marcelliintermediazioni.com
Marcelli Intermediazioni - Benvenuti
http://www.marcelliintermediazioni.com/clienti.html
La Marcelli Intermediazioni, nel corso di questi anni di lavoro, ha stretto una forte attività di collaborazione con molte aziende, caratterizzata da una grande professionalità, qualità e una perfetta tempistica. Di seguito sono riportati i loghi con rispettivo collegamento al relativo sito web di alcune delle aziende con cui tutt'ora Marcelli Intermediazioni collabora con successo. Tel : 335-1358320 / 0575-1827515. Fax : 0575 1824199. Marcelli Intermediazioni @ 2011 Partita IVA.
winearchitecture.it
Podere di Pomaio - turismo.intoscana.it
http://www.winearchitecture.it/site/it/wine-architecture/cantina/Podere-di-Pomaio-00001
Podere di Pomaio - Arezzo. Situato sulla collina aretina dalla quale prende il nome, il Podere di Pomaio produce Vino Bio di alta qualità nel pieno rispetto dell'ambiente. Il Podere di Pomaio. È un’azienda vitivinicola Green. Giovane (prima vinificazione nel 2009. E dinamica, che propone vini dall'alto contenuto qualitativo, dalla forte componente esperienziale e soprattutto dal bassissimo impatto ambientale. Situato sulla collina di Pomaio, a poco più di 3 km dalla splendida città etrusca di Arezzo.
zeroimpactweb.lifegate.it
Perché? « Zero Impact® Web
http://zeroimpactweb.lifegate.it/perche
Anche tu puoi fare la differenza! Zero Impact Web nasce per:. Far diventare il tuo sito, blog, portale uno strumento per combattere il global warming. Promuovere attenzione verso le tematiche dell’ambiente. Dare gli strumenti per ridurre l’impatto ambientale delle tue attività online e dei visitatori, e compensare le emissioni contribuendo alla creazione e tutela di foreste in crescita. Internet ha già fatto molto per ridurre le emissioni di CO2:. Secondo un rapporto Greenpeace. Di marzo 2010 che analizz...
zeroimpactweb.lifegate.it
Compila il form e aderisci « Zero Impact® Web
http://zeroimpactweb.lifegate.it/compensa/compila_il_form?pw=25000
Compila il form e aderisci. Compila il form e aderisci. Page view al mese:. Verbania - Cusio - Ossola. Ho letto e accetto i Termini e Condizioni del servizio. Scegli il tuo linguaggio.
zeroimpactweb.lifegate.it
Garanzie « Zero Impact® Web
http://zeroimpactweb.lifegate.it/garanzie
Zero Impact Web è un progetto LifeGate. Zero Impact Web offre tutte le garanzie del progetto Impatto Zero , il primo progetto italiano che concretizza gli intenti del Protocollo di Kyoto. Si avvale di università e partner specializzati nel Life Cycle Assessment per il calcolo dell’impatto ambientale e collabora con istituzioni, enti pubblici, parchi e riserve per la creazione e tutela delle foreste in crescita. La collaborazione con enti istituzionalmente preposti. Un ente certificatore terzo.
zeroimpactweb.lifegate.it
Riduci « Zero Impact® Web
http://zeroimpactweb.lifegate.it/riduci
Compensare le emissioni di CO2. È un gesto importante e sensato se prima si compiono tutti i passi. Per ridurle. Ecco perché il primo obiettivo deve essere quello di diminuire l’impatto che il tuo sito o il tuo blog ha sull’ambiente. Questi sono pratici ecoconsigli. Per ridurre i consumi energetici nelle attività online. 1- Se devi fare una ricerca, vai su Gaatle. 3- Usa l’eco adattatore. 4- Compra un wattmetro. Divertiti a calcolare quanto consuma il tuo computer (e tutti i tuoi elettrodomestici), speci...
zeroimpactweb.lifegate.it
Adesioni « Zero Impact® Web
http://zeroimpactweb.lifegate.it/area-riservata/adesioni
Scegli il tuo linguaggio.
zeroimpactweb.lifegate.com
Reduce « Zero Impact® Web
http://zeroimpactweb.lifegate.com/reduce
Is an important and sensible move if all possible steps are first taken to reduce them. That is why the first objective has to be reducing the impact that your site or blog has on the environment. These are practical eco-friendly. Recommendations for reducing energy consumption in our online activities. 1- If you need to do a search, go to Gaatle. 3- Use the eco-adapter. If you have a laptop, it’s worthwhile top buy an energy-saving power source. There are several types on the market. 4- Buy a wattmeter.
SOCIAL ENGAGEMENT