kriyayogastella.org
Weblinks
http://www.kriyayogastella.org/links.html
N 9 / 2014. N 3 / 2016. Libri di Paramahansa Yogananda. Libri di Roy Eugene Davis. CD e DVD di Roy Eugene Davis. Canti devozionali di Swami Nirvanananda. CD e DVD Spirituali. Center for Spiritual Awareness - Roy Eugene Davis. Furio's Kriya Yoga Home Page.
yogawaytrieste.blogspot.com
Institute of Yogic Culture: marzo 2015
http://yogawaytrieste.blogspot.com/2015_03_01_archive.html
Le attività del Centro. Il Centro Yoga "Institute of Yogic Culture". L' Institute of Yogic Culture è il primo e più rinomato. Centro Yoga a Trieste. E' presente in Città già dal 1985 quando era affiliato all' Institute of Yogic Culture and Therapy di Thiruvananthapuram in India. Si tengono corsi di Hatha Yoga, di Concentrazione e di Meditazione, Pranayama, Incontri,. Conferenze, Seminari, Escursioni Yogiche e Viaggi in India. E facilmente raggiungibile con le linee di trasporto urbane. Via S Francesco 34.
bhajansisterandbrothers.blogspot.com
I Bhajan Sisters and Brothers: Chi siamo
http://bhajansisterandbrothers.blogspot.com/p/chi-siamo.html
I Bhajan Sisters and Brothers. Gruppo di supporto di Swami Nirvanananda. Noi con Swami Nirvanananda. Il gruppo dei Bhajan Sisters and Brothers è nato nel gennaio 2002 per volontà di Swami Nirvanananda che ha espresso il desiderio di inserire nei suoi concerti un gruppo di coriste. I canti Bhajan della tradizione induista sono infatti dei canti devozionali che seguono uno schema responsoriale, con un cantante principale che intona una strofa e gli altri partecipanti. Iscriviti a: Post (Atom).
ilcerchiosavona.blogspot.com
* * * A. S. D. IL CERCHIO * * * Una via tra oriente e occidente: ottobre 2014
http://ilcerchiosavona.blogspot.com/2014_10_01_archive.html
A S D IL CERCHIO * * * Una via tra oriente e occidente. Luogo di incontro tra diverse culture e tecniche psico-fisiche, Il Cerchio propone un itinerario attraverso la ricerca della salute, del benessere e di un contatto più completo con noi stessi e con la realtà del mondo di cui siamo parte. Punto di partenza è il corpo, il percorso si sviluppa attraverso discipline quali lo yoga, la ginnastica eutonica, la naturopatia, lo zen, verso una ecologia della mente. LO STATUTO DE "IL CERCHIO". Con noi il pasto.
ilcerchiosavona.blogspot.com
* * * A. S. D. IL CERCHIO * * * Una via tra oriente e occidente: marzo 2016
http://ilcerchiosavona.blogspot.com/2016_03_01_archive.html
A S D IL CERCHIO * * * Una via tra oriente e occidente. Luogo di incontro tra diverse culture e tecniche psico-fisiche, Il Cerchio propone un itinerario attraverso la ricerca della salute, del benessere e di un contatto più completo con noi stessi e con la realtà del mondo di cui siamo parte. Punto di partenza è il corpo, il percorso si sviluppa attraverso discipline quali lo yoga, la ginnastica eutonica, la naturopatia, lo zen, verso una ecologia della mente. LO STATUTO DE "IL CERCHIO". Il denaro energi...
vegetevolmente.blogspot.com
Vegetevolmente: Peperoni ripieni di miglio
http://vegetevolmente.blogspot.com/2014/10/peperoni-ripieni-di-miglio.html
Contenitore di appunti vegetariani di cucina e decrescita felice. Giovedì 30 ottobre 2014. Peperoni ripieni di miglio. Nel nostro orticello in affitto i peperoni continuano a crescere. avevamo comperato le piantine di peperoni rossi e gialli, ma misteriosamente sono nati sempre e solo peperoni verdi, buonissimi, con la scorza sottile. Stavolta mi sono cimentata in una ricetta che mi è sta a suggerita da Daniela, ma elaborata secondo quello che avevo a disposizione in casa. 100 gr di miglio. Nel frattempo...
vegetevolmente.blogspot.com
Vegetevolmente: Mousse deliziosa di Fusine
http://vegetevolmente.blogspot.com/2015/06/mousse-deliziosa-di-fusine.html
Contenitore di appunti vegetariani di cucina e decrescita felice. Martedì 23 giugno 2015. Mousse deliziosa di Fusine. Ciao, è da tanto tempo che non posto una ricetta. Però non posso mancare di condividere questa deliziosa ricetta di Sonia dell'Institute of Yogic Culture, che ci ha deliziato il palato durante il Seminario estivo annuale. Due parti di ricotta. Una parte di yogurt bianco naturale molto ben sgocciolato con una garza per renderlo più denso. Sciroppo di grano per dolcificare (oppure malto).
vegetevolmente.blogspot.com
Vegetevolmente: Crepes vegane
http://vegetevolmente.blogspot.com/2014/10/crepes-vegane-dei-colleghi.html
Contenitore di appunti vegetariani di cucina e decrescita felice. Domenica 12 ottobre 2014. Molto semplici da fare e molto buone! 120 gr di farina 00 (io ho messo 3/4 farina 0 e 1/4 integrale). 200 ml di latte di soia. 2 cucchiai di olio di mais. 70 ml di acqua. Io ho messo anche un cucchiaio di zucchero di canna ed una spolveratina di cannella). Conoscendo le bocche dei miei amici ho moltiplicato la dose per 4, ma moltiplicando secondo me ci va meno acqua. Non ne è avanzata neanche una. Thomas M. Ca...
vegetevolmente.blogspot.com
Vegetevolmente: Su di me
http://vegetevolmente.blogspot.com/p/su-di-me.html
Contenitore di appunti vegetariani di cucina e decrescita felice. Mi chiamo Chiara, direi che sono una persona qualsiasi. Lavoro in un ospedale pediatrico, non mi dispiace ma se potessi farne a meno non mi tirerei indietro. Non mi annoierei di certo con tutto quello che ho da fare e con tutto quello che mi piacerebbe fare se avessi più tempo! Appassionata dell'India, ci sono stata quattro volte e spero di tornarci ancora. Ovviamente amante della cucina indiana. Mi piace anche la misticità indiana. Mi pia...
vegetevolmente.blogspot.com
Vegetevolmente: Zuppa di ceci, zucca e castagne
http://vegetevolmente.blogspot.com/2014/12/zuppa-di-ceci-zucca-e-castagne.html
Contenitore di appunti vegetariani di cucina e decrescita felice. Mercoledì 10 dicembre 2014. Zuppa di ceci, zucca e castagne. Sempre per mio uso e consumo, ricetta trovata sul blog "la montagna incantata" e modificata dal mio gusto:. Una piccola zucca pulita e tagliata a dadi. 250 gr di ceci lessati. Una ventina di castagne lessate in pentola a pressione, pulite dalla pellicina. 50 gr di cous cous integrale. Aggiugere olio a crudo e pepe qb. Iscriviti a: Commenti sul post ( Atom ). Thomas M. Campbell.