lacasadelthesullaluna.blogspot.com
La casa del the sulla luna: gennaio 2010
http://lacasadelthesullaluna.blogspot.com/2010_01_01_archive.html
La casa del the sulla luna. Domenica 31 gennaio 2010. E se le avessi detto di smetterla con quella tortura alle sue mani, quel suo mangiarsi le unghie, con le ferite che inevitabilmente poi si formano e con quel freddo, che tanto le rende fragili e rosse? Le avrei messo del pepe. Sì, pepe nero, sulle dita. Io, giuro, l'avrei fatto. Lo faccio, nei pensieri, di tanto in tanto. cullandomi nel sogno delle tutte (quasi) possibili conseguenze. O forse ruoli, o vincoli, o. oh! Mercoledì 27 gennaio 2010. Ciò che...
lacasadelthesullaluna.blogspot.com
La casa del the sulla luna: aprile 2010
http://lacasadelthesullaluna.blogspot.com/2010_04_01_archive.html
La casa del the sulla luna. Venerdì 30 aprile 2010. Carico di certi odori. Forse in frammenti così piccini. Sembrano picchiettati su un piano. E cantati su un filo di pelle. Ma sai che il grano. Non è poi così giallo. I riflessi sui capelli. Vorrei che le sentissi. Iscriviti a: Post (Atom). Mare Nubium, Avalon lunare. Sorseggio il the sulla luna. mi piace giocare con la gravità. Visualizza il mio profilo completo. Escursioni sul pianeta azzurro. Per chi ama il the. I satelliti che amo osservare.
lacasadelthesullaluna.blogspot.com
La casa del the sulla luna: aprile 2011
http://lacasadelthesullaluna.blogspot.com/2011_04_01_archive.html
La casa del the sulla luna. Domenica 17 aprile 2011. E forse è troppo. Per quella maledetta increspatura. Che piega spazio e tempo. Non misura il mio. Nè più, nè meno. Mio.). Martedì 12 aprile 2011. La burla del blu. E' solo una coincidenza (ma io lo sono nella sostanza). Iscriviti a: Post (Atom). Mare Nubium, Avalon lunare. Sorseggio il the sulla luna. mi piace giocare con la gravità. Visualizza il mio profilo completo. Escursioni sul pianeta azzurro. La burla del blu. Per chi ama il the.
lacasadelthesullaluna.blogspot.com
La casa del the sulla luna: maggio 2010
http://lacasadelthesullaluna.blogspot.com/2010_05_01_archive.html
La casa del the sulla luna. Sabato 22 maggio 2010. Mi è stato regalato. un pensiero unito alla musica. in onore della teoria delle stringhe, secondo cui l'universo è costituito da corde sottilissime che vibrano. in onore della Musica, che ci permette di SENTIRLO, quell'universo. Giovedì 20 maggio 2010. Nel mezzo che non so. Se ci fosse e se potessi. Sarei nei pressi di un fiume. Nel sole e. in quello specchio che si crea. La corrente che scorre. Che porto dentro me. Ma è alla foce. Che apre la coscienza.
lacasadelthesullaluna.blogspot.com
La casa del the sulla luna: dicembre 2011
http://lacasadelthesullaluna.blogspot.com/2011_12_01_archive.html
La casa del the sulla luna. Venerdì 30 dicembre 2011. Quel sottofondo d’amaro. Non avvelena ogni sapore. Non so se è il cuore che grida. Di un concerto lontano. Del quale a malapena riconosco la canzone). Venerdì 16 dicembre 2011. In mezzo a quel turbinio di flussi. Quella convulsione delle maree. La relatività è in apnea. Mercoledì 14 dicembre 2011. Ci sono innumerevoli leggi nella testa. Nemmeno una riesce ad attaccare il cuore. Lui sì che ci riesce. Distorce e piega le sue convinzioni. Rivede i suoi se.
