blackbox-info.portoditriesteservizi.it
12 ottobre 2010 -Utilizzo del Codice EORI | Blackbox
http://blackbox-info.portoditriesteservizi.it/content/rettifiche-telematiche-cargo-0
12 ottobre 2010 -Utilizzo del Codice EORI. In allegato si riportano le nuove indicazioni della Dogana in merito all'utilizzo del codice EORI e dei codici IVA nella dichiarazioni doganali. 12 ottobre 2010 -Utilizzo del Codice EORI. In allegato si riportano le nuove indicazioni della Dogana in merito all'utilizzo del codice. 7 settembre 2010 - Nuovo tracciato CARGO del MMP ver. 4.1 Lista MRN imbarcabili. L’Agenzia delle Dogane comunica il n. 20 Ottobre - NUOVO TRACCIATO CARGO VER 4.2.
blackbox-info.portoditriesteservizi.it
Novità e Aggiornamenti | Blackbox
http://blackbox-info.portoditriesteservizi.it/novita_aggiornamenti
L’Autorità Portuale di Trieste e l’Agenzia delle Dogane - Direzione Regionale per il Friuli Venezia Giulia -, in previsione dell’entrata in vigore del nuovo codice doganale comunitario, evidenziano le opportunità derivanti dalla modernizzazione dello scalo giuliano grazie all’introduzione dell’innovativo sistema informatico Black Box che concilia le agevolazioni del porto franco con le nuove norme doganali. Estratto da SHIP TO SHORE. 20 Ottobre - NUOVO TRACCIATO CARGO VER 4.2. In allegato si riportano le...
blackbox-info.portoditriesteservizi.it
TRENI | Blackbox
http://blackbox-info.portoditriesteservizi.it/content/treni
Qui di seguito vengono schematicamente riportate le operazioni di ENTRATA. Di Trieste via ferrovia. Per quanto riguarda le operazioni relative all'entrata ed uscita dal Punto Franco, l'operatore interessato al traffico o suo delegato, dovrà inserire in Black Box i dati essenziali del CH30, ovvero:. Per identificare il treno: la data e la traccia;. Uscita Treni da Punto Franco. Entrata Treni in Punto Franco. 12 ottobre 2010 -Utilizzo del Codice EORI. L’Agenzia delle Dogane comunica il n.
blackbox-info.portoditriesteservizi.it
Sbarchi | Blackbox
http://blackbox-info.portoditriesteservizi.it/content/sbarchi
Ad ogni merce verrà assegnato un numero di PF. E un numero di Black Box. La partita di merce, pertanto, potrà essere tracciata attraverso tali numeri fino alla sua uscita dal Punto Franco. Qui di seguito vengono schematicamente riportate le operazioni di SBARCO e. Ovvero di USCITA DAL TERMINAL. E USCITA dal PUNTO FRANCO di Trieste. Via strada o via ferrovia). 2010 01 0808 BlackBox SBARCO.pdf. 2010 3 0808 BlackBox SBARCO USCITA TERMINAL.pdf. 2010 11 0917 BlackBox USCITA TRENI.pdf.
blackbox-info.portoditriesteservizi.it
FAQ | Blackbox
http://blackbox-info.portoditriesteservizi.it/content/faq
Sarà obbligatorio utilizzare BlackBox? Sì, tutti gli operatori che operano allinterno del Punto Franco saranno tenuti a permettere la tracciatura delle Merci attraverso il sistema BlackBox. Perchè non si possono utilizzare semplicemente le procedure CARGO? Il sistema CARGO non prevede la gestione di partite in regime di Punto Franco. Quando sarà obbligatorio utilizzare il sistema BlackBox? Le comunicazioni CARGO in tutta Europa diverranno obbligatorie dal primo gennaio 2011.
blackbox-info.portoditriesteservizi.it
20 settembre 2010: Attivato il servizio Wi-Fi che consente l'accesso a Internet dall'area antistante le Rive | Blackbox
http://blackbox-info.portoditriesteservizi.it/content/20-settembre-2010-attivato-il-servizio-wi-fi-che-consente-laccesso-internet-dallarea-antista
20 settembre 2010: Attivato il servizio Wi-Fi che consente l'accesso a Internet dall'area antistante le Rive. Nel corso dell'esposizione informativa “Porto è futuro”, iniziativa in corso a Trieste per conoscere opere e progetti per il porto della città giuliana che si concluderà domenica prossima, la Porto di Trieste Servizi. E l'Autorità Portuale di Trieste. Hanno presentato il nuovo servizio Wi-Fi che permette l'accesso a Internet dall'intera area antistante le Rive di Trieste. 20 settembre 2010: Attiv...
blackbox-info.portoditriesteservizi.it
Cargo | Blackbox
http://blackbox-info.portoditriesteservizi.it/content/cargo
CARGO è il nome del progetto Europeo per la tracciatura e la sicurezza delle Merci in Uscita e, soprattutto, in Entrata nell'Unione Europea. Lo scopo di questi controlli è principalmente:. Il controllo sanitario e antisofisticazioni. Diventeranno obbligatorie per tutti gli operatori a partire dal primo gennaio 2011. L'attuazione e la gestione delle procedure per permettere agli operatori di trasmettere questi dati è stata affidata in Italia all' Agenzia delle Dogane. Flusso Dati CARGO - ARRIVO. 20 settem...
blackbox-info.portoditriesteservizi.it
Estratto da "SHIP TO SHORE" | Blackbox
http://blackbox-info.portoditriesteservizi.it/node/16
Estratto da SHIP TO SHORE. 12 ottobre 2010 -Utilizzo del Codice EORI. In allegato si riportano le nuove indicazioni della Dogana in merito all'utilizzo del codice. 7 settembre 2010 - Nuovo tracciato CARGO del MMP ver. 4.1 Lista MRN imbarcabili. L’Agenzia delle Dogane comunica il n. 20 Ottobre - NUOVO TRACCIATO CARGO VER 4.2. La dogana comunica il nuovo tracciato CARGO - Versione 4.2 - da utilizzare nell'invio dei MMA e.
blackbox-info.portoditriesteservizi.it
Site map | Blackbox
http://blackbox-info.portoditriesteservizi.it/sitemap
12 ottobre 2010 -Utilizzo del Codice EORI. In allegato si riportano le nuove indicazioni della Dogana in merito all'utilizzo del codice. 7 settembre 2010 - Nuovo tracciato CARGO del MMP ver. 4.1 Lista MRN imbarcabili. L’Agenzia delle Dogane comunica il n. 20 Ottobre - NUOVO TRACCIATO CARGO VER 4.2. La dogana comunica il nuovo tracciato CARGO - Versione 4.2 - da utilizzare nell'invio dei MMA e. Blackbox info - Porto di Trieste Servizi S.p.A. - http:/ www.portoditriesteservizi.it.