opificiodellarte.it opificiodellarte.it

opificiodellarte.it

Opificiodellarte | Danza, musica, canto e teatro - Biella

Centro formativo di qualità in grado di offrire l'approfondimento delle quattro discipline artistiche più seguite: danza, musica, canto e teatro.

http://www.opificiodellarte.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR OPIFICIODELLARTE.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.7 out of 5 with 10 reviews
5 star
7
4 star
3
3 star
0
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of opificiodellarte.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

1.5 seconds

FAVICON PREVIEW

  • opificiodellarte.it

    16x16

  • opificiodellarte.it

    32x32

CONTACTS AT OPIFICIODELLARTE.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Opificiodellarte | Danza, musica, canto e teatro - Biella | opificiodellarte.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Centro formativo di qualità in grado di offrire l'approfondimento delle quattro discipline artistiche più seguite: danza, musica, canto e teatro.
<META>
KEYWORDS
1 toggle navigation
2 chi siamo
3 filosofia
4 progetti
5 tutti
6 teatro
7 danza
8 musica
9 insegnanti
10 direzione
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
toggle navigation,chi siamo,filosofia,progetti,tutti,teatro,danza,musica,insegnanti,direzione,news,galleria,foto,video,contatti,continua,eduardo de filippo,paul valéry,ludwig van beethoven,gypsy jazz,ultime immagini,cuor di leone,erba voglio,l'opificio
SERVER
Apache
POWERED BY
PleskLin
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Opificiodellarte | Danza, musica, canto e teatro - Biella | opificiodellarte.it Reviews

https://opificiodellarte.it

Centro formativo di qualità in grado di offrire l'approfondimento delle quattro discipline artistiche più seguite: danza, musica, canto e teatro.

INTERNAL PAGES

opificiodellarte.it opificiodellarte.it
1

Opificiodellarte

http://www.opificiodellarte.it/progetti/danza.php

GIOCODANZA per bimbi da 4 a 5 anni. DANZA CLASSICA per bimbi da 6 anni, ragazzi ed adulti. DANZA MODERN-JAZZ per bimbi da 8 anni, ragazzi ed adulti. DANZA CONTEMPORANEA per ragazzi da 14 anni e adulti. DANZA AFRO per ragazzi ed adulti. HIP-HOP per bimbi da 6 anni, ragazzi ed adulti. CARAIBICI - SALSA SOLO per adulti. ZUMBA DANCE per adulti. CORE-MOTION (danza terapia) per adulti. WORKSHOP: ACROBATICA PER DANZATORI per ragazzi ed adulti. MUSICAL per ragazzi ed adulti. Concorso Premio "Germana Erba".

2

Opificiodellarte

http://www.opificiodellarte.it/progetti/teatro.php

20 anni e più. di esperienza artistica e di spettacolo;. 20 anni e più. di ricerca sul Teatro Educativo per favorire lo sviluppo equilibrato del bambino;. Teatro di livello elementare rivolto ai bambini dai 4 ai 11 anni:. Teatro per adolescenti e adulti:. È un percorso di conoscenza e di esercizio su se stessi per favorire un dialogo con la propria emotività e scoprire le potenzialità di ognuno. La persona-allievo-attore sviluppa quella sinergia fra corpo e voce, gesto e respiro, pensiero e testo che...

3

Opificiodellarte

http://www.opificiodellarte.it/contatti

Via De Agostini, 7/C 13900 Biella (BI). Grazie per averci contattato. Risponderemo al più presto. Via De Agostini, 7/C 13900 Biella (BI).

4

Opificiodellarte

http://www.opificiodellarte.it/news

BiellaDanza 2016: Performance in Urbana. BiellaDanza 2016: Fuori luogo. performance a palazzo. AH CHE BELLO 'O CAFè! ORARI STAGE BIELLADANZA 2016. X FESTIVAL TEATRO BAMBINI. X EDIZIONE FESTIVAL TEATRO GIOVANI. MICHELANGELO PISTOLETTO conclude "Che Emozione! Mostra fotografica e Performance "Lo sguardo Oltre.". PERSONA al Teatro Sociale Villani. I SABATI DELLA DANZA ALL'OPIFICIO. Wingprinting Sinergy "Le ali della vita". OPIFICIODELLARTE RIAPRE LE SUE PORTE! CONVIVIO [Ritmi Sotterranei] - Prima nazionale.

5

Opificiodellarte

http://www.opificiodellarte.it/index.php

AH CHE BELLO 'O CAFè! In scena Venerdì 17 Giungo alle ore 21,00. Nel teatro si vive sul serio quel che gli altri recitano male nella vita. Lo stato della danza: una sorta d’ebbrezza che va dal languore al delirio, da una sorta d’abbandono ipnotico a una sorta di furore. La musica è una rivelazione, più alta di qualsiasi saggezza e di qualsiasi filosofia. BiellaDanza 2016: Fuori luogo. performance a palazzo. BiellaDanza 2016: Performance in Urbana. AH CHE BELLO 'O CAFè! ORARI STAGE BIELLADANZA 2016.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 10 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

15

LINKS TO THIS WEBSITE

piemonte.aipsim.it piemonte.aipsim.it

Proposte dei soci | AIPsiM

http://piemonte.aipsim.it/chi-siamo/attivita/gruppo-continuativo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, acconsenti all’uso dei cookie. Hai dimenticato la password? Tutte le sedi dell’AIPsiM. Scuola di Psicodramma Classico di Torino. Sessioni Aperte di Psicodramma. GRUPPI CONTINUATIVI DI PSICOTERAPIA. L’accesso ai gruppi è possibile in qualsiasi momento dell’anno, previo colloquio conoscitivo con il conduttore. I gruppi sono condotti dal dott. Marco Greco (il mercoledì sera) e dalla dott.ssa Cinzia Vinciguerra (Il lunedì sera). Lavoro...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 2 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