lacasadelthesullaluna.blogspot.com
La casa del the sulla luna: marzo 2011
http://lacasadelthesullaluna.blogspot.com/2011_03_01_archive.html
La casa del the sulla luna. Domenica 13 marzo 2011. Che poi so che starò bene. Ma mentre dipingo il tutto di nero. Che nè in felicità nè in tristezza. Sarebbe forse uguale urlare. Ma tu hai le mani sulle orecchie. Che sono chiuse a me. E perciò non visitarmi nei pomeriggi. Non visitarmi in questi pomeriggi. Al niente al quadrato davvero. O meglio fare a pezzetti tutto. Che mi tiene legata a te. Iscriviti a: Post (Atom). Mare Nubium, Avalon lunare. Visualizza il mio profilo completo. Per chi ama il the.
lacasadelthesullaluna.blogspot.com
La casa del the sulla luna: (ag)grovigli
http://lacasadelthesullaluna.blogspot.com/2011/12/aggrovigli.html
La casa del the sulla luna. Venerdì 16 dicembre 2011. In mezzo a quel turbinio di flussi. Quella convulsione delle maree. La relatività è in apnea. 24 dicembre 2011 16:26. 2 gennaio 2012 19:48. Tempoa. Quanto. Rileggere da gusto. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Mare Nubium, Avalon lunare. Sorseggio il the sulla luna. mi piace giocare con la gravità. Visualizza il mio profilo completo. Escursioni sul pianeta azzurro. Per chi ama il the. I satelliti che amo osservare. Come fosse un gioco.
lacasadelthesullaluna.blogspot.com
La casa del the sulla luna: e in fondo
http://lacasadelthesullaluna.blogspot.com/2011/05/e-in-fondo.html
La casa del the sulla luna. Martedì 31 maggio 2011. Sento questi polmoni annodarsi. In una torsione che mozza il respiro. La colonna ricurva di chi guarda in basso. Che anela ad una leggerezza di farfalla. Di quel sibilo compresso. Di quella gabbia creata per contenere lo slancio. A cui manca la toppa. 31 maggio 2011 09:39. Senza il frastuono, soprattutto. Non sopporto più chi alza la voce. 31 maggio 2011 18:46. Gabbia che mi ricorda i pesci volanti. Le ginocchia sbucciate in cerca del filo perduto.
lacasadelthesullaluna.blogspot.com
La casa del the sulla luna: febbraio 2011
http://lacasadelthesullaluna.blogspot.com/2011_02_01_archive.html
La casa del the sulla luna. Mercoledì 23 febbraio 2011. Ma ha sempre quel seguito. E quel che è peggio. Domenica 6 febbraio 2011. Se la luna non se ne duole. Dondolandosi fra quelle dune d'argento. Chi sono io per contestarlo? Del temporale adoro l'odore. Il suono che trema. E poi la finestra assonnata. Di speranze che si rincorrono. Ha uno strano ritmo. Come se il tempo. La osservo e l'ascolto. Con l'illusione che il giorno. Iscriviti a: Post (Atom). Mare Nubium, Avalon lunare. Per chi ama il the.
lacasadelthesullaluna.blogspot.com
La casa del the sulla luna: dicembre 2010
http://lacasadelthesullaluna.blogspot.com/2010_12_01_archive.html
La casa del the sulla luna. Martedì 21 dicembre 2010. Percepito tra umide lenzuola. Che sono i sogni. Ad avvelenare il reale. In fondo qual e' la colpa del sole. Il parallelo lo rende inverno. Domenica 12 dicembre 2010. Sebbene la realta' mi scivoli dentro. Riempiendo gli angoli stirati a vapore. E le tasche dei jeans. Come vecchi scontrini sbiaditi. Piccoli stralci di impronte. Li ingoio all'ora del the). Ma ne' rimuggine di pensieri. Piu' delle parole stracciano le ali. Insieme ai sogni perduti.