phideltabeta.blogspot.com
PhB – the Philosophy Blog
http://phideltabeta.blogspot.com/2013/03/a-volte-ci-si-imbatte-sorpresa-in.html
PhB – the Philosophy Blog. Mercoledì 27 marzo 2013. A volte ci si imbatte a sorpresa in qualcosa che - senza saperlo - si stava cercando. Il progetto " Azionate empatie urbane. In collaborazione con la compagnia Marco Gobetti. È uno di questi casi. Per rendersi conto di che cosa si tratti, non resta che esplorare direttamente la pagina che lo illustra. Progetto http:/ azionateempatieurbane.wordpress.com/. Http:/ nuke.marcogobetti.org/Portals/0/actor%20civis%20inter%20cives.pdf. Miglioramento; psicologia;.
seb27.it
Lezioni recitabili | Edizioni SEB27
http://www.seb27.it/content/lezioni-recitabili
Catalogo - Scheda titolo. Vittorio Foa, Leone Ginzburg, Emilio Lussu,. Giaime e Luigi Pintor, Camilla Ravera,. Umberto Terracini: ritratti da dirsi. A cura di Gabriela Cavaglià e Marco Gobetti. Postfazione di Ugo Perolino. Di cui questo volume vuole essere testimonianza e strumento: un incontro fra attore e studenti nella provvisorietà e nell’avventura dell’accadere, che è appunto il teatro stesso.
phideltabeta.blogspot.com
PhB – the Philosophy Blog: marzo 2013
http://phideltabeta.blogspot.com/2013_03_01_archive.html
PhB – the Philosophy Blog. Mercoledì 27 marzo 2013. A volte ci si imbatte a sorpresa in qualcosa che - senza saperlo - si stava cercando. Il progetto " Azionate empatie urbane. In collaborazione con la compagnia Marco Gobetti. È uno di questi casi. Per rendersi conto di che cosa si tratti, non resta che esplorare direttamente la pagina che lo illustra. Progetto http:/ azionateempatieurbane.wordpress.com/. Http:/ nuke.marcogobetti.org/Portals/0/actor%20civis%20inter%20cives.pdf. Link a questo post.
hilariohalubras.blogspot.com
Hilario Halubras: luglio 2010
http://hilariohalubras.blogspot.com/2010_07_01_archive.html
Giovedì 29 luglio 2010. Parlano i cives. e io calo sulla strada, domani. perché no? I cittadini scrivono in questi giorni su quel ridicolo quaderno che l'attore sulla strada dice essere un mio quaderno delle elementari: (andiamo per date). 19 e 20 luglio 2010, ce ne sono ma non scrivono. Scrive un altro cittadino: Ciò che un tempo fugge. E col tempo scioglie. 22 luglio 2010: scrive un cittadino: CIAO HILARIOS. 23 luglio 2010: scrive un cittadino: Ancora rido al tuo pensiero. I DUE BARBONI DEL FUTURO.