parcolivenza.com parcolivenza.com

parcolivenza.com

ParcoLivenza | Piscine, palestra, centro sportivo e ricreativo a S.Stino di Livenza

ParcoLivenza è una nuova struttura a San Stino di Livenza con palestra, piscine, campi da gioco, area giochi e intrattenimento.

http://www.parcolivenza.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR PARCOLIVENZA.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Thursday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.3 out of 5 with 9 reviews
5 star
4
4 star
4
3 star
1
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of parcolivenza.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

3.6 seconds

FAVICON PREVIEW

  • parcolivenza.com

    16x16

  • parcolivenza.com

    32x32

CONTACTS AT PARCOLIVENZA.COM

PARCO LIVENZA

via Fo●●●●●●02/106

S. Sti●●●●●●ivenza , 30029

IT

View this contact

Caterina Zanivan

Caterina Zanivan

via Fo●●●●●●02/106

S. Sti●●●●●●ivenza , 30029

IT

39 04●●●●●12576
in●●@caterinazanivan.com

View this contact

Register.it S.p.A.

Register.it S.p.A.

Via Mo●●●●●●ri s/n

Be●●mo , 24126

IT

39 03●●●●●30400
39 03●●●●●30312
su●●●●●@register.it

View this contact

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

DOMAIN REGISTRATION INFORMATION

REGISTERED
2009 February 05
UPDATED
2014 March 02
EXPIRATION
EXPIRED REGISTER THIS DOMAIN

BUY YOUR DOMAIN

Network Solutions®

DOMAIN AGE

  • 15

    YEARS

  • 2

    MONTHS

  • 22

    DAYS

NAME SERVERS

1
ns1.register.it
2
ns2.register.it

REGISTRAR

REGISTER.IT SPA

REGISTER.IT SPA

WHOIS : whois.register.it

REFERRED : http://we.register.it

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
ParcoLivenza | Piscine, palestra, centro sportivo e ricreativo a S.Stino di Livenza | parcolivenza.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
ParcoLivenza è una nuova struttura a San Stino di Livenza con palestra, piscine, campi da gioco, area giochi e intrattenimento.
<META>
KEYWORDS
1 piscine O3
2 piscine ozono
3 piscina ozono
4 acqua piscina
5 acquafitness
6 bambini in piscina
7 centro piscina
8 centro sportivo
9 con piscina
10 corsi
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
contatta la segreteria,facebook,google plus,you tube,parco livenza,il parco,sport,piscina,fitness in acqua,agonismo,nuoto libero,master,palestra,area,chinesiologica,educare e rieducare,al movimento,kick boxing,tennis,calcetto,beach volley,piscina esterna
SERVER
Apache
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

ParcoLivenza | Piscine, palestra, centro sportivo e ricreativo a S.Stino di Livenza | parcolivenza.com Reviews

https://parcolivenza.com

ParcoLivenza è una nuova struttura a San Stino di Livenza con palestra, piscine, campi da gioco, area giochi e intrattenimento.

INTERNAL PAGES

parcolivenza.com parcolivenza.com
1

Centro polifunzionale e sportivo – Piscine - Palestra | ParcoLivenza

http://parcolivenza.com/cosa_trovi.php

I corsi in piscina. Preagonismo – Propaganda. Orari corsi e attività. Mokka e sala eventi. ParcoLivenza, una struttura immersa nel verde della rigogliosa campagna Veneta, nasce come luogo d’incontro tra natura, sport, benessere e divertimento. Situato a 800 mt dal casello autostradale di San Stino di Livenza, ParcoLivenza è frequentato annualmente da più di 60mila persone provenienti dalle province limitrofe, da Regioni circostanti e dall’estero. ParcoLivenza un nuovo modo di trascorrere il tempo libero!

2

Corsi nuoto per adulti e bambini | Parco Livenza

http://parcolivenza.com/per_le_scuole.php

I corsi in piscina. Preagonismo – Propaganda. Orari corsi e attività. Mokka e sala eventi. Stimola la circolazione, permette di rilassare i muscoli della fascia pelvica ed i muscoli dorsali; tonifica cosce, gambe e aiuta la preparazione di muscoli di spalle e braccia in vista del periodo del allattamento. Quota tesseramento: 23,00. Cauzione badge: 5,00. Vai agli orari dei corsi. Nuoto neonatale 0/3 anni. 930 (0-1 anno) – 10.00 (0-1 anno) – 10.30 (1-2-3 anni). 1100 (2-3 anni) – 11.30 (0-1 anno). Martedì e...

