delaclya93.blogspot.com
marzo 2013 | *la parola è un'ala del silenzio*
http://delaclya93.blogspot.com/2013_03_01_archive.html
La parola è un'ala del silenzio*. Lunedì 18 marzo 2013. Come il caldo fumo. Che dalla caffettiera esce. Senza aspettare che si freddi. Aver caldo e c'è la neve. Baci e chicchi di caffè. Si è verificato un errore nel gadget. Follow Us on Twitter! Join Us on Facebook! Erri De Luca - I pesci non chiudono gli occhi. 8220;Ti piace l’amore? 8221; “Prima di questa estate lo leggevo nei libri e non capivo perché gli adulti si scaldavano tanto. Adesso lo so, fa succe. How to love a woman - Bob Marley. Pensieri s...
delaclya93.blogspot.com
Libidinoso amore | *la parola è un'ala del silenzio*
http://delaclya93.blogspot.com/2011/03/libidinoso-amore.html
La parola è un'ala del silenzio*. Martedì 29 marzo 2011. Come l'acqua salmastra del mare. Lambisce la riva al tramontare del sole,. Così tu, in un vortice di falene. Soggioghi i miei sensi. In un compiacente scambio. Di brame e capricci. 2 luglio 2011 21:08. Si è verificato un errore nel gadget. Follow Us on Twitter! Join Us on Facebook! Erri De Luca - I pesci non chiudono gli occhi. 8220;Ti piace l’amore? How to love a woman - Bob Marley. Credo nel rumore di chi sa tacere! Sospesa. Come il caldo fum...
danieladellacorte.blogspot.com
Daniela Della Corte: Ieri un albero, oggi un campanile
http://danieladellacorte.blogspot.com/2011/06/ieri-un-albero-oggi-un-campanile.html
Nil sine magno vita labore dedit mortalibus". La vita non da nulla ai mortali senza gran fatica. Domenica 19 giugno 2011. Ieri un albero, oggi un campanile. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Leggera come un mattoncino: ecco la Legografia. Recensioni: Georges Simenon – La casa del giudice. Ora delle scene mute. I am and i like. Attenta osservatrice. Amo descrivere tutto ciò che impressiona i miei occhi. Amo fermare il fluire del tempo in una fotografia. Visualizza il mio profilo completo.
danieladellacorte.blogspot.com
Daniela Della Corte: Giovani nocesi&opportunità: un appello a chi non ne vuole sapere di emergere
http://danieladellacorte.blogspot.com/2011/11/giovani-nocesi-un-appello-chi-non-ne.html
Nil sine magno vita labore dedit mortalibus". La vita non da nulla ai mortali senza gran fatica. Mercoledì 16 novembre 2011. Giovani nocesi&opportunità: un appello a chi non ne vuole sapere di emergere. Esiste anche un'altra realtà: quella di giovani scrittori talentuosi che producono testi e poesie meravigliose, che magari hanno anche superato i 25 anni di età ma che alla domanda "posso intervistarti? Per cui se avete, abbiamo opportunità: cogliamole! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).
danieladellacorte.blogspot.com
Daniela Della Corte: La fotografia secondo me...
http://danieladellacorte.blogspot.com/2011/05/la-fotografia-secondo-me.html
Nil sine magno vita labore dedit mortalibus". La vita non da nulla ai mortali senza gran fatica. Sabato 21 maggio 2011. La fotografia secondo me. Con la fotografia ogni attimo è speso bene. Questo è quel che amo. Un fiore durante la sua stagione,. Un bimbo che aspetta che la goccia del gelato cada sul cartoccio per poi raccoglielra,. Un adolescente sull'altalena,. Un neopatentato col braccio fuori dal finestrino,. Un adulto con la sigaretta in mano. Un neonato legato ad un seno,. Ora delle scene mute.
danieladellacorte.blogspot.com
Daniela Della Corte: gennaio 2011
http://danieladellacorte.blogspot.com/2011_01_01_archive.html
Nil sine magno vita labore dedit mortalibus". La vita non da nulla ai mortali senza gran fatica. Lunedì 31 gennaio 2011. Iscriviti a: Post (Atom). Leggera come un mattoncino: ecco la Legografia. Recensioni: Georges Simenon – La casa del giudice. Ora delle scene mute. I am and i like. Attenta osservatrice. Amo descrivere tutto ciò che impressiona i miei occhi. Amo fermare il fluire del tempo in una fotografia. Visualizza il mio profilo completo.
danieladellacorte.blogspot.com
Daniela Della Corte: Tsunami
http://danieladellacorte.blogspot.com/2011/05/tsunami.html
Nil sine magno vita labore dedit mortalibus". La vita non da nulla ai mortali senza gran fatica. Giovedì 26 maggio 2011. Questa sarà una di quelle notti brevi. Devasterà le spiaggie del mio umore. E senza tregua disturberà. Le spiagge dei miei pensieri. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Leggera come un mattoncino: ecco la Legografia. Recensioni: Georges Simenon – La casa del giudice. Ora delle scene mute. I am and i like. Visualizza il mio profilo completo.
danieladellacorte.blogspot.com
Daniela Della Corte: giugno 2011
http://danieladellacorte.blogspot.com/2011_06_01_archive.html
Nil sine magno vita labore dedit mortalibus". La vita non da nulla ai mortali senza gran fatica. Giovedì 30 giugno 2011. Sotto l'ali dormono nidi come gli occhi sotto le ciglia. GPascoli on my school bag. Domenica 19 giugno 2011. Ieri un albero, oggi un campanile. Iscriviti a: Post (Atom). Leggera come un mattoncino: ecco la Legografia. Recensioni: Georges Simenon – La casa del giudice. Ora delle scene mute. I am and i like. Visualizza il mio profilo completo.
danieladellacorte.blogspot.com
Daniela Della Corte: maggio 2011
http://danieladellacorte.blogspot.com/2011_05_01_archive.html
Nil sine magno vita labore dedit mortalibus". La vita non da nulla ai mortali senza gran fatica. Giovedì 26 maggio 2011. Questa sarà una di quelle notti brevi. Devasterà le spiaggie del mio umore. E senza tregua disturberà. Le spiagge dei miei pensieri. Domenica 22 maggio 2011. L'uomo e il mare #2. Sabato 21 maggio 2011. La fotografia secondo me. Con la fotografia ogni attimo è speso bene. Questo è quel che amo. Un fiore durante la sua stagione,. Un adolescente sull'altalena,. La fotografia è un'istante.
danieladellacorte.blogspot.com
Daniela Della Corte: marzo 2011
http://danieladellacorte.blogspot.com/2011_03_01_archive.html
Nil sine magno vita labore dedit mortalibus". La vita non da nulla ai mortali senza gran fatica. Mercoledì 30 marzo 2011. L'uomo e il mare. Iscriviti a: Post (Atom). Leggera come un mattoncino: ecco la Legografia. Recensioni: Georges Simenon – La casa del giudice. Ora delle scene mute. I am and i like. Attenta osservatrice. Amo descrivere tutto ciò che impressiona i miei occhi. Amo fermare il fluire del tempo in una fotografia. Visualizza il mio profilo completo.