ageofunderstatement.blogspot.com
THE AGE OF UNDERSTATEMENT: GOOD TIME?
http://ageofunderstatement.blogspot.com/2009/01/good-time.html
THE AGE OF UNDERSTATEMENT. Sabato 3 gennaio 2009. Non riesco a fare bilanci consuntivi del 2008 e nemmeno propositi per l'anno che sta per arrivare perchè sono sull'orlo del dirupo e del futuro e non possego (nemmeno vorrei) capacità divinatorie e nemmeno la lucidità necessaria per dire cosa è stato. Posso al massimo raccogliere schegge dei 6000 giorni che è durato l'anno appena finito. Saperti nel mondo a scrivere queste cose, rende tutto più morbido. 4 gennaio 2009 18:24. 9 gennaio 2009 13:44.
ageofunderstatement.blogspot.com
THE AGE OF UNDERSTATEMENT: agosto 2008
http://ageofunderstatement.blogspot.com/2008_08_01_archive.html
THE AGE OF UNDERSTATEMENT. Lunedì 25 agosto 2008. ALCUNE CONSIDERAZIONI CIRCA LO SCIOPPING. La sterlina ha un peso considerevole sul tipo di acquisti che puoi fare a Londra quando ci vai per vacanza. La cosa vera, tuttavia, è che qui i saldi sono saldi non come a Bari che al massimo mettono il 30% . I saldi erano quasi finiti. Quando vado in vacanza non acquisto mai cose voluminose perchè più del piacere dell'acquisto, conosco il tedio del trasporto. N 2 vestiti di pepe jeans collezione estiva. N vario d...
ageofunderstatement.blogspot.com
THE AGE OF UNDERSTATEMENT: ottobre 2008
http://ageofunderstatement.blogspot.com/2008_10_01_archive.html
THE AGE OF UNDERSTATEMENT. Venerdì 17 ottobre 2008. I VANTAGGI DELLA LIBERA PROFESSIONE. Questa settimana sono un po' sfasata. Ieri, credendo erroneamente che fosse sabato, sono andata a lavorare in tuta. Oggi, credendo erroneamente che fosse domenica, mi è venuto uno dei miei soliti mal di testa di quando non lavoro. Allora benchè sia venerdì ed io una libera professionista, ho deciso che non vado a lavoarare. Esistono infatti nella vita, cose che hanno una prioirità assoluta. Il nescafè è pratico come ...
ageofunderstatement.blogspot.com
THE AGE OF UNDERSTATEMENT: dicembre 2008
http://ageofunderstatement.blogspot.com/2008_12_01_archive.html
THE AGE OF UNDERSTATEMENT. Domenica 28 dicembre 2008. Ogni giorno mi sono consumata un poco. Non potevo sopprtare che gli sfiorassero nemmeno un millimetro quadro del corpo che è. Anche un po' il mio. Ci siamo svegliati all'alba di giorni e giorni senza dormire. Per parcheggiare in autosilos deserti e camminare nel gelo della mattina ancora settimina. Per non guardarlo in cuffietta verde, ho letto come un'ossessa. Dava a tutti del lei mentre a lui toglievano i diritti civili. Che poi non è arrivata.
ageofunderstatement.blogspot.com
THE AGE OF UNDERSTATEMENT: marzo 2009
http://ageofunderstatement.blogspot.com/2009_03_01_archive.html
THE AGE OF UNDERSTATEMENT. Lunedì 2 marzo 2009. THEY COME FROM AN ALIEN NATION. E' la lettera delle ninnananne, delle note che salgono e scendono, dei nodi che si stringono e distendono, delle navi chenascondono, lettera del nulla e delle nebbie, delle nubi e della neve. Dello stato in luogo. Del no che sottomette e che cancella. 1 aprile 1992, gita a Pompei ( Max, Paolo Conte. 2 aprile 1994, Monopoli-Locorotondo (contrade varie della valle d'itria) -Bari ( Satelite of Love, Lou Reed. 9 agosto 2005 ,.
