ipasticcidialetitti.blogspot.com
I pasticci di Ale Titti : Crumble con albicocche e mandorle
https://ipasticcidialetitti.blogspot.com/2015/06/crumble-con-albicocche-e-mandorle.html
I pasticci di Ale Titti. Blog di lievitati e tanto altro. Le mie ricette su Agrodolce. Mercoledì 17 giugno 2015. Crumble con albicocche e mandorle. Siamo in estate, la stagione preferita dalla stragrande maggioranza delle persone e anche la stagione della frutta, pesche, albicocche, meloni, angurie e ciliegie la fanno da padrone sulle nostre tavole. Tutti questi frutti sono ricchi di vitamine e sali minerali, specie l'albicocca che grazie al betacarotene favorisce anche la tintarella (cosa non da poco!
ipasticcidialetitti.blogspot.com
I pasticci di Ale Titti : Pane casereccio
https://ipasticcidialetitti.blogspot.com/2015/04/panecasereccio.html
I pasticci di Ale Titti. Blog di lievitati e tanto altro. Le mie ricette su Agrodolce. Venerdì 24 aprile 2015. Dopo le vacanze e le abbuffate di Pasqua si ritorna alla "normalità" e si riprende a impastare! Fare il pane mi dà sempre delle grandi soddisfazioni e dopo 2-3 giorni, vado in crisi di astinenza se non ne impasto almeno un pò. Questo che vi propongo oggi è un pane fatto con la biga. La biga conferisce all'impasto profumi, aromi, una maggiore digeribilità e conservabilità. 473 g Farina W 340-350.
ipasticcidialetitti.blogspot.com
I pasticci di Ale Titti : Gnocchi senza patate con crostacei e asparagi selvatici
https://ipasticcidialetitti.blogspot.com/2015/04/gnocchisenzapatateconcrostacei-e.html
I pasticci di Ale Titti. Blog di lievitati e tanto altro. Le mie ricette su Agrodolce. Mercoledì 1 aprile 2015. Gnocchi senza patate con crostacei e asparagi selvatici. La primavera comincia a farsi sentire e nelle nostre campagne si iniziano a trovare i primi asparagi selvatici che oltre ad essere davvero buoni, si prestano molto in cucina in molteplici ricette. Ricetta per 4 persone. Ingredienti per fare gli gnocchi senza patate. 500 g farina Uniqua. 1 pizzico di sale. Dividete l'impasto in pezzi, form...
ipasticcidialetitti.blogspot.com
I pasticci di Ale Titti : settembre 2014
https://ipasticcidialetitti.blogspot.com/2014_09_01_archive.html
I pasticci di Ale Titti. Blog di lievitati e tanto altro. Le mie ricette su Agrodolce. Lunedì 15 settembre 2014. CONCORSI A BASE DI LIKE? I concorsi a base di Like? Una mortificazione della bravura dei partecipanti e la confusione, da parte delle aziende, tra comunicazione e spam. Io, non partecipo. E con me tanti altri. Il perché lo trovate scritto qui sotto:. Se aderisci alla protesta, condividi questo post e, se hai un blog, pubblicane il testo anche lì. Link a questo post. Etichette: No like day.
ipasticcidialetitti.blogspot.com
I pasticci di Ale Titti : dicembre 2014
https://ipasticcidialetitti.blogspot.com/2014_12_01_archive.html
I pasticci di Ale Titti. Blog di lievitati e tanto altro. Le mie ricette su Agrodolce. Martedì 16 dicembre 2014. Panettone basso a lievitazione naturale di Rolando Morandin. Sta arrivando il Santo Natale, il periodo più magico dellanno, le città si vestono a festa e nelle case fervono i preparativi per festeggiarlo, gli alberi tutti addobbati, le lucine colorate ovunque e tra la preparazione di un tortellino e un altro non poteva certo mancare il dolce natalizio per eccellenza: il Panettone! Mi sembra ...
morettiforni.com
Moretti Forni :: Formazione
http://www.morettiforni.com/it/formazione/utilizzatori
Sei un cliente finale? Fornitori di soluzioni: questa è la filosofia aziendale di Moretti Forni. In un mercato sempre più dinamico e complesso l’Azienda vuole essere partner vero con il cliente, al di là di un riduttivo rapporto di compravendita, perché è soltanto grazie ad una stretta collaborazione che si può crescere insieme. Non più soltanto prodotti, quindi, ma soluzioni complete che includono anche la formazione all’utilizzatore finale. Maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra Privacy policy.
morettiforni.com
Moretti Forni :: English
http://www.morettiforni.com/en
I am an End User. I am a Distributor. Pizza University is the first and only professional training school with specific preparation for gourmet pizza. The best specialists provide their expertise to create a new culture of pizza . The safest and most affordable second-hand is called Rebake. A wide choice of ovens and equipment that is tested, guaranteed and affordable. PIZZA BY THE SLICE. GOURMET PIZZA TO GO. A team of professional technicians to provide quick and effective assistance. 365 days a year.
ipasticcidialetitti.blogspot.com
I pasticci di Ale Titti : febbraio 2015
https://ipasticcidialetitti.blogspot.com/2015_02_01_archive.html
I pasticci di Ale Titti. Blog di lievitati e tanto altro. Le mie ricette su Agrodolce. Venerdì 27 febbraio 2015. Panini allo yogurt e banane. Oggi voglio proporvi dei panini con lo yogurt e con le banane. Ho aggiunto anche dello yogurt, in questo caso ho usato quello alla fragola, perchè il connubio tra banana e fragola a me piace molto, ma nulla toglie di usare quello bianco o anche altri gusti. Perchè sono del parere che con gli impasti bisogna soprattutto divertirsi! Link a questo post. E una ricetta ...
ipasticcidialetitti.blogspot.com
I pasticci di Ale Titti : gennaio 2015
https://ipasticcidialetitti.blogspot.com/2015_01_01_archive.html
I pasticci di Ale Titti. Blog di lievitati e tanto altro. Le mie ricette su Agrodolce. Martedì 27 gennaio 2015. Fiore di brioche alla nutella. Era da tanto tempo che volevo fare una brioche sfiziosa, golosa, una brioche di quelle cioccolatose da leccarsi i baffi! Ed eccola quà, fiore di brioche alla nutella.più goduriosa di cosi! Oltre ad essere davvero buona è anche molto divertente nel realizzarla, potrebbe sembrare complicata ma vi assicuro che non lo è affatto! Link a questo post. Link a questo post.
ipasticcidialetitti.blogspot.com
I pasticci di Ale Titti : Colomba con glassa al cioccolato
https://ipasticcidialetitti.blogspot.com/2015/03/colombaconglassaalcioccolato.html
I pasticci di Ale Titti. Blog di lievitati e tanto altro. Le mie ricette su Agrodolce. Venerdì 20 marzo 2015. Colomba con glassa al cioccolato. Le prime margherite cominciano a far capolino nei giardini, l'inebriante profumo dei fiorellini che si diffonde nell'aria e i meravigliosi colori della natura che si risveglia ci fanno capire che sta arrivando la primavera! E con essa anche la Pasqua! E quale dolce è il più rappresentativo di questo periodo? Dopo aver provato la colomba. 314 g farina W 360-380.
SOCIAL ENGAGEMENT