novevite.blogspot.com
VOGLIO AVERE NOVE VITE!: Grazie Vittoria!
http://novevite.blogspot.com/2009/08/grazie-vittoria.html
VOGLIO AVERE NOVE VITE! Il gatto rappresenta la libertà, quello che vuoi essere. Capisce le tue pazzie. Ti segue. Quando sei al colmo della felicità c'è sempre un gatto dietro! Il mio blog: "I Mondi dell'Altrodove". Il blog dove parlo dei miei libri. Pensieri Sparsi nella Blogosfera. DEVIANTCAT, la community di Thecatofwinter: entra a trovarci! WARRIOR CATS, 100x100 italiani: il nuovo clan di Thecatofwinter. Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare. Un connub...
archiviosenzapaura.wordpress.com
Pensieri e parole | gli appunti di una testa bislacca
https://archiviosenzapaura.wordpress.com/2009/06/05/pensieri-e-parole
Gli appunti di una testa bislacca. About “archivioSP”. A portata di mano. Di una luna immensa e incandescente. La memoria di un amore. Che si faceva chiamare col nome sbagliato. Ho nutrito i miei pensieri. Con la linfa delle fiabe. Ho ascoltato racconti di respiri lontani. Di alberi e stanze che non vedrò mai. Se l’amore ha il suo nome. E non ha rubato il nome ad altri. Non può aver paura di una voce. Se costruisce dighe o barricate. Si è sporcato d’ingiustizia. Ed era finzione ingenua. 8211; la sua.
feniland.blogspot.com
Feniland: Svegliarsi in mansarda
http://feniland.blogspot.com/2010/02/svegliarsi-in-mansarda.html
Sabato 20 febbraio 2010. Ci sono persone che hanno quel profumo. Quel profumo che è solo loro. Che ti sfiora quando le stai vicino e ti travolge quando le abbracci. Che senti nella loro macchina, nella loro casa e che non segue i passi di nessun'altro se non i suoi. Che nessuno è riuscito a racchiudere in una boccettina. Colorata con qualche nome francese eppure è lì. Quel profumo che sa di "svegliarsi la mattina in mansarda e capire che è domenica" perchè. 23 febbraio 2010 11:17. Uh bello questo post.
feniland.blogspot.com
Feniland: febbraio 2010
http://feniland.blogspot.com/2010_02_01_archive.html
Sabato 20 febbraio 2010. Ci sono persone che hanno quel profumo. Quel profumo che è solo loro. Che ti sfiora quando le stai vicino e ti travolge quando le abbracci. Che senti nella loro macchina, nella loro casa e che non segue i passi di nessun'altro se non i suoi. Che nessuno è riuscito a racchiudere in una boccettina. Colorata con qualche nome francese eppure è lì. Quel profumo che sa di "svegliarsi la mattina in mansarda e capire che è domenica" perchè. Giovedì 18 febbraio 2010. Non me lo dovevi fare!
feniland.blogspot.com
Feniland: marzo 2010
http://feniland.blogspot.com/2010_03_01_archive.html
Mercoledì 24 marzo 2010. C'ho pensato e ripensato e poi ripensato ancora del perché. Crescano i denti del giudizio.poi mi sono documentata e infine sono arrivata a 3 ipotesi plausibili:. 1) (sostenuta da wikipedia. I denti del giudizio sarebbero dei simpatici. Ricordini che c'hanno lasciato i nostri antenati che (a differenza di noi che veniamo. E frullati) masticavano e mangiavano cibi non cotti e spesso duretti. Bello lo senti questo dolore allucinante? Sono i denti del giudizio! E a chi non crescono?
ilmondodisisifo.blogspot.com
•°o.O ιℓ мσи∂σ ∂ι ѕιѕιfσ O.o°•: giugno 2009
http://ilmondodisisifo.blogspot.com/2009_06_01_archive.html
Alta velocità e Superponte. Il suo nome è Donna Rosa. Lamore per i gatti. Un saluto a tutti voi. ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ. Visualizza il mio profilo completo. Continuo a salire anche se so che domani dovrò ricominciare. Provarci sempre, arrendersi mai. E i vs commenti. Alta velocità e Superponte. 160;martedì 30 giugno 2009. Non dobbiamo essere pessimisti ( e neanche polemici) va tutto bene il futuro è roseo ci sarà l'alta velocità o il Ponte sullo stretto ma purtroppo qui si continua a morire per la noncuranza e...
inquieta.blog.kataweb.it
Kataweb.it - Blog - Calma apparente » Blog Archive » Il giorno dopo
http://inquieta.blog.kataweb.it/2009/02/20/il-giorno-dopo-2
Il paese è reale( parole che mi hanno trapanato il cervello). On Le due parti. Friday, 20 February 2009. Oggi è un altro giorno, e archivio il crollo di ieri. Che io abbia dentro di me questa pulsione autodistruttiva, non è una novità. E non sono obiettiva, perchè ci sono delle cose belle della mia vita, cose nuove. Devo comporre un puzzle nuovo, e sono un pò disorientata. Devo fare pace con me stessa, volermi un pò più bene. Dovrei vivere momento per momento.Pensare meno.Vivere.Pensare meno.
feniland.blogspot.com
Feniland: novembre 2012
http://feniland.blogspot.com/2012_11_01_archive.html
Sabato 17 novembre 2012. Sarà colpa del novilunio? No, si tratta di una forma di narcolessia contagiosa riscontrata in soggetti laureandi disperati con manie di persecuzione riguardanti Leontopodium alpinum e psicosi manifestatesi in seguito a lavoro matto e disperatissimo alla tesi nel weekend, tirocinio infrasettimana e ultimi esami nel tempo restante! Cosa sono 2 anni? Messi a confronto con una vita intera da vivere? Noi siamo il viaggiatore e il bagaglio. E in tutto questo esiste forse un destino?
inquieta.blog.kataweb.it
Kataweb.it - Blog - Calma apparente » Blog Archive » Post cancellato
http://inquieta.blog.kataweb.it/2009/02/28/post-cancellato
Il paese è reale( parole che mi hanno trapanato il cervello). On Le due parti. Laquo; Il paese è reale( parole che mi hanno trapanato il cervello). Saturday, 28 February 2009. Ho cancellato, un post, ma senza motivi particolari. Però qui ringrazio chi mi ha commentato.Sono tornata, ed è bello ritrovarvi; a dopo! Scritto Saturday, 28 February 2009 alle 12:34. Nella categoria Senza categoria. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento. O fare un trackback.
inquieta.blog.kataweb.it
Kataweb.it - Blog - Calma apparente » Senza categoria
http://inquieta.blog.kataweb.it/category/senza-categoria
Il paese è reale( parole che mi hanno trapanato il cervello). On Le due parti. Archivio della Categoria 'Senza categoria'. Laquo; Voci Precedenti. Tuesday, 3 March 2009. Passare una giornata mangiata viva dall'ansia, per le voci e i boatos relativi al lavoro (che poi le voci e i boatos ci sono sempre stati, ma non ti abituerai mai, e il periodo sappiamo com'è.). Conclusa la giornata lavorativa, stremata anche per l'ansia, sentirti per telefono.E il mondo diventa subito diverso, tutto è diverso. Perchè è ...