leggerelibri.wordpress.com
Torino, Fiera del Libro | leggere libri
https://leggerelibri.wordpress.com/2006/05/09/torino-fiera-del-libro
A volte è meglio l’amore, *correre* (o tifare *Inter* allo stadio); ma quasi sempre *leggere* è una buona scelta. Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta, anni dopo. Perché questo blog (2). 9 May, 2006. Torino, Fiera del Libro. Torino, Fiera del Libro. Originally uploaded by halighalie. Anche quest’anno, per il quinto di fila, non siamo riusciti a resistere alla tentazione della Fiera del Libro di Torino. Ecco un po’ di impressioni sparse. Comunque, tutti acquisti giustificati:. E poi, Port...
ageofunderstatement.blogspot.com
THE AGE OF UNDERSTATEMENT: TAUROMACHIE
http://ageofunderstatement.blogspot.com/2009/01/tauromachie.html
THE AGE OF UNDERSTATEMENT. Lunedì 12 gennaio 2009. Silvia ha i miei stessi pensieri. La chiamo e non riesco a spiccicare una parola nel telefono. Sento i rumori della strada, della gente, di via Cola di Rienzo, lo sfregolare della carta velina dei suoi acquisti a saldo. La immagino col casco, col suo Speedy appeso alla spalla destra, il cappottino nuovo nero che le ha comprato mamma quando ancora non era accaduto niente. Ascolto la sua voce bionda che mi indovina ed indovina ogni parola che non mi esce.
ageofunderstatement.blogspot.com
THE AGE OF UNDERSTATEMENT: novembre 2008
http://ageofunderstatement.blogspot.com/2008_11_01_archive.html
THE AGE OF UNDERSTATEMENT. Sabato 22 novembre 2008. Oggi ho appreso di non avere la cellulite. Katia ha azionato il letto graticola, ha messo le luci su "verde oblio", ha acceso almeno 80 candele e ha messo dei cosi a squagliare in apposite acquasantiere. Mi sono spogliata completamente e lei mi ha allungato un paio di mutande di carta cioè un riassunto di mutande, di carta. Ha lavorato in silenzio per 50 minuti mentre la musica di sottofondo mi faceva pensare al film Rosmary's Baby. Siccome lo dico io.
ageofunderstatement.blogspot.com
THE AGE OF UNDERSTATEMENT: AS A BLACK HOLE SUN
http://ageofunderstatement.blogspot.com/2009/03/as-black-hole-sun.html
THE AGE OF UNDERSTATEMENT. Lunedì 2 marzo 2009. AS A BLACK HOLE SUN. Ieri sera abbiamo visto I Tenenbaum su sky. Mi sono resa conto di non identificarmi più in Margot quanto piuttosto in Chas. Francesco non aveva mai visito questo film e non ha nemmeno visto Il meraviglioso mondo di Amelie. Francesco non ha visto altri tre milioni di film che invece io ho visto non avendo fatto altro nella vita che andare al cinema. Per la verità soprattutto ai tempi dell'università. E fino all'anno scorso. Ad esempio as...
ageofunderstatement.blogspot.com
THE AGE OF UNDERSTATEMENT: giugno 2008
http://ageofunderstatement.blogspot.com/2008_06_01_archive.html
THE AGE OF UNDERSTATEMENT. Lunedì 30 giugno 2008. Ultima estate in questo quartiere. La prima volta che sono salita nell’appartamento al secondo piano ne rimasi affascinata. Tutta questa lacca amaranto e i pomelli in vetro di murano. La jacuzzi nel pavimento ma senza rubinetti. Il corridoio dove si poteva pattinare. Aveva le tende e degli assurdi tappeti. Il salone immenso col chiodo piantato nel soffitto. Il telefono come eco costante. Venivamo a studiare e a ripetere a voce alta. Fare le scale due a due.
SOCIAL ENGAGEMENT