vitappunti.wordpress.com
Nastro rosa | Appunti di vita.
https://vitappunti.wordpress.com/2010/10/16/738
8230;meglio un rimorso che un rimpianto…. Un nastro rosa, per il tuo piccolo sogno. Un nastro rosa, per una grande speranza. Sulle pagine di un tuo sguardo. Discorsi urlati al vuoto. Del tuo nulla assoluto. Un nastro rosa, per un volere sincero. Un nastro rosa, per una promessa rubata. Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Google (Si apre in una nuova finestra). Di IsaB su 16 ottobre 2010. Il cor...
makitevole.blogspot.com
Ma Ki Te Vole: luglio 2012
http://makitevole.blogspot.com/2012_07_01_archive.html
Ma Ki Te Vole. Domenica 29 luglio 2012. Ti scrivo perché sono follemente innamorato di una sedia a dondolo stile ottocento norvegese, ma il mio amore non è purtroppo corrisposto, vuoi per problemi di comunicazione, vuoi perché quella vecchia baldracca della pendola in palissandro, giù nel salotto finto veneto imperiale, ha parlato molto male di me alla sedia a dondolo. Come posso sperare di conquistarla e coronare finalmente il mio (nostro) sogno d'amore? Il Vostro lettore affezionato. Link a questo post.
makitevole.blogspot.com
Ma Ki Te Vole: ottobre 2012
http://makitevole.blogspot.com/2012_10_01_archive.html
Ma Ki Te Vole. Mercoledì 3 ottobre 2012. Premio "Uomo di Merda" 2012. Queste sono le primissime nomination giunte in redazione per l'aggiudicazione del premio 2012:. 1 - Aveva parcheggiato la sua Jaguar in un posto per disabili. Non solo. Costretto a spostare l'auto dai vigili urbani chiamati dal disabile, si era vendicato bucando le gomme della macchina del portatore di disabilità una volta che gli agenti si erano allontanati. Antonio Piazza, presidente Aler di Lecco). Link a questo post.
makitevole.blogspot.com
Ma Ki Te Vole: Alla faccia del Kinder Pinguì...
http://makitevole.blogspot.com/2012/08/alla-faccia-del-kinder-pingui.html
Ma Ki Te Vole. Lunedì 6 agosto 2012. Alla faccia del Kinder Pinguì. E meno male che il Kinder Pinguì rinfrescava solamente! Ehi Alex, credo proprio che, oltre che di latte, ne capisci pure di qualche altra cosa. Oh, che sorpresa.siete tornati! Io vengo da lungo e complicato letargo. Che bello ritrovarvi (commento idiota, lo so caro Gorillik che commenterai così.un po ti conosco). Brutta sorpresa invece questa.eh, se si fosse limitato a mangiare kinder pingui. 6 agosto 2012 21:16. I siti dei nostri amici.
makitevole.blogspot.com
Ma Ki Te Vole: maggio 2012
http://makitevole.blogspot.com/2012_05_01_archive.html
Ma Ki Te Vole. Sabato 5 maggio 2012. Sento molto la Vostra mancanza. Quando tornerete ad allietarci le giornate con le Vostre rubriche così salaci e interessanti? Luigino F., Forlimpopoli. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom). La coscienza degli animali. Roberto Benassai - Windows Live. Se per caso capitate qui…. I siti dei nostri amici. Dona una ciotola di riso! Il Forum "Leggere e scrivere" del Corriere. Il rifugio di Roberto. Il sito del GamberoRotto. Il sito di A.P. Fantoni.
makitevole.blogspot.com
Ma Ki Te Vole: Nel segno della pecora - Murakami Haruki
http://makitevole.blogspot.com/2012/08/nel-segno-della-pecora-murakami-haruki.html
Ma Ki Te Vole. Mercoledì 15 agosto 2012. Nel segno della pecora - Murakami Haruki. La morale di questo romanzo è: dalle pecore non si ricava solo la lana. Buone notizie: quasi finito il libro di Monda anche se ha deluso le mie aspettative! 22 agosto 2012 07:51. Ieri sera a mezzanotte, come i vampiri. 24 agosto 2012 11:49. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Nel segno della pecora - Murakami Haruki. Alla faccia del Kinder Pinguì. La coscienza degli animali. Roberto Benassai - Windows Live.
makitevole.blogspot.com
Ma Ki Te Vole: aprile 2011
http://makitevole.blogspot.com/2011_04_01_archive.html
Ma Ki Te Vole. Sabato 16 aprile 2011. Il mio migliore amico'. Eccoci qua. Dopo più di due anni da 'L'uomo del treno', passando attraverso 'La ragazza sul ponte' circa un anno fa, si ritorna sul blog dei blog con lo stesso regista. Patrice Leconte, grande come sempre, ci ha regalato questa sera rinnovate emozioni sul tema della solitudine e dell'amicizia. In sottofondo, come sempre, la musica ritmata come un treno in corsa ci rammenta che siamo in viaggio. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom).
makitevole.blogspot.com
Ma Ki Te Vole: Premio "Uomo di Merda" 2012
http://makitevole.blogspot.com/2012/10/premio-uomo-di-merda-2012.html
Ma Ki Te Vole. Mercoledì 3 ottobre 2012. Premio "Uomo di Merda" 2012. Queste sono le primissime nomination giunte in redazione per l'aggiudicazione del premio 2012:. 1 - Aveva parcheggiato la sua Jaguar in un posto per disabili. Non solo. Costretto a spostare l'auto dai vigili urbani chiamati dal disabile, si era vendicato bucando le gomme della macchina del portatore di disabilità una volta che gli agenti si erano allontanati. Antonio Piazza, presidente Aler di Lecco). Etichette: uomo di merda. Rete dei...
makitevole.blogspot.com
Ma Ki Te Vole: Sabato teatrale - ?
http://makitevole.blogspot.com/2012/11/sabato-teatrale.html
Ma Ki Te Vole. Venerdì 9 novembre 2012. Atto unico senza risciacquo. Monolocale soppalcato avvolto nell'oscurità pomeridiana dell'ora solare appena tornata in vigore: le tapparelle lasciano filtrare i fasci di luce proiettati dai fari delle astronavi che passano correndo in cielo. Un orologio ticchetta nervosamente (tic, tac, tic, taac, tic, taaac.) sulla porta d'ingresso che si affaccia su una cucina componibile, con L. Omo di mezza età, che accende la luce e si dirige minaccioso verso la L. La coscienz...
SOCIAL ENGAGEMENT