santapolenta.blogspot.com
Santa polenta: Chi di rucola colpisce.
http://santapolenta.blogspot.com/2008/08/chi-di-rucola-colpisce.html
Ricette banali, esperimenti non riusciti e scherzi di follia tra le mura domestiche. Chi di rucola colpisce. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Di pesche e cioccolato. Chi di rucola colpisce. Il Cavoletto di Bruxelles. Il Mondo di Adrenalina. Il Pranzo di Babette. In Cucina Con Me. Un déjeuner de soleil. Immagini dei modelli di bibikoff.
santapolenta.blogspot.com
Santa polenta: gennaio 2008
http://santapolenta.blogspot.com/2008_01_01_archive.html
Ricette banali, esperimenti non riusciti e scherzi di follia tra le mura domestiche. Non trovo soluzione. I miei cake, piatto che adoro, vengono sempre così brutti, poveri, ma così brutti che a stento ho cuore di immortalarli. Buoni, però. E devo dire che è piuttosto semplice, forse più a farsi che a dirsi. Certo, è brutto. Lo so bene. Però è gradevole di sapore, insomma, con quel piatto violettino fa anche la sua figura e allora, affancake anche la fotografia! Ingredienti per una tale bruttura. Il Pranz...
santapolenta.blogspot.com
Santa polenta: febbraio 2008
http://santapolenta.blogspot.com/2008_02_01_archive.html
Ricette banali, esperimenti non riusciti e scherzi di follia tra le mura domestiche. Niente da fare. La ferocissima Sindrome MdP colpisce, eccome se colpisce. Intesa come Sindrome da Macchina del Pane, a dire Ma Come Ho Fatto Senza, e cose del genere. Dovrebbero darmi un riconoscimento. Ne ho regalate tre, ne tesso le lodi e sono in assoluto una Hard User, dove. E buona notte. In realtà, il tradimento è stato compiuto grazie allo scellerato acquisto di un libro. Possedere una macchina del pane. Però, que...
santapolenta.blogspot.com
Santa polenta: Di pesche e cioccolato.
http://santapolenta.blogspot.com/2008/08/di-pesche-e-cioccolato.html
Ricette banali, esperimenti non riusciti e scherzi di follia tra le mura domestiche. Di pesche e cioccolato. Ho letto il tuo blog tutto d'un fiato: utilissimo per una studentessa universitaria lontana da mammà! Sei troppo carina.Scrivi d'incanto e le tue ricettine lasciano trapelare una tenera dedizione. Che dire, deliziaci ancora! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Di pesche e cioccolato. Chi di rucola colpisce. Il Cavoletto di Bruxelles. Il Mondo di Adrenalina. Il Pranzo di Babette. In Cucina Con Me.
designwedding.wordpress.com
Thanks | Wedding cakes
https://designwedding.wordpress.com/thanks
And so on…. 8211; Cesaro Atelier. Vigevanese county road 494. Http:/ www.cesaroatelier.it/. 8211; Donatella Lorato. Galleria privata Strasrburgo 1, San Baibila (MI). Http:/ www.ateliere20.it/. Cso Lamarmora 61, Alessandria. Http:/ www.pasticceriazoccola.com/. Leave a Reply Cancel reply. Enter your comment here. Fill in your details below or click an icon to log in:. Address never made public). You are commenting using your WordPress.com account. ( Log Out. Notify me of new comments via email.
designwedding.wordpress.com
An Italian cake shop: pasticceria Zoccola | Wedding cakes
https://designwedding.wordpress.com/2011/06/05/an-italian-cake-shop-pasticceria-zoccola
And so on…. Happy divorce’s day! An Italian cake shop: pasticceria Zoccola. June 5, 2011. Last week I had the pleasure to meet Zoccola’s owner Alice and I asked her something interesting about her job. Zoccola is the most popular and delicious cake shop in my area, everybody knows it most of all for its pastry rolls (I suggest them to everyone! Interview to Alice Zoccola. To start I would know something about the story of the cake shop: when it was born and so on. So not only white? All big and scenic?
santapolenta.blogspot.com
Santa polenta: marzo 2011
http://santapolenta.blogspot.com/2011_03_01_archive.html
Ricette banali, esperimenti non riusciti e scherzi di follia tra le mura domestiche. StraMarmellata. Pure bruciata. Che questo non fosse un blog di cucina, lo si era capito da un pezzo. Diciamo solo un pò, che è meglio. Stasera sia aveva voglia di dolcezze, lassù nella casa in collina. Ha piovuto a nastro, si è tutto un pò stanchi e svogliati e hai voglia a vitamine, Supradyn, intrugli omeopatici e sniffate al rosmarino, qui ci vuole qualcosa di strong. E' una torta fatta a muzzo, come si dice. Quando l'...
santapolenta.blogspot.com
Santa polenta: gennaio 2009
http://santapolenta.blogspot.com/2009_01_01_archive.html
Ricette banali, esperimenti non riusciti e scherzi di follia tra le mura domestiche. La torta da sniffare. Perciò, così si procede. 4 meline Annurka, dolcissime e croccantissime. 200 gr di zucchero bianco. 400 gr di farina per dolci. 150 gr di burro. 2 cucchiai di zucchero di canna ( e già lì.). Mezza bustina di lievito per dolci. 5 chiodi di garofano sminuzzati. 1 cucchiaino di cannella in polvere. Orsù, si sniffa. Iscriviti a: Post (Atom). La torta da sniffare. Il Cavoletto di Bruxelles.