lascimmiasullalbero.blogspot.com
La scimmia sull'albero: ottobre 2008
http://lascimmiasullalbero.blogspot.com/2008_10_01_archive.html
La mia visione del mondo da quassu.osservo.penso.scrivo. Venerdì 31 ottobre 2008. Riflessione sulla Comunicazione di oggi. Oggi ho proprio voglia di essere seria. Accantonare per un po' la mia parte cazzona, liberare la testa da pensieri inutili ed esternare una mia personale opinione su un argomento sul quale rifletto da qualche giorno. Parto subito col dire che la mia non vuole essere una polemica, ma una semplicissima riflessione. E proprio questo mi ha fatto pensare. Comunichi con un schemo per ore.
lascimmiasullalbero.blogspot.com
La scimmia sull'albero: aprile 2009
http://lascimmiasullalbero.blogspot.com/2009_04_01_archive.html
La mia visione del mondo da quassu.osservo.penso.scrivo. Domenica 19 aprile 2009. Come cercare di essere femmina, ma fare soltanto pasticci. E' Sabato mattina e la nostra scimmietta preferita è pronta per la sua giornata al femminile. Proprio così, la signorina ha deciso di dedicarsi a se stessa. Ha ben pensato di dare una svolta a questo sabato nuvoloso e cupo, cercando di essere un po' più femmina. Ma torniamo a noi.al sabato triste e cupo e partiamo dalla mattina. Un'attrezzo magico (o meglio è magico...
lascimmiasullalbero.blogspot.com
La scimmia sull'albero: maggio 2011
http://lascimmiasullalbero.blogspot.com/2011_05_01_archive.html
La mia visione del mondo da quassu.osservo.penso.scrivo. Mercoledì 25 maggio 2011. La vena da scrittrice è riposta chissà dove. Ho perso la mia vena da scribacchina. Tante idee nella testa.ma restano lì. Speranzosa di riportarle su carta molto presto! Iscriviti a: Post (Atom). La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto ma scrivi tu la fine io sono pronto. 160; (. Cade la pioggia - La Finestra 2007 - Negroamaro. Visualizza il mio profilo completo. La vena da scrittrice è riposta chissà dove.
alchimistadiparole.blogspot.com
L'Alchimista Di Parole: Le catene della mente
http://alchimistadiparole.blogspot.com/2011/03/le-catene-della-mente.html
Voglio fermare i miei pensieri. Come accade a tutti nel normale parlare o scrivere spesso si fanno dei pensieri che son come i sogni, appena detti si dissolvono. Gli argomenti saranno molti, ma uno sarà il filone: la vita, che non sempre ci presenta la sua faccia migliore. Mercoledì 16 marzo 2011. Le catene della mente. Le persone non cambiano. Si sente spesso dire! Le persone cambiano continuamente, pur mantenendo se stessi nei caratteri essenziali. Purtroppo non è facile vedere se un atteggiamento è da...
lascimmiasullalbero.blogspot.com
La scimmia sull'albero: maggio 2009
http://lascimmiasullalbero.blogspot.com/2009_05_01_archive.html
La mia visione del mondo da quassu.osservo.penso.scrivo. Martedì 12 maggio 2009. La foto si commenta da sola. Solo una cosa.chi sa dove si trova questo soggetto mi faccia un fischio.mi tuffo dall'albero! Iscriviti a: Post (Atom). La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto ma scrivi tu la fine io sono pronto. 160; (. Cade la pioggia - La Finestra 2007 - Negroamaro. Visualizza il mio profilo completo. Io, il mondo e altro. Orme di un disadattato. Modello Filigrana. Powered by Blogger.
ioilmondoealtro.blogspot.com
io, il mondo e altro: Lo spettacolo, quello vero
http://ioilmondoealtro.blogspot.com/2009/04/lo-spettacolo-quello-vero.html
Io, il mondo e altro. APPUNTI CONFUSI DI UNA VITA. Martedì 28 aprile 2009. Lo spettacolo, quello vero. Altra segnalazione và fatta per il pilota inglese Leon Haslam che non ha certo avuto paura davanti a questi due mostri quando, a metà gara, ha addirittura infilato l'esperto americano con una freddezza e una velocità da vero campione, e quando ha ingaggiato un duello spettacolare per il secondo posto con lo stesso Spies a 2 giri dal termine. La Superbike sembra rimanere uno spettacolo più genuino nella ...
ioilmondoealtro.blogspot.com
io, il mondo e altro: 26-mar-2009
http://ioilmondoealtro.blogspot.com/2009_03_26_archive.html
Io, il mondo e altro. APPUNTI CONFUSI DI UNA VITA. Giovedì 26 marzo 2009. Delirio da Invero freddo e piovoso. Ecco dunque le strade che, per il secondo anno consecutivo, DOVREBBERO avere l'onore di essere calpestate dalle ruote della Tuono. 250Km circa per cominciare. Questo potrebbe chiamarsi delirio da inverno freddo e piovoso, una malattia sempre più diffusa tra i motociclisti (veri); la cura? Iscriviti a: Post (Atom). ROMA, LAZIO, Italy. Visualizza il mio profilo completo. Orme (Di Un Disadattato).
ioilmondoealtro.blogspot.com
io, il mondo e altro: Il Dio OHLINS
http://ioilmondoealtro.blogspot.com/2008/08/il-dio-ohlins.html
Io, il mondo e altro. APPUNTI CONFUSI DI UNA VITA. Giovedì 7 agosto 2008. Sta mattina, oltre a fare le solite cose, ero sullo spazio facebook di Aprilia official, il gruppo dei malati per le moto della casa di Noale. Mentre scorrevo le foto che i Fans del gruppo hanno messo nello spazio Facebook (tra cui ci sono anche le mie) mi sono imbattuto in una foto, che piu' che una foto sembra un immagine celestiale: quando l'ho vista mi ha fatto sentire meglio! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).
lascimmiasullalbero.blogspot.com
La scimmia sull'albero: marzo 2009
http://lascimmiasullalbero.blogspot.com/2009_03_01_archive.html
La mia visione del mondo da quassu.osservo.penso.scrivo. Martedì 3 marzo 2009. Show Me Love - Robin S. La volete veder ballare come una pazza.saltare, ridere, urlare.ecco la canzone che fa per voi. Dalle prime note, nella pancia della vostra amata scimmia.esplode una bomba di euforia e lei non riesce a stare ferma. E' come una droga. La musica parte e lei viene travolta.e si scatena fino alla fine.fino all'ultima nota. Non ci sono tacchi che reggono, gonne strette o pantaloni di finta pelle.
lascimmiasullalbero.blogspot.com
La scimmia sull'albero: Chi l'ha visto?
http://lascimmiasullalbero.blogspot.com/2009/05/chi-lha-visto.html
La mia visione del mondo da quassu.osservo.penso.scrivo. Martedì 12 maggio 2009. La foto si commenta da sola. Solo una cosa.chi sa dove si trova questo soggetto mi faccia un fischio.mi tuffo dall'albero! Non me piace. e poi guarda che tette. 16 maggio 2009 13:35. Brutte anche le braccia. E la canotta fa proprio schifo.tutta sudicia. 21 maggio 2009 23:22. Canotta sudicia con figo allegato nel mio mondo equivale solo e soltanto a bruce willis. 22 maggio 2009 14:23. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).