PIOGGIAESTIVA.WORDPRESS.COM
pioggiaestiva | indianSummerindianSummer
http://pioggiaestiva.wordpress.com/
indianSummer
http://pioggiaestiva.wordpress.com/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Thursday
LOAD TIME
0.3 seconds
16x16
32x32
PAGES IN
THIS WEBSITE
19
SSL
EXTERNAL LINKS
3
SITE IP
192.0.78.13
LOAD TIME
0.33 sec
SCORE
6.2
pioggiaestiva | indianSummer | pioggiaestiva.wordpress.com Reviews
https://pioggiaestiva.wordpress.com
indianSummer
pioggiaestiva.wordpress.com
Corpo conchiglia (in)fine | pioggiaestiva
https://pioggiaestiva.wordpress.com/2016/06/19/corpo-conchiglia-infine
I corpi conchiglia appartengono a una specie che vive appartata, su superfici morbide o talvolta dove capita. Pallidi, rotondi e spigolosi, si cercano gli uni con gli altri per incompatibilità. Quando trovano l’imperfezione giusta formano la loro particolare combinazione. Dita foglie che toccano quell’ansa particolare compresa fra gomito, fianco e torace. Microcosmo. I corpi conchiglia si connettono come punti interrogativi del pensiero rivolto al futuro, cercano di essere consapevoli del fatto che o sar...
Estate | pioggiaestiva
https://pioggiaestiva.wordpress.com/2016/02/23/estate
L’afa invade la stanza. Le pareti trasudano umidità. Nutini canta con la voce intrisa di fumo. E’ fine luglio e tutto ciò che pensi si risolve nell’estate che passa velocemente, scivolando via con il solo attrito del caldo che rende tutto un po’ più lento e ti lascia quella sensazione di indolenza estiva. Ripensi a quando ascoltavi quella canzone con un alito di aria fredda che entrava dal finestrino; si correva sulla statale in cerca di adrenalina. Si corre sul filo dell’estate. Febbraio 23, 2016. Stai ...
Fragore microcosmico | pioggiaestiva
https://pioggiaestiva.wordpress.com/2016/01/30/fragore-microcosmico
Apro gli occhi. La mia guancia sinistra incontra il freddo di una piastrella bianca. Apro gli occhi, inspiro. Inspiro, acqua ovunque. Non filtra luce in questo mondo lattiginoso. Scivolo lentamente sulla superficie inclinata ricoperta da piastrelle. Aderisco al fondo, leggera ma come attratta dalle geometrie del mosaico inospitale. Quella risata risuona nell’acqua, forse mia o di un passato prossimo che risuona nelle notti di insonnia lattiginosa. Sento il calore tornare, sento il corpo riaffiorare.
Se arrivasse una marea | pioggiaestiva
https://pioggiaestiva.wordpress.com/2016/06/10/se-arrivasse-una-marea
Se arrivasse una marea. Soffia, sferza e lambisce. Betulla senza cura, dimenticata nell’angolo remoto del giardino. Sorvegli osservando tutti i nostri sogni spasmodici. Sempre cercano di ottenebrare i tuoi pensieri e rabbuiare i tuoi sguardi. Lupo solitario arrivato da terre mai esistite e neppure dimenticate, hai trovato rifugio sotto piccoli rami pionieri, flessuosi, mai troppo stanchi per ricordare come far passare l’angoscia. Un lupo solitario. Una betulla schiva. Quante volte hai cercato riparo?
“Tornano in alto ad ardere le favole” | pioggiaestiva
https://pioggiaestiva.wordpress.com/2016/03/17/tornano-in-alto-ad-ardere-le-favole
8220;Tornano in alto ad ardere le favole”. Il semaforo lampeggia; è l’una di sabato sera, per strada però c’è poca gente. E’ una serata limpida, potrebbe essere fine estate, in realtà è l’inizio di marzo. Tutto ancora da costruire. Il semaforo lampeggia, la stanchezza mi si è accumulata come sempre sotto gli occhi. Sto bene, sono perfettamente centrata nell’attimo che sto vivendo, nessun fuori tempo, nessun controcanto. Tornano in alto ad ardere le favole. Stanotte sogno come non sognavo da tempo; i colo...
TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE
19
cosabbiamodadirci.wordpress.com
yena3d | La vita, amico, è l'arte dell'incontro...
https://cosabbiamodadirci.wordpress.com/author/yena3d
La vita, amico, è l'arte dell'incontro…. Storie e visioni di un'eterna indecisa. The sun will shine over the world again. La vita, amico, è l'arte dell'incontro. Mi passa oltre questo mal di vivere,. Dopo che mi ha raggiunta. E mi chiedo quanto ci vorrà per ritrovar. Quel filo spezzato rimasto nel mare. Scrosciar di foglie e di onde e di note in minore. La felicità si vive e la tristezza si butta fuori. Che tanto il cielo la raccoglie. Per poi esplodere nel fulmine. E poi di nuovo acqua e acqua e acqua:.
Se fossi un uomo ti avrei già sposata,senza fiatare. | elisewindotcom
https://elisewindotcom.wordpress.com/2014/07/10/se-fossi-un-uomo-ti-avrei-gia-sposatasenza-fiatare
Ma a me non ape, non miele, e soffro e desidero. Se fossi un uomo ti avrei già sposata,senza fiatare. Quella volta che mi hai detto : “Sei la cosa più vicina all’amore che ho provato.”. Qui non si tratta di affinità elettive o di opposti che si attraggono. Si tratta di onde. Essere sulla stessa lunghezza d’onda. Non vi è mai capitato? Essere così vicini al punto da confondere dove cominci tu e dove finisco io. Stare in silenzio e capirsi. Sembra una banalità, ma quando succede veramente non lo è. Essere ...