3

Ristorante Bar Mokka - Sala Convegni | Parco Livenza

http://parcolivenza.com/sala_conferenze.php

I corsi in piscina. Preagonismo – Propaganda. Orari corsi e attività. Mokka e sala eventi. Mokka e sala eventi. Lo spazio ideale per concederti una pausa e perché no anche un ritrovo divertente tra amici. Per info e prenotazioni: 339-6901111 Giovanna. Iscriviti subito per ricevere tutte le novità. Nuoto neonatale 0/3 anni. Bambini e ragazzi 5/18. Lezioni individuali per ogni livello. Attività motoria adattata (A.F.A.). Psicomotricità per bambini 3-6 anni. Mokka e sala eventi. San Stino di Livenza / Ve.

4

Campi da Tennis | Parco Livenza

http://parcolivenza.com/tennis.php

I corsi in piscina. Preagonismo – Propaganda. Orari corsi e attività. Mokka e sala eventi. Si può disputare un incontro in 2 o 4 persone nel campo esterno o in quello interno, previa prenotazione. E’ possibile svolgere lezioni individuali con maestro sia per bambini (anche con corsi collettivi) sia per adulti. Lunedì: 17.00 (dai 5 agli 8 anni). Martedì e Giovedì: 16.00 – 17.00 – 18.00. Quota tesseramento: 23,00. Cauzione badge: 5,00. Tariffa oraria 2 persone Esterno (1a fascia). Nuoto neonatale 0/3 anni.

5

Aviosuperficie - Club Blue Arrows | Parco Livenza

http://parcolivenza.com/avio_superficie.php

I corsi in piscina. Preagonismo – Propaganda. Orari corsi e attività. Mokka e sala eventi. L’Aviosuperficie ParcoLivenza, accoglie i suoi ospiti in una comoda e confortevole Club House situata in una struttura magnificamente attrezzata per svolgere l’attività di volo turistica e sportiva. Corso Basico (abilita al pilotaggio di deltaplano a motore oppure aeroplano);. Abilitazione al trasporto passeggero;. Corsi di Radiotelefonia Aeronautica;. Corso Teorico pilotaggio di A.P.R. (Droni);. Mokka e sala eventi.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 13 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

18

LINKS TO THIS WEBSITE

rtdsub.blogspot.com rtdsub.blogspot.com

A.S.D. RTDSUB - Recreational Technical Diving HOGARTHIAN STYLE: Foto Gallery

http://rtdsub.blogspot.com/p/foto.html

ASD RTDSUB - Recreational Technical Diving HOGARTHIAN STYLE. Associazione Sportiva Dilettantistica di amici appassionati di subacquea. Relitto del Peltastis (Krk). E nuove specialità subacquee 2013. SStino di Livenza Febbraio 2013. 1° addestramento del 2012. E' nata l'Associazione Sportiva Dilettantistica. SStino di Livenza 11-05-2012. Al largo di Jesolo (Pn 5). Sub e non solo. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Modello Picture Window. Powered by Blogger.

rtdsub.blogspot.com rtdsub.blogspot.com

A.S.D. RTDSUB - Recreational Technical Diving HOGARTHIAN STYLE: Calendario

http://rtdsub.blogspot.com/p/blog-page.html

ASD RTDSUB - Recreational Technical Diving HOGARTHIAN STYLE. Associazione Sportiva Dilettantistica di amici appassionati di subacquea. Si ricorda a TUTTI che per partecipare alle attività dell'associazione, bisogna essere in regola con il tesseramento annuale e con il certificato medico di idoneità per attività sportiva.". NB Tutte le uscite (piscina, lago o mare che sia) vanno prenotate almeno 6 GIORNI PRIMA. 13 Ultimo tuffo dell'anno da definire. Serata RTDSUB - p. Anettone e Auguri per le Festività.

rtdsub.blogspot.com rtdsub.blogspot.com

A.S.D. RTDSUB - Recreational Technical Diving HOGARTHIAN STYLE: Direttivo e Corsi

http://rtdsub.blogspot.com/p/corsi.html

ASD RTDSUB - Recreational Technical Diving HOGARTHIAN STYLE. Associazione Sportiva Dilettantistica di amici appassionati di subacquea. Vicepresidente: FLAVIA PUGLISI 3386877534. Segreteria: IVAN SCOTTON 3382906119. Consigliere: ALDO AGNOLIN 3487047322. Consigliere: ROBERTO BORTOLAN 3471671961. Addetto tecnico: MARIO GOBBO 3486001468. Un due tre, tutti sotto. Cerco di farlo nel modo migliore, facendolo bene. I try to do it in the best way, doing it right. Immergiti e divertiti in sicurezza.

rtdsub.blogspot.com rtdsub.blogspot.com

A.S.D. RTDSUB - Recreational Technical Diving HOGARTHIAN STYLE: Progetti

http://rtdsub.blogspot.com/p/calendario-2012.html

ASD RTDSUB - Recreational Technical Diving HOGARTHIAN STYLE. Associazione Sportiva Dilettantistica di amici appassionati di subacquea. Progetti per il 2014/2015 da realizzare:. Proposte giornaliere già conosciute:. Da riva parete ( -10) relitto MOLCH ( -8/-10). Secche (-18) relitto DEI CANI (-30). Secche (-18) relitti: VILA (-16/-23), EVDOCHIA (-17/-28), NIVIA (-19/-33), 5PN (-18/-22), CHIATTA DEI SASSI (-16). Pareti di gorgonie (-18/-40) relitti: LINA (-22/-55), VIS (-37/-63). Iscriviti a: Post (Atom).

rtdsub.blogspot.com rtdsub.blogspot.com

A.S.D. RTDSUB - Recreational Technical Diving HOGARTHIAN STYLE: Curiosità

http://rtdsub.blogspot.com/p/curiosita.html

ASD RTDSUB - Recreational Technical Diving HOGARTHIAN STYLE. Associazione Sportiva Dilettantistica di amici appassionati di subacquea. Le Leggi di Murphy nella subacquea. Secondo la legge di Murphy. Madre natura è una stronza, anche il mare non scherza. Se c'è un momento peggiore perchè un componente vitale dell'attrezzatura si possa guastare lo farà in quel preciso momento. Non è possibile realizzare qualcosa a prova di scemo, gli scemi sono molto ingegnosi. Con i rubinetti aperti si respira meglio.

rtdsub.blogspot.com rtdsub.blogspot.com

A.S.D. RTDSUB - Recreational Technical Diving HOGARTHIAN STYLE: Utili

http://rtdsub.blogspot.com/p/utili.html

ASD RTDSUB - Recreational Technical Diving HOGARTHIAN STYLE. Associazione Sportiva Dilettantistica di amici appassionati di subacquea. Importantissima è la comunicazione tra subacquei. Ecco alcuni importanti segnali. 1 Frequenta corsi di immersione, di BLS, di Primo Soccorso con Ossigeno e di aggiornamento con istruttori qualificati. 2 Sottoponiti a controlli medico-subacquei annuali (anche dopo malattie ed infortuni o se devi assumere farmaci). 9 In caso di sospetta MDD, somministra subito ossigeno al 1...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 11 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

17

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

parcolimpic.cat parcolimpic.cat

Parc Olímpic del Segre | Ràfting, Open-Kayak, Hidrotrineu, Piragüisme, Barca ecològica i BTT

Gaudeix del Ràfting als Pirineus. Realitzem descens de ràfting per a grups, col legis, empreses . No t'ho perdis! Vols viure la sensació de baixar per un canal olímpic d'aigües braves com si fossis un piragüista d'elit? Prova l'Open-Kayak als Pirineus! Si t'agrada els esports nàutics individuals has de provar la nostra activitat d'hidrotrineu a la Seu d'Urgell. Vine a practicar l'activitat de piragüisme en aigües tranquil les! 973 36 00 92. PACK 1 dia al Parc. PARC Olímpic DEL SEGRE.

parcolimpico.com parcolimpico.com

HOSTING| Tiscali | Hosting e Domini, registrazione e trasferimento

DOMINIO REGISTRATO SU TISCALI HOSTING E DOMINI.

parcolisolachece.com parcolisolachece.com

PARCO GIOCHI AL COPERTO PER BAMBINI DA 0 A 11 ANNI

PARCO GIOCHI AL COPERTO PER BAMBINI DA 0 A 11 ANNI. Vai al contenuto principale. Nuova sede e orario. Parco gonfiabili e pizzeria. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

parcolitoralediugento.it parcolitoralediugento.it

Parco Litorale di Ugento

Servizi per il turista. Patrimonio ambientale del parco. Percorsi multimediali di educazione ambientale. SEMINARI TEMATICI per conoscere il Parco. Venerdì 04 Febbraio 2011 00:00. Nell'ambito del progetto Viviamo il Parco finanziato dalla Fondazione per il Sud, l'Ente di gestione del Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento organizza presso il NUOVO MUSEO DI ARCHEOLOGIA cittadino 4. 1) L'agricoltura nel Parco ( 11 Febbraio 2011. 3) Il Piano di gestione del Parco ( 4 Marzo 2011. I percorsi nel Parco.

parcolivelet.it parcolivelet.it

Parco Archeologico Didattico del Livelet - Homepage

I LAGHI DI REVINE. 15/08 Ferragosto in gioco: giochi dall'antichità per ogni età. LIVELET SOTTO LE STELLE. Venerdi 21 agosto ore 20.45. Incontro con l'astronoma e osservazione del cielo con telescopi! Sabati di Luglio e Agosto ore 15. Laboratori sempre diversi, consigliata la prenotazione! Leggi tutte le news. Corso autunnale: 365 GIORNI IN GIARDINO. Sono aperte le iscrizioni. Novità: NOTTE AL LIVELET il 5-6 settembre! Per ragazzi fra 8 e 14 anni, su prenotazione. Parco Archeologico Didattico del Livelet.

parcolivenza.com parcolivenza.com

ParcoLivenza | Piscine, palestra, centro sportivo e ricreativo a S.Stino di Livenza

I corsi in piscina. Preagonismo – Propaganda. Orari corsi e attività. CORSI E ATTIVITÀ. Corsi tutto l’anno in grado di soddisfare gli sportivi più esigenti. Coloro che necessitano programmi di rieducazione funzionale o di attività fisica adattata troveranno professionalità, competenza ed esperienza. ACQUA SANIFICATA CON OZONO. Educare e Rieducare al Movimento. DOMENICA 15 APRILE GARA ESORDIENTI. KICK BOXING LUNEDI’ E GIOVEDI’ ALLE 20.00. Lunedì 18 Settembre è ripresa anche l’attività di KICK BOXING!

parcoll.com parcoll.com

Domain Name For Sale - Hosted by Freeola.com

Free Listing Courtesy of GetDotted.com. Parcoll could be used for a number of different businesses, especially those related to parcel (package) collection or delivery, or internally in large corporations wanting to separate their web traffic. Domain for Sale advertisements such as this page are provided free of charge as part of Freeola. S comprehensive free hosting service. No connection with any organisation other than the owner of the domains(s) is implied. Please send an enquiry. Enter a keyword in ...

parcolmedia.nl parcolmedia.nl

ParCol – Partner of collega bij ondernemen en veranderen

Partner of collega bij ondernemen en veranderen. Klanten & Opdrachtgevers. Visie is de kunst het onzichtbare te zien. Strategisch, operationeel en financieel advies. Interim management and Advies. Omdat verandering de enige constante is! Transformatie door te werken aan innovaties. Meer weten of direct een vraag stellen? Samen of alleen ondernemen?

parcolo.skyrock.com parcolo.skyrock.com

parcolo's blog - salu ici c cher moi - Skyrock.com

Salu ici c cher moi. Si simple ci un blog. 13/11/2008 at 1:32 PM. 15/04/2009 at 3:07 PM. J'en merde ma tente. La vie c une vrai salope quand tu aime une. Moi sincerement sa va decevoi cetaine. Moi g 13an je suis fou Ilona et je ne veu. MOY coment je suis. Salut les petit aujourdui je vai me. Soundtrack of My Life. Subscribe to my blog! J'en merde ma tente. Please enter the sequence of characters in the field below. Posted on Wednesday, 08 April 2009 at 12:59 PM. Moi sincerement sa va decevoi cetaine pers...

parcolog.fr parcolog.fr

PARCOLOG - Un réseau de bâtiments et de parcs logistiques au cœur des grands sites logistiques

Une société du Groupe GENERALI. Créer un compte. Mot de passe oublié? Schéma du déroulement de la procédure ICPE. Règlementation sur les entrepôts. 25 sites répartis sur le territoire. 37000 m² de plates-formes logistiques au coeur du Sud-Ouest. 81000 m² de plate-forme au sud de Lille. 119000 m² de plates-formes logistiques au coeur de la région Rhône-Alpes. 55000 m² de plates-formes logistiques au croisement des axes routiers. LES PORTES DE BEAUNE. SENART COMBS LA VILLE. De m² 10ans.

parcolonzina.co.nr parcolonzina.co.nr

Parco Lonzina

Oasi di verde nel Parco Regionale dei Colli Euganei. To visit Parco Lonzina.