prefetturadiparma.it prefetturadiparma.it

prefetturadiparma.it

Italia Notizie

Portale informativo sulla penisola italiana. Notizie sempre aggiornate sulla crescita economica, la politica e i partiti, le riforme amministrative, lo sviluppo socio-culturale e la promozione del territorio e del prodotto made in Italy.

http://www.prefetturadiparma.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR PREFETTURADIPARMA.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Friday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.0 out of 5 with 4 reviews
5 star
1
4 star
2
3 star
1
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of prefetturadiparma.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.5 seconds

FAVICON PREVIEW

  • prefetturadiparma.it

    16x16

  • prefetturadiparma.it

    32x32

  • prefetturadiparma.it

    64x64

  • prefetturadiparma.it

    128x128

  • prefetturadiparma.it

    160x160

  • prefetturadiparma.it

    192x192

CONTACTS AT PREFETTURADIPARMA.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Italia Notizie | prefetturadiparma.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Portale informativo sulla penisola italiana. Notizie sempre aggiornate sulla crescita economica, la politica e i partiti, le riforme amministrative, lo sviluppo socio-culturale e la promozione del territorio e del prodotto made in Italy.
<META>
KEYWORDS
1 economia
2 società
3 turismo
4 attualità
5 continua a leggere
6 politica and amministrazione
7 pubblicato da
8 prosciutto
9 continua
10 articoli recenti
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
economia,società,turismo,attualità,continua a leggere,politica and amministrazione,pubblicato da,prosciutto,continua,articoli recenti
SERVER
Apache
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Italia Notizie | prefetturadiparma.it Reviews

https://prefetturadiparma.it

Portale informativo sulla penisola italiana. Notizie sempre aggiornate sulla crescita economica, la politica e i partiti, le riforme amministrative, lo sviluppo socio-culturale e la promozione del territorio e del prodotto made in Italy.

INTERNAL PAGES

prefetturadiparma.it prefetturadiparma.it
1

Turismo Archives - ItaliaNotizie

http://www.prefetturadiparma.it/turismo

Politica & Amministrazione. Tanti gli Italiani che scelgono settembre per le vacanze. Il numero degli Italiani che predilige Settembre per le proprie vacanze è in netto. L’Italia è nona nelle preferenze turistiche dei russi. Stesa la classifica delle mete turistiche estive preferite dai russi, con una buona sorpresa. Pro e contro del noleggio auto. Noleggiare un’auto offre sia vantaggi che svantaggi, soprattutto in base all’uso che si vuole. Le attività promosse dalla regione Emilia Romagna.

2

Vacanze all'insegna della natura - ItaliaNotizie

http://www.prefetturadiparma.it/2