Freak show | Diramare
https://diramare.wordpress.com/2015/02/18/freak-show
Flying is the safest mode of transportation. The second-safest is dreaming. Laquo; Previous Post. Next Post ». 2 thoughts on “ Freak show. 18/02/2015 alle 5:32 PM. Quando leggo ciò che scrivi tu è sempre una rivelazione. 18/02/2015 alle 5:47 PM. Grazie, sei un tesoro… un bacione. Lascia un commento x. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Notificami nuovi commenti via e-mail.
TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE
3
:: Pioggia di stelle :: Augusta Bariona ::
Website: www.fabbrocontiero.it. Email: francescocontiero.vigevano@gmail.com. Website: www.augustabariona.it.
pioggiadizucchero.blogspot.com
Tanita's CAKES
Torte Decorate e Tutorial. Putroppo il tempo per aggiornare il blog è ridotto a zero. troppi impegni anche da poterli elencare. Passo giusto per condividere le foto di una delle mie ultime fatiche anche se risale a settembre 2013,. 250 bomboniere per il matrimonio di Chiara, una ragazza di Parma davvero carina. Una faticaccia che però mi ha dato molte soddisfazioni. Pubblicato da Tanitas Cakes. 0 granelli di zucchero. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom). I dolci di Pinella. Nella cucina di Ely.
PIOGGIA DORATA
Domenica 16 agosto 2015. Post del 18 novembre 2010. Una bella sborrata nel culo in una tra le posizioni preferite dalla Troia. Http:/ pioggiadorata.blogspot.it. Pubblicato da Pioggia Dorata. Link a questo post. Sabato 15 agosto 2015. A tutti Voi questa profumatissima. Nonostante il nettare sia rovente. Http:/ pioggiadorata.blogspot.it. Pubblicato da Pioggia Dorata. Link a questo post. Venerdì 14 agosto 2015. Me la cavo bene anche come assistente. Ma spero che presto cambino le posizioni,. Alla mia colleg...
pioggiaestiva | indianSummer
Un gesto rimasto in tasca. Se arrivasse una marea. Mommy: desiderio di felicità e spigoli emozionali. 8220;Tornano in alto ad ardere le favole”. Metamorfosi, o il fiume dell’Oblio. Sono qui senza fiato, come il mondo. In ricordo di una betulla e dei fatti che sfiorarono la sua corteccia. Corpo su acqua salmastra. Dell’attitudine dei corpi conchiglia a dimenticare e mai del tutto. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com. Blog su WordPress.com.
Pioggia e Ferro
ED E' SUBITO SERA Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera. Giovedì, giugno 10, 2010. E' dura davvero ogni giorno. Conservare la fiducia, il coraggio, la voglia di pensare che quello che fai con tutto te stesso lasci qualcosa all'umanità. Ancor prima delle vette, prende il sopravvento la solitudine, là dove vorresti sentitre un urlo alle tue spalle e non sempre il cuore è abbastanza forte. Dove sei, mano protesa? Posted by atteone at 7:41 PM. Ogni tanto compare,.
pioggiainsistente.wordpress.com
pioggiainsistente | C'è chi beve per dimenticare e io, invece, per dimenticare, scrivo. Il paradosso è che per dimenticare si deve ricordare. Buon tuffo nei miei ricordi!
C'è chi beve per dimenticare e io, invece, per dimenticare, scrivo. Il paradosso è che per dimenticare si deve ricordare. Buon tuffo nei miei ricordi! Quando a confonderti fai fatica…. Posted in Senza categoria. Ho imparato a volare. Ero fermamente convinta che io e te il destino lo avremmo ingannato e che l’amore può tutto sempre. Balle! L’amore, per chi non vive di colpi di fulmine, in una relazione non basta. E allora che fare? Che fare quando tutto quello che puoi è superfluo? 8230; (il nostro! Sei c...
pioggiainungiornodestate.blogspot.com
La mia pioggia in un giorno d'estate
La mia pioggia in un giorno d'estate. E poi, pioggia d'estate. C'è sempre un perché. Giovedì 23 febbraio 2017. Richiudendo il frigo ho notato un vasetto di yogurt riposto in uno dei ripiani laterali. E insomma da quella volta, sì, credo proprio da quella volta, ho fatto in modo di non metterci più lo yogurt nella cheesecake, nell’eventualità che tu capitassi a casa nostra e accettassi di mangiare una fetta di torta. Martedì 27 dicembre 2016. 8211; …. 8211; …. 8211; Cosa intendi? 8211; E come te lo spiego?
Pioggia inversa | Un libro di Matteo Tuveri
Le ultime notizie sulle presentazioni, le recensioni e le curiosità. Storia del diavolo e un precario. Una storia surreale e al medesimo tempo vera, scritta da Matteo Tuveri e illustrata dalle opere di Antony Fachin. Una leggenda ambientata fra “acqua santa e perfidia umana”, fra la Sardegna di un tempo antico e remoto, un Lazio contemporaneo, visitato da una creatura sovrannaturale, e una Roma moderna in cui precariato e insoddisfazione popolano uno sfondo urbano. Premio Fonopoli-Parole in movimento.