grandebabbo.blogspot.com
GrandeBabbo: Ristrutturazione!
http://grandebabbo.blogspot.com/2008/04/ristrutturazione.html
Benvenuti alla casa del Grande Babbo! Domenica 13 aprile 2008. Come ti do' un nuovo aspetto alla casa. Era un mercoledi come tanti altri, Babbanella tornava a casa dopo una dura giornata di lavoro. Escono uno, due gatti tigrati dei quali uno cicione e l'altro.incagabile è la definizione più corretta. Entra in casa, un gatto nero sul tavolo che fa "mrrrrrrrrrrrà" va alla porta ed esce. Totale: 3 gatti fuori. 3 gatti fuori=0 gatti dentro. Da quando c'è un gatto bianco in casa? L'opera di mastro Babbopapà t...
grandebabbo.blogspot.com
GrandeBabbo: novembre 2007
http://grandebabbo.blogspot.com/2007_11_01_archive.html
Benvenuti alla casa del Grande Babbo! Venerdì 16 novembre 2007. Ennesimo attentato alla libertà di stampa. Nel frattempo, Babbanella ha avviato un periodo sperimentale di avvicinamento al Babbanello. Vi terremo informati degli sviluppi dell'esperimento. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. La sorella di babbananna.
grandebabbo.blogspot.com
GrandeBabbo: Il mio Horcrux !!
http://grandebabbo.blogspot.com/2008/05/il-mio-horcrux.html
Benvenuti alla casa del Grande Babbo! Martedì 13 maggio 2008. Sapete cos’è un Horcrux? 8220;Si definisce Horcrux un oggetto nel quale una persona ha nascosto parte della propria anima…” da libro per crearne uno è necessario spaccare l’anima e nasconderne un pezzetto in un oggetto al di fuori del corpo. Certamente dividere l’anima è un atto di violenza contro natura, l’anima deve restare integra e indivisa. …e cmq , come si fa a dividere l’anima? Così io ho creato il mio Horcrux. 16 maggio 2008 04:50.
grandebabbo.blogspot.com
GrandeBabbo: ottobre 2007
http://grandebabbo.blogspot.com/2007_10_01_archive.html
Benvenuti alla casa del Grande Babbo! Sabato 27 ottobre 2007. Ultime dalla casa del grande babbo. Nonostante insistenze protratte nel tempo e nello spazio, babbanella resta la sola cronista disposta a comunicare al mondo che il grande babbo persiste nella sua felice e intensa esistenza! Concludo con un invito ai nostri fan più accaniti: battete tutti le mani e dite "io credo nella borsa grande", perchè le nostre libertà spirituali non abbiano mai a cedere! Iscriviti a: Post (Atom).
grandebabbo.blogspot.com
GrandeBabbo: New Generation
http://grandebabbo.blogspot.com/2011/10/new-generation.html
Benvenuti alla casa del Grande Babbo! Martedì 4 ottobre 2011. Un aggiornamento dalla casa del Grande Babbo, che non esiste più fisicamente ma solo perchè si è espansa fino a coinvolgere diverse città. Ora ci sono tante case del Grande Babbo, dove si ricordano le epiche avventure del gruppo e la storia del fondatore: il grande nano Aldo-babbo-gatto-bastardo. A tal proposito, credo proprio sia l'ora della pappa! Un saluto a tutti da Babbanellino and co. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).
grandebabbo.blogspot.com
GrandeBabbo: maggio 2007
http://grandebabbo.blogspot.com/2007_05_01_archive.html
Benvenuti alla casa del Grande Babbo! Venerdì 11 maggio 2007. Il re di Sicilia. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. La sorella di babbananna. Il re di Sicilia.
grandebabbo.blogspot.com
GrandeBabbo: agosto 2007
http://grandebabbo.blogspot.com/2007_08_01_archive.html
Benvenuti alla casa del Grande Babbo! Lunedì 20 agosto 2007. Da Andora col gommone. Arriva l'estate e, contro ogni previsione, anche il Grande Babbo va in vacanza, al (quasi) completo. L'occasione si presenta in un bel week-end post-ferragosto, il sole splende e la babba bazza pensa bene di compiere gli anni. Il festeggio si impone e quale modo migliore di festeggiare la babba se non in riva al bel mare ligure? Segue repotage dei belli al sole, primo fra tutti Capitan Bazzo. Non sono riportati i cang...
grandebabbo.blogspot.com
GrandeBabbo: ottobre 2011
http://grandebabbo.blogspot.com/2011_10_01_archive.html
Benvenuti alla casa del Grande Babbo! Martedì 4 ottobre 2011. Un aggiornamento dalla casa del Grande Babbo, che non esiste più fisicamente ma solo perchè si è espansa fino a coinvolgere diverse città. Ora ci sono tante case del Grande Babbo, dove si ricordano le epiche avventure del gruppo e la storia del fondatore: il grande nano Aldo-babbo-gatto-bastardo. A tal proposito, credo proprio sia l'ora della pappa! Un saluto a tutti da Babbanellino and co. Iscriviti a: Post (Atom). La sorella di babbananna.
grandebabbo.blogspot.com
GrandeBabbo: giugno 2007
http://grandebabbo.blogspot.com/2007_06_01_archive.html
Benvenuti alla casa del Grande Babbo! Giovedì 14 giugno 2007. C'è una strana tristezza nell'aria. Alcuni dicono che la piccola avventura del Grande Babbo è arrivata alla sua conclusione e qui non ci sono conduttori che piangono mentre viene premiato il vincitore, in vista delle mille repliche che intaseranno la programmazione dei mesi successivi. Niente interviste ai protagonisti, ma non perchè non le vogliamo fare quanto perchè i nostri protagonisti sono un po' restii a darci collaborazione! E alla fine...