olivierophoto.blogspot.com
Oliviero Masseroli Photographer: Quello che pensano...
http://olivierophoto.blogspot.com/p/quello-che-pensano.html
Alla luce è affidato il compito di evidenziare le forme e i colori di ciò che ci circonda. A volte cose semplici ed essenziali a volte situazioni complesse. Ai nostri occhi il piacere di saper cogliere le emozioni racchiuse in ognuna di esse. Alle nostre immagini il compito di conservarle nel tempo. Noi vediamo, come si dice, secondo l’educazione che abbiamo ricevuto. Nel mondo vediamo solo ciò che abbiamo imparato a credere che il mondo contenga. A vedere senza preconcetti. / Aaron Siskind. Il morso di ...
oliviero-natureandanimals.blogspot.com
Nature and Animals: maggio 2014
http://oliviero-natureandanimals.blogspot.com/2014_05_01_archive.html
Iscriviti a: Post (Atom). Peoples of the world. Visualizza il mio profilo completo.
oliviero-hands.blogspot.com
hands-mani
http://oliviero-hands.blogspot.com/2011/06/mani-e-coltelli-tribali-oraun.html
Ho imparato ad osservare le mani degli uomini durante i miei viaggi. Spesso vi si legge molto più di quanto possano raccontare mille parole. I popoli del deserto cosi come la gente che vive dimenticata in lontani villaggi ai limiti del mondo si mostrano in tutta la loro vera realtà "Attraverso le Mani". Un viaggio che saprà mostrarvi un mondo insolito ed affascinante, ricco di inaspettate sorprese. Mani e coltelli - Tribali Oraun - Bangladesh. Nei giardini di Budapest - Ungheria.
oliviero-hands.blogspot.com
hands-mani: marzo 2015
http://oliviero-hands.blogspot.com/2015_03_01_archive.html
Ho imparato ad osservare le mani degli uomini durante i miei viaggi. Spesso vi si legge molto più di quanto possano raccontare mille parole. I popoli del deserto cosi come la gente che vive dimenticata in lontani villaggi ai limiti del mondo si mostrano in tutta la loro vera realtà "Attraverso le Mani". Un viaggio che saprà mostrarvi un mondo insolito ed affascinante, ricco di inaspettate sorprese. Iscriviti a: Post (Atom). Nei giardini di Budapest - Ungheria. Mani e bracciali - Donne Tripura Bangladesh.
oliviero-hands.blogspot.com
hands-mani
http://oliviero-hands.blogspot.com/2011/04/quel-che-penso-del-mondo.html
Ho imparato ad osservare le mani degli uomini durante i miei viaggi. Spesso vi si legge molto più di quanto possano raccontare mille parole. I popoli del deserto cosi come la gente che vive dimenticata in lontani villaggi ai limiti del mondo si mostrano in tutta la loro vera realtà "Attraverso le Mani". Un viaggio che saprà mostrarvi un mondo insolito ed affascinante, ricco di inaspettate sorprese. Mano tesa al Bangladesh. Water and Rice"2011 .ecco come partecipare:. Ubicazione: Tombouctou, Mali.
oliviero-hands.blogspot.com
hands-mani: maggio 2015
http://oliviero-hands.blogspot.com/2015_05_01_archive.html
Ho imparato ad osservare le mani degli uomini durante i miei viaggi. Spesso vi si legge molto più di quanto possano raccontare mille parole. I popoli del deserto cosi come la gente che vive dimenticata in lontani villaggi ai limiti del mondo si mostrano in tutta la loro vera realtà "Attraverso le Mani". Un viaggio che saprà mostrarvi un mondo insolito ed affascinante, ricco di inaspettate sorprese. La mia scuola lungo la strada. Iscriviti a: Post (Atom). Nei giardini di Budapest - Ungheria.
oliviero-hands.blogspot.com
hands-mani: maggio 2014
http://oliviero-hands.blogspot.com/2014_05_01_archive.html
Ho imparato ad osservare le mani degli uomini durante i miei viaggi. Spesso vi si legge molto più di quanto possano raccontare mille parole. I popoli del deserto cosi come la gente che vive dimenticata in lontani villaggi ai limiti del mondo si mostrano in tutta la loro vera realtà "Attraverso le Mani". Un viaggio che saprà mostrarvi un mondo insolito ed affascinante, ricco di inaspettate sorprese. Le mani .del sarto - Bangladesh. Un'altro modo di vedere il mondo. Iscriviti a: Post (Atom).
oliviero-hands.blogspot.com
hands-mani
http://oliviero-hands.blogspot.com/2011/04/mani-e-bracciali-donne-tripura.html
Ho imparato ad osservare le mani degli uomini durante i miei viaggi. Spesso vi si legge molto più di quanto possano raccontare mille parole. I popoli del deserto cosi come la gente che vive dimenticata in lontani villaggi ai limiti del mondo si mostrano in tutta la loro vera realtà "Attraverso le Mani". Un viaggio che saprà mostrarvi un mondo insolito ed affascinante, ricco di inaspettate sorprese. Mani e bracciali - Donne Tripura. Ubicazione: Bandarban, Bangladesh. Nei giardini di Budapest - Ungheria.
oliviero-hands.blogspot.com
hands-mani: settembre 2014
http://oliviero-hands.blogspot.com/2014_09_01_archive.html
Ho imparato ad osservare le mani degli uomini durante i miei viaggi. Spesso vi si legge molto più di quanto possano raccontare mille parole. I popoli del deserto cosi come la gente che vive dimenticata in lontani villaggi ai limiti del mondo si mostrano in tutta la loro vera realtà "Attraverso le Mani". Un viaggio che saprà mostrarvi un mondo insolito ed affascinante, ricco di inaspettate sorprese. La mano e il bambù. Il nostro pranzo di oggi - Mongolia. Ubicazione: Tsagaannuur, Mongolia.
oliviero-hands.blogspot.com
hands-mani: novembre 2014
http://oliviero-hands.blogspot.com/2014_11_01_archive.html
Ho imparato ad osservare le mani degli uomini durante i miei viaggi. Spesso vi si legge molto più di quanto possano raccontare mille parole. I popoli del deserto cosi come la gente che vive dimenticata in lontani villaggi ai limiti del mondo si mostrano in tutta la loro vera realtà "Attraverso le Mani". Un viaggio che saprà mostrarvi un mondo insolito ed affascinante, ricco di inaspettate sorprese. Biciclette .in primo piano - Bangladesh. Iscriviti a: Post (Atom). Nei giardini di Budapest - Ungheria.