powerpel.blogspot.com
Powerpel Design: Pulce - trasporto di merce in ambito urbano
http://powerpel.blogspot.com/2007/10/pulce-trasporto-di-merce-in-ambito.html
Martedì 23 ottobre 2007. Pulce - trasporto di merce in ambito urbano. Pensata per il trasporto e la. Consegna di merce in ambito urbano. Il mezzo di trasporto è ridotto al minimo. In base alla quantità di merce da dover trasportare si puo scegliere di agganciare al veicolo uno o tutti e due i. Quello anteriore per gli ingombri minori quello posteriore per gli ingombri maggiori. i vani possono essere agganciati avvicinando il mezzo e. Corso di Design 4,. Docente: Sandro Pasqui,. Teatro torre di maremma.
powerpel.blogspot.com
Powerpel Design: Plastic Valley - recycled object
http://powerpel.blogspot.com/2007/10/workshop-recycledmaterials.html
Martedì 23 ottobre 2007. Plastic Valley - recycled object. Plastic Valley è un sistema di reciclaggio. Delle pellicole di materiale termoplastico provenienti dagli imballaggi alimentari industriali. Per ottenere dei pannelli semilavorati a vari spessori che possono essere utilizzati in vari modi, dai rivestimenti e pannellature agli oggetti per la casa, translucido puo essere utilizzato come parete lucernario o per la costruzione di lampade. Plastic Valley ha partecipato al workshop Recycled materials.
powerpel.blogspot.com
Powerpel Design: Ramo - rubinetto con miscelatore
http://powerpel.blogspot.com/2007/10/ramo-rubinetto-con-miscelatore.html
Giovedì 11 ottobre 2007. Ramo - rubinetto con miscelatore. Ramo è un rubinetto da bagno con cartuccia-miscelatore. Verso dai comuni rubinetti presenti sul mercato, Ramo ha la cartuccia del miscelatore montata al contr. Ario così che il gesto da compiere per aprire l’ acqua è quello di portare a se. Invece di spingerla all’indietro, movimento molto più naturale e diretto che fa. Nella stessa direzione in cui compie il gesto di apertura. Anche le forme ricordano morfologie naturali. Corso di Design 3,.
powerpel.blogspot.com
Powerpel Design: Product Design, ISIA Roma
http://powerpel.blogspot.com/2007/09/world-of-powerpel-coming-soon.html
Martedì 25 settembre 2007. Product Design, ISIA Roma. Molti dei prossimi post sono progetti sviluppati durante il mio corso di studi presso l'ISIA di Roma - Disegno Industriale. ISIA è un istito statale appartenente ad. AFAM (Alta Formazione Artistica e Musicale). E MIUR (Ministero Istruzione Universitaria). Situato in piazza della Maddalena, Roma. Http:/ www.isiaroma.it/mambo/. Il Portfolio di grafica è visibile cliccando qui. Per essere indirizzarti verso il mio Graphic Blog. Teatro torre di maremma.
powerpel.blogspot.com
Powerpel Design: Changes - sistema modulare di sedute in espanso
http://powerpel.blogspot.com/2007/10/change-un-sistema-di-sedute-modulari.html
Giovedì 11 ottobre 2007. Changes - sistema modulare di sedute in espanso. Change è un sistema di sedute modulari. Composto da tre pezzi di cui due uguali fra loro formati da due cuscini a forma di parallelepipedo collegati da una fascia piatta rigida lunga quanto il lato del cuscino, ed un altro pezzo con poppia fascia tra i due cuscini. Questi tre elementi piegati singolarmente. A due poltroncine basse ed un puf, combinate. Sui lati una densità maggiore per garantire la. Corso di Progettazione 2,.
powerpel.blogspot.com
Powerpel Design: Striscio-Lina
http://powerpel.blogspot.com/2007/10/striscio-lina.html
Giovedì 11 ottobre 2007. Striscio-Lina è un giocattolo spingibile. A forma di lumaca per bambini di eta dai 2 ai 6 anni. Realizzato interamente in legno con semplici lavorazioni da officina meccanica. Strisciolina è composta da una forcella con manico attaccata a. Per cui i cerchi sembrano girare l'uno nel senso opposto dell’ altro. Corso di Design 3A,. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Product Designer, Graphic Designer, Motion Graphic, Interior Designer, Set Designer and Set Decorator.
powerpel.blogspot.com
Powerpel Design: Appiglio - maniglia da porta
http://powerpel.blogspot.com/2007/10/appiglio-maniglia-da-porta.html
Giovedì 11 ottobre 2007. Appiglio - maniglia da porta. Appiglio è una maniglia per porte, nasce dalla riflessione sull’ uso. Che spesso si fa della maniglia appendedoci buste grucce o altri oggetti. Cosi Appiglio viene incontro a questo uso improprio offrendo una protuberanza. In più dove poter appendere qualcosa. La forma ricorda il ramo di un albero. Corso di Design 3,. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Per maggiori informazioni contattatemi: pellegrino.cucciniello@gmail.com.
powerpel.blogspot.com
Powerpel Design: Striscio-Lina @ Giorno del Gioco
http://powerpel.blogspot.com/2007/10/striscio-lina-giorno-del-gioco.html
Giovedì 11 ottobre 2007. Striscio-Lina @ Giorno del Gioco. Organizzazione di un workshop per bambini, in collaborazione con l’ Isia. Per l’occasione, sono stati realizzati una serie di prototipi di gocattoli trainabili. In legno, messi a disposizione dei bambini. Nel corso dell’evento sono stati realizzati workshop creativi per bambini, con i quali si è provveduto a realizzare la costruzione di un giocattolo trainabile collettivo. L’evento, su commissione del Comune di Roma. Teatro torre di maremma.
powerpel.blogspot.com
Powerpel Design: I Love Spaghetti - Post industrial crafts
http://powerpel.blogspot.com/2009/07/i-love-spaghetti-post-industrial-crafts.html
Martedì 21 luglio 2009. I Love Spaghetti - Post industrial crafts. I Love Spaghetti è il nome di una serie di bracciali da donna. Ottenuti partendo da buste e rifiuti. Di materiale termoplastico con una materia prima praticamente a costo zero e semplicissime lavorazioni. I Love Spaghetti - post industrial crafts. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Product Designer, Graphic Designer, Motion Graphic, Interior Designer, Set Designer and Set Decorator. Visualizza il mio profilo completo.
powerpel.blogspot.com
Powerpel Design: Papel - cestino per il pranzo
http://powerpel.blogspot.com/2007/10/palpel-cestino-per-il-pranzo.html
Giovedì 11 ottobre 2007. Papel - cestino per il pranzo. Papel non è il classico cestino per il pranzo, bensi un sistema-servizio. Per esercizi commerciali. E’ composto da un cestino di cartone. Fustellato che si piega ed incast. Alla cassa paga quello che ha acquistato ed esce dal negozio con il suo cestino che lo accompagna fino al luogo dove verrà consumato il cibo, eliminando cosi shopper o altri pac. Kaging per il trasporto. Dove reinserire le vaschette e consu. Set composto da tre vaschette, posate,.