3

OTHER SITES

opificiodellaconoscenza.it opificiodellaconoscenza.it

Home Page SLMVC

La Mission - Chi Siamo - Cosa Facciamo. 169; gspit.it. Opificio della Conoscenza srl - Srl Unipersonale -. CF-PI e R.I. Sassari n. 02507420905 -. Cap Sociale € 50.000,00 iv – REA SS 181430.

opificiodellaparola.blogspot.com opificiodellaparola.blogspot.com

OPIFICIO DELLA PAROLA

Spazio poetico a cura di Luigi Giurdanella. Sembra che oggi non si possa vivere senza un blog. E così, grazie a Luca, ne ho uno anch'io, di blog. Posso solo dire che sono contento di questo spazio, però mi devo ancora abituare all'idea. Spero di utilizzarlo al meglio. Per adesso benvenuti! La poesia è un atteggiamento nei confronti della vita. Visualizza il mio profilo completo. Caterina Parisi Mehr, Amanda. Caterina Parisi Mehr, Fragmenta. Caterina Parisi Mehr, In itinere. Venerdì 11 ottobre 2013. E del...

opificiodellarosa.it opificiodellarosa.it

Opificio Della Rosa

La Natura nelle nostre mani! Legno e Natura per la tua casa. Cucine, Mobili, Restauri, Arredamento. Da più di cent'anni al tuo fianco . 365 giorni all'anno! Tutto quello che serve per rendere la vostra "Casa Dolce Casa". Tutto si merita . una seconda vita! Scegliete cosa e poi ci pensiamo noi! Di artigianato artistico del legno. Forniamo consulenza su come arredare la vostra casa. Senza impegno o anticipo. Importanti cose da sapere. Il legno è un materiale naturale. Opificio della Rosa di Pietro Cellai.

opificiodellarosa.org opificiodellarosa.org

Opificio della Rosa

L’ Opificio della Rosa. È un’associazione no-profit che ha tra i suoi fini principali la conoscenza e la diffusione di tecniche di incisione a basso impatto ambientale: dalla xilografia alla calcografia, fino alle più innovative tecniche incisorie. L’Opificio della Rosa, nato nel 2009 attorno all’omonimo laboratorio di Montefiore Conca, è ora affiancato da un secondo studio a Morciano di Romagna dedicato al letterpress. L’associazione collabora su progetti specifici con Anonima Impressori. RUFA – R...

opificiodellarte.it opificiodellarte.it

Opificiodellarte | Danza, musica, canto e teatro - Biella

OPIMUSIC 2018" I MUSICISTI DI OPIFICIODELLARTE. I MUSICISTI DI OPIFICIODELLARTE. Vi aspettano tutti i venerdì dal 16 febbraio al 13 aprile presso il Centro Commerciale "Gli Orsi"area food dalle ore 19:00 alle ore 21:00. Nel teatro si vive sul serio quel che gli altri recitano male nella vita. Lo stato della danza: una sorta d’ebbrezza che va dal languore al delirio, da una sorta d’abbandono ipnotico a una sorta di furore. La musica è una rivelazione, più alta di qualsiasi saggezza e di qualsiasi filosofia.

opificiodellearti.com opificiodellearti.com

L'Opificio delle Arti | Home

opificiodellearti.eu opificiodellearti.eu

This domain name has been registered with DomRaider.com

opificiodellearti.it opificiodellearti.it

Opificio delle Arti

Una piattaforma per riportare i riflettori sulle eccellenze italiane nel campo del Design, della Creatività, dell’Architettura e della Città sostenibile, con l’obiettivo di rendere la Capitale protagonista di un osservatorio permanente che studi sistematicamente, sostenga e diffonda tali articolazioni creative e produttive. Un’importante occasione per mettere a confronto operatori di settore e istituzioni. Antipasti, sfizi, primi piatti, secondi, zuppe e vellutate. Fame? Carlo Carlone "lo chef" e Carlo C...

opificiodellegno.it opificiodellegno.it

Home Opificio del Legno - Falegnameria artigianale Pistoia

Visita il sito per valutare i nostri servizi e chiamaci direttamente ai nostri numeri telefonici 0573735162. Oppure inviaci una email all’indirizzo. La gamma dI servizi che l'Opificio del Legno offre ai propri clienti dal privato all'attività commerciale. Una selezione delle nostre realizzazioni per comprendere meglio la nostra qualità. Contattaci senza problemi, compila i campi e ti risponderemo con tutte le info richieste. Site by Claudiopiccinidesign.com.

opificiodelleidee.com opificiodelleidee.com

Opificio delle Idee | Un luogo di incontro di menti pensanti

Un luogo di incontro di menti pensanti. S f [dal gr. ἰδέα, propr. aspetto, forma, apparenza, dal tema di ἰδεῖν vedere]. 1. a. Nel sign. più ampio e generico, ogni singolo contenuto del pensiero, ogni entità mentale, e più in partic. la rappresentazione di un oggetto alla mente, la nozione che la mente si forma o riceve di una cosa reale o immaginaria. S m [dal lat. Che aveva solo sign. astratto: fattura di un’opera, di un lavoro), comp. di. Ficio]. Fabbrica, stabilimento industriale. You may use these.