì 26&#46...

museovalsanagra.it museovalsanagra.it

HomePage Museo Etnografico e Naturalistico Val Sanagra

MUSEO ETNOGRAFICO E NATURALISTICO VAL SANAGRA. Seconda e ultima domenica del mese. Ultima domenica del mese. 1000 - 12.30 14.00 - 17.30 - Apertura su Prenotazione. Con il sostegno di:. Associazione Storia Natura e Vita. Cod Fiscale 93007310134 - Partita IVA 03290790132.

museovaltournenche.org museovaltournenche.org

Home - Museo Virtuale Valtournenche - Valle d'Aosta

Misura per semi - 1. Misura per semi - 2. Misura per semi - 3. Il ciclo del pane. Arca da granaglie 1. Arca da granaglie 2. Archetta da granaglie 1. Archetta da granaglie 2. Archetta da granaglie 3. Archetta da granaglie 4. Attrezzo per pulire il forno. Rastrelliera da pane 1. Rastrelliera da pane 2. Tagliere da pane 1. Arpione da fieno in ferro. L'alpeggio e la pastorizia. Campanella da capra 2. La lavorazione del formaggio. Scolatoio da formaggio 2. Scolatoio da formaggio 3. Scolatoio da formaggio 4.

museovalverzasca.ch museovalverzasca.ch

Museo etnografico della valle verzasca | Museo di Val Verzasca

Dove siamo e orari. MUSEO DI VAL VERZASCA, Sonogno. Er piazza 4, 6637 Sonogno. Aperto dal 1° maggio al 31 ottobre, da martedì a domenica dalle 11.00 alle 16.00. Chiuso il lunedì. MULINO E CENTRALINA, Frasco. Aperto dal 1° maggio al 31 ottobre, tutti i sabati dalle ore dalle 15.00 alle 17.00. Visite guidate e aperture straordinarie su richiesta telefonando allo 41 (0)91 746 17 77. Il Museo di Val Verzasca. Il complesso museale di Sonogno. Nel paese di Frasco sono in funzione una centralina elettrica.

museovaninetti.com museovaninetti.com

Museo Vaninetti

GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO". GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO 2017". IL NOVECENTO: DIPINTI - SCULTURE - GRAFICA". MORLOTTI - PER UN AMICO". Angelo Vaninetti. I colori della memoria". Tel ( 39) 0342-635731 - Email info@museovaninetti.it. Seguici anche su FaceBook.

museovanseraf.com museovanseraf.com

IL MULINO DEL DOSSO

State ascoltando: Pubblicita' e la canzone dell'Homo Salvadego. Dal 2010 il museovanseraf Molino del Dosso, essendo sul territorio del sorgente del MUSEO ECOMUSEO DELLA VALGEROLA entra a farne parte, con diritto e piacere di poter collaborare come luogo di cultura delle tradizioni valligiane. All’occhio dei visitatori, nel museo sono alloccati due molini: uno con i maccanismi in legno costruito nel primi anni dell’ottocento, con l’evento della macinazione a forza idraulica. Di valore storico anche una ve...

museovaroli.blogspot.com museovaroli.blogspot.com

Museo Civico Luigi Varoli e Scuola Arti e Mestieri

Museo Civico Luigi Varoli e Scuola Arti e Mestieri. Mercoledì 13 maggio 2015. Saluti da Cotignyork 15. Comune di Cotignola / Assessorato Istruzione e Cultura. Unione dei Comuni della Bassa Romagna. Istituto Comprensivo Don Stefano Casadio. A cura di Scuola Arti e Mestieri e Museo Civico Luigi Varoli. Con la collaborazione di Associazione Culturale Selvatica, Primola. E delle associazioni ricreative cotignolesi. Cotignola diventa Cotignyork, un mondo alla rovescia: altri punti di vista e pratiche a ridise...

museovascodegastronomia.com museovascodegastronomia.com

時事放談 | Just another WordPress site

Just another WordPress site. Proudly powered by WordPress.