attimiespazi.blogspot.com
attimiespazi : Quando queste parole finiranno
http://attimiespazi.blogspot.com/2015/06/quando-queste-parole-finiranno.html
Tra le stanze del mio io. Quando queste parole finiranno. Quando queste parole finiranno. Metterò a dormire i miei sogni. Sotto la coltre dei luoghi immaginati. Tutto sarà pretesto per spalancare. Il riflesso acerbo di una nostalgia. La mia vita cadrà sul pavimento. Come su rotaie arrugginite. Il tempo strapperà i miei occhi. Ed avanzerà veloce cavalcando. Ombre scorticate e luci titubanti. Il giorno si spezzerà follemente e. Mi avvicinerò a qualcosa. Di cui non conosco il dove. Su un istante rimarginato.
attimiespazi.blogspot.com
attimiespazi : Immersioni Notturne
http://attimiespazi.blogspot.com/2015/07/immersioni-notturne.html
Tra le stanze del mio io. L'agguato felpato della notte che. Artiglia gli arcobaleni dei miei sogni. Un altro attimo un altro spazio. Linganno della notte felina. Il tuo dire è perfetto! Ti raggiunga il mio piccologrande abbraccio . IL TUO PENSIERO VERRA PUBBLICATO APPENA POSSIBILE. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia. Visualizza il mio profilo completo. 9658; life's drops. 169; ©.
attimiespazi.blogspot.com
attimiespazi : Short Story
http://attimiespazi.blogspot.com/p/a-story-as-many.html
Tra le stanze del mio io. Una storia come tante. Era un uomo con un estremo bisogno di affetto, era tenerissimo e la prima volta che lo incontrai il mio cuore sussurrò stupito: “Mio Dio, quest’uomo non sa cos’è l’amore! 8221; Forse non lo sa tuttora perché certi suoi atteggiamenti hanno confermato la mia prima impressione. Per me incontrare quest’uomo è stata una cosa tremendamente seria. L'evento, totalmente inaspettato, mi prese in contropiede e mi turbò moltissimo,. Cariche di significato, che andrebb...
attimiespazi.blogspot.com
attimiespazi : .. profumi profondi come sogni senza fine
http://attimiespazi.blogspot.com/2015/05/profumi-profondi-come-sogni-senza-fine_7.html
Tra le stanze del mio io. Profumi profondi come sogni senza fine. Http:/ attimiespazi.blogspot.it/2014/06/chimere.html. La tua grande sensibilità abbraccia delicatamente queste mie piccolissime stanze. Grazie, grazie infinite Max . IL TUO PENSIERO VERRA PUBBLICATO APPENA POSSIBILE. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia. Visualizza il mio profilo completo. 9658; life's drops. 9658; my time.
attimiespazi.blogspot.com
attimiespazi : Riflessi
http://attimiespazi.blogspot.com/2015/05/riflessi.html
Tra le stanze del mio io. Oltre il sogno e il tempo. Oltre il magico trasmutare della luna. Oltre la porta del desiderio. Allo spazio di un riflesso . Un altro attimo un altro spazio. 8594; VIBRAZIONI PERFETTE. Magiche parole. complimenti Liolucy. Gioiosa giornata a te, gentilissimo . Sembra la rincorsa prima di spiccare il volo. IL TUO PENSIERO VERRA PUBBLICATO APPENA POSSIBILE. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. 9658; life's drops. 9658; my time. 9658; love tale.
attimiespazi.blogspot.com
attimiespazi : aveva un vecchio dispiacere d'amore ..
http://attimiespazi.blogspot.com/2015/08/aveva-un-vecchio-dispiacere-damore.html
Tra le stanze del mio io. Aveva un vecchio dispiacere d'amore . Http:/ www.attimiespazi.blogspot.it/2015/04/solitude 88.html. Mi ha colpito nel profondo. cosí vero. cosí vissuto e cosí vivo ancora e per sempre. Grazie! Ci porti sempre in unaltra dimensione, di malinconia spesso, ma anche di armonia. Max, mi sei tanto prezioso, sai? IL TUO PENSIERO VERRA PUBBLICATO APPENA POSSIBILE. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. 9658; life's drops. 9658; my time. 9658; love tale.
attimiespazi.blogspot.com
attimiespazi : Follia
http://attimiespazi.blogspot.com/2015/05/follia_3.html
Tra le stanze del mio io. Che energia e che spettacolo Lu! Grazie mio gentilissimo Max . E non a caso in questa tua stanza in cui a parlare è uno dei tuoi video che amo di più. E il mio pensiero è lì con te, come sai . La tua anima danza la vita. Caro Beppe, ricevere il tuo gradimento mi riempie il cuore . IL TUO PENSIERO VERRA PUBBLICATO APPENA POSSIBILE. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. 9658; life's drops. 9658; my time. 9658; love tale. 9658; short story.
attimiespazi.blogspot.com
attimiespazi : . cronaca di una sorpresa .
http://attimiespazi.blogspot.com/2015/08/cronaca-di-una-sorpresa.html
Tra le stanze del mio io. Cronaca di una sorpresa . Uesto post è una prima parentesi di cronaca personale alla quale ne seguirà un'altra. Il 22 gennaio 2015 pubblico sul mio blog. Il giorno dopo ricevo via mail un messaggio di Giuseppe Di Mauro. Che mi comunica di aver apprezzato particolarmente le mie parole, le ha apprezzate così tanto che le ha incise. E in allegato mi spedisce il file con la sua sentita interpretazione vocale facendomene preziosissimo dono. Alla mia maniera (un video. Iscriviti a: Co...
attimiespazi.blogspot.com
attimiespazi : Quando Sarà Oggi
http://attimiespazi.blogspot.com/2015/08/quando-sara-oggi.html
Tra le stanze del mio io. Riemergerà nella mia anima. La voglia infinita di Te. Scandaglierà memorie mai assopite. Vagando e cercando il mio quando. L'oblio forzato dei sensi. Nel tramonto della luna. Dove la quiete fluttua. Fuori dal tempo che fu. Un altro attimo un altro spazio. 8594; SOPRA OGNI PENSIERO. Ogni giorno è oggi quando vive dentro una cosa indescrivibile. Sì, è così . IL TUO PENSIERO VERRA PUBBLICATO APPENA POSSIBILE. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo.
attimiespazi.blogspot.com
attimiespazi : Matinée
http://attimiespazi.blogspot.com/2015/05/matinee.html
Tra le stanze del mio io. Stamattina ho spalancato la porta del giorno. N nuovo azzurro mi attendeva. Il canto delle stelle. Dolcemente la mia notte. Lascio che i sogni rimangano in me. Lascio che i sogni. Lontana da ogni stancabile realtà. Rielaborazione grafica di Liolucy su tela di Eugène Carrière (1893). Un altro attimo un altro spazio. 8594; I MIEI GIORNI. Versi deliziosesi e sognanti.bravissima Lucy e lieta sera a te. Beppe, grazie per la tua squisita presenza . La magia di sogni sognati. I post pi...