partoincasa.it partoincasa.it

partoincasa.it

partoincasa.it

Il tuo Web browser non supporta i frames. Clicca qui per passare manualmente al sito http:/ www.partoincasa.blogspot.com.

http://www.partoincasa.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR PARTOINCASA.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

November

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Sunday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.0 out of 5 with 4 reviews
5 star
0
4 star
2
3 star
1
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of partoincasa.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.7 seconds

FAVICON PREVIEW

  • partoincasa.it

    16x16

  • partoincasa.it

    32x32

  • partoincasa.it

    64x64

  • partoincasa.it

    128x128

  • partoincasa.it

    160x160

  • partoincasa.it

    192x192

CONTACTS AT PARTOINCASA.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
partoincasa.it | partoincasa.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Il tuo Web browser non supporta i frames. Clicca qui per passare manualmente al sito http:/ www.partoincasa.blogspot.com.
<META>
KEYWORDS
1 direttamente
2 coupons
3 reviews
4 scam
5 fraud
6 hoax
7 genuine
8 deals
9 traffic
10 information
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
direttamente
SERVER
Microsoft-IIS/8.5
POWERED BY
ASP.NET
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

partoincasa.it | partoincasa.it Reviews

https://partoincasa.it

Il tuo Web browser non supporta i frames. Clicca qui per passare manualmente al sito http:/ www.partoincasa.blogspot.com.

LINKS TO THIS WEBSITE

nonfidarsiemeglio.blogspot.com nonfidarsiemeglio.blogspot.com

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio: giugno 2012

http://nonfidarsiemeglio.blogspot.com/2012_06_01_archive.html

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio. Martedì 12 giugno 2012. Una ditta famosa, una bugia clamorosa. Qualunque opportunita' pur di vendere. Beh Chicco, stavolta "hai toppato". Firmato la mamma che allatta i gemelli senza i tuoi stupidi biberon. Per inciso ho usato Avent quando ne ho avuto bisogno e non e' stato certo perche' non potevo allattarli di mio. Link a questo post. Un po' di me. Un miniriassunto: quello che ho postato altrove per raccontare un po' di me ad alcune vecchie conoscenze:. Un po di me.

nonfidarsiemeglio.blogspot.com nonfidarsiemeglio.blogspot.com

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio: Un po' di me...

http://nonfidarsiemeglio.blogspot.com/2012/06/un-po-di-me.html

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio. Martedì 12 giugno 2012. Un po' di me. Un miniriassunto: quello che ho postato altrove per raccontare un po' di me ad alcune vecchie conoscenze:. Come se aiutassero poi.) e agopuntura (come se me la potessi permettere.). E la ciliegina sulla torta? Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Una ditta famosa, una bugia clamorosa. Un po di me. Visualizza il mio profilo completo. Nascere in casa in Umbria. Elisabetta Malvagna - Video. Partorire senza paura su facebook.

nonfidarsiemeglio.blogspot.com nonfidarsiemeglio.blogspot.com

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio: aprile 2010

http://nonfidarsiemeglio.blogspot.com/2010_04_01_archive.html

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio. Sabato 3 aprile 2010. Medicinale comunemente dato in ospedale. Ma che non andrebbe somministrato. Si tratta del Methergin, un medicinale che in ospedale fanno prendere alle donne dopo il parto, non tenendo conto di cio' che dice il foglietto illustrativo ( http:/ www.farmaplanet.it/farmacodetail.asp? Si sconsiglia l'utilizzo di Methergin durante l'allattamento". Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom). Medicinale comunemente dato in ospedale.

nonfidarsiemeglio.blogspot.com nonfidarsiemeglio.blogspot.com

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio: Autismo, flora batterica e vaccini

http://nonfidarsiemeglio.blogspot.com/2011/09/autismo-flora-batterica-e-vaccini.html

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio. Domenica 25 settembre 2011. Autismo, flora batterica e vaccini. Nuovi studi sull'autismo spiegano perche' i vaccini ed altri fattori possono portare a disturbi dello spettro autistico, un articolo molto interessante da leggere a fondo e passare parola. Http:/ www.livelloalfa.com/campbell autismo.htm. I vaccini non dovrebbero essere MAI somministrati a bambini con sospetto intestino danneggiato(cattiva flora batterica);. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).

nonfidarsiemeglio.blogspot.com nonfidarsiemeglio.blogspot.com

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio: Una ditta famosa, una bugia clamorosa

http://nonfidarsiemeglio.blogspot.com/2012/06/una-ditta-famosa-una-bugia-clamorosa.html

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio. Martedì 12 giugno 2012. Una ditta famosa, una bugia clamorosa. Qualunque opportunita' pur di vendere. Beh Chicco, stavolta "hai toppato". Firmato la mamma che allatta i gemelli senza i tuoi stupidi biberon. Per inciso ho usato Avent quando ne ho avuto bisogno e non e' stato certo perche' non potevo allattarli di mio. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Una ditta famosa, una bugia clamorosa. Un po di me. Visualizza il mio profilo completo. Nascere in casa in Umbria.

nonfidarsiemeglio.blogspot.com nonfidarsiemeglio.blogspot.com

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio: L'ignoranza e l'arroganza di certi medici, spesso corrotti, di oggi

http://nonfidarsiemeglio.blogspot.com/2010/10/lignoranza-e-larroganza-di-certi-medici.html

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio. Venerdì 10 luglio 2009. L'ignoranza e l'arroganza di certi medici, spesso corrotti, di oggi. Oppure " io allattero' al massimo fino a sei mesi, dopo voglio di nuovo la mia liberta'". Non mettete al mondo i figli se non volete "sacrificarvi" per amor loro. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Lignoranza e larroganza di certi medici, spesso . Visualizza il mio profilo completo. Nascere in casa in Umbria. Elisabetta Malvagna - Video. Partorire senza paura su facebook.

nonfidarsiemeglio.blogspot.com nonfidarsiemeglio.blogspot.com

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio: luglio 2009

http://nonfidarsiemeglio.blogspot.com/2009_07_01_archive.html

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio. Venerdì 10 luglio 2009. L'ignoranza e l'arroganza di certi medici, spesso corrotti, di oggi. Oppure " io allattero' al massimo fino a sei mesi, dopo voglio di nuovo la mia liberta'". Non mettete al mondo i figli se non volete "sacrificarvi" per amor loro. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom). Lignoranza e larroganza di certi medici, spesso . Visualizza il mio profilo completo. Nascere in casa in Umbria. Elisabetta Malvagna - Video.

nonfidarsiemeglio.blogspot.com nonfidarsiemeglio.blogspot.com

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio: ottobre 2010

http://nonfidarsiemeglio.blogspot.com/2010_10_01_archive.html

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio. Lunedì 25 ottobre 2010. Ecco un articolo con 13 regole per FALLIRE e 13 regole per AVERE SUCCESSO nell'allattamento, molto interessante, vero e di grande aiuto per tutte le mamme che hanno bisogno di SAPERE COME FUNZIONA. Http:/ blog.pannolinilavabili.info/2010/10/13-consigli-per-far-fallire-il-tuo-allattamento-materno/comment-page-1/#comment-33319. Link a questo post. Vi racconto come è nato mio figlio Robert all'ospedale di Terni, EVITATELO. Rasatura a secco, la c...

nonfidarsiemeglio.blogspot.com nonfidarsiemeglio.blogspot.com

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio

http://nonfidarsiemeglio.blogspot.com/2010/10/vi-racconto-come-e-nato-mio-figlio.html

Fidarsi e' bene, non fidarsi è meglio. Lunedì 25 ottobre 2010. Vi racconto come è nato mio figlio Robert all'ospedale di Terni, EVITATELO. Arrivo in ospedale e mi controllano, mi chiedono tutti i documenti e poi mi spaventano: "eh ma che vuole che abbia problemi? No no deve stare dentro ancora due settimane minimo! Poi mi fanno la visita durante la quale, dopo un'altra contrazione, gli rimane il tappo in mano. E mi trovano aperta di un cm. Ormai a gambe aperte, nuda, che ti ribelli? Sono le contrazioni, ...

nicolettaferroni.it nicolettaferroni.it

www.nicolettaferroni.it

http://www.nicolettaferroni.it/it/link.html

Corsi e sessioni individuali. Nicoletta Ferroni Trainer Olistico in Theta healing, Reiki Usui e Karuna, Rebirthing, Respirare con gli angeli. Professionista certificato S.I.A.F. (Societ Italiana Armonizzatori Familiari, Operatori Olistici, Counselor, Counselor Olistici) n 1494t-op. Operatore olistico trainer P. Iva 01458360557 Libera professione regolamentata ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4. Montecampano di Amelia (TR) Cell. 39-335-6643797.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 9 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

19

OTHER SITES

partoinacqua.com partoinacqua.com

Seagull Medica S.R.L.

La ns ultima installazione. Opera sin dalle origini sopratutto nel campo della Ginecologia e Ostetricia nella distribuzione ed assistenza di apparecchiature elettromedicali specialistiche:. Fetali per la diagnostica prenatale e Cardiotocografi. Per il monitoraggio antepartum ed intrapartum espandibili con telemetria e dotati di sistema subacqueo senza fili. Grazie all'esperienza maturata possiamo offrire la migliore consulenza ed i migliori prodotti per l' umanizzazione della sala parto. Per tutto ciò ch...

partoinacqua.it partoinacqua.it

PARTO IN ACQUA

Formazione Parto in acqua. FORUM Parto in acqua. Il parto in acqua. Da alcuni anni in diverse strutture ospedaliere è possibile effettuare il parto in acqua. La nuova sensibilità per le necessità della partoriente e del nascituro, hanno pemesso di sviluppare questa metodologia che ha trovato origine dalle esperienze del medico russo Igor Tjarkowskij. Oggi il parto in acqua è una pratica consolidata in molti ospedali europei. Non è stato infatti riscontrato alcun effetto collaterale. Di ostetriche/ci per ...

partoincasa.blogspot.com partoincasa.blogspot.com

Il parto in casa

I contenuti del libro. Le vip che lo hanno scelto. Mercoledì 7 settembre 2016. Nascere in casa si può: convegno nazionale a Milano il 29 ottobre. Dare informazioni concrete e puntuali su una modalità di parto alternativa al parto ospedaliero e in clinica: è l'obiettivo del Convegno Nazionale " Nascere in C. Asa si può: noi ci siamo. Organizzato il 29 ottobre alla Triennale di Milano. Dall' Associazione Nazionale Culturale Ostetriche Parto a Domicilio e Casa Maternità. Un parto in casa a Beautiful! Incred...

partoincasa.com partoincasa.com

partoincasa.com

partoincasa.it partoincasa.it

partoincasa.it

Il tuo Web browser non supporta i frames. Clicca qui per passare manualmente al sito http:/ www.partoincasa.blogspot.com.

partoincasa.net partoincasa.net

partoincasa.net

partoincasa.org partoincasa.org

partoincasa.org

partoindolore.com partoindolore.com

√ » Parto Indolore : partorire serenamente

Benvenuti in Parto indolore. Siamo uno staff di medici di grande esperienza ed in questo spazio vogliamo portare la nostra conoscenza al di fuori della casa di cura e offrirvi soluzioni di qualità e consigli per il parto indolore (epidurale). Il desiderio di attenuare o far scomparire il dolore nelle partorienti ha basi antichissime e sono stati proposti moltissimi rimedi più o meno validi; la storia riporta che il dott. John Snow. Con il tempo quindi è prevalsa l’idea che il parto, vista, anche, la gran...

partoindolore.it partoindolore.it

partoindolore - sito a carattere divulgativo sul parto indolore

Sito a carattere divulgativo sul parto indolore. A cura del Dott.Mario Stagno. Specialista in Anestesia e Rianimazione.

partoiranian.blogfa.com partoiranian.blogfa.com

کانون تبلیغاتی پرتو ایرانیان

کانون تبلیغاتی پرتو ایرانیان. نیروگاه،بعداز میدان توحید بعدازفروشگاه توحید روبروی موسسه ثامن الحجج بین کوچه17 و 19. خدمات برق ساحل(واعظ نژاد). پوشاک بچه گانه اخوان. تبلیغات خود را به ما بسپارید و فروش خود را بالا ببرید. خدمت هموطنان و همشهریان محترم. به وبسایت تبلیغاتی پرتو ایرانیان خوش آمدید. این موسسه تبلیغات شما را با قیمتی مناسب. طراحی انواع تبلیغات در سایزهای مختلف. کارت ویزیت،بنر ،بیلبورد، تراکت،آ۵). طراحی و گرافیک انواع کارت های دعوت. تدوین فیلم کوتاه تبلیغاتی. و ثبت شماره دلخواه سامانه پیامکی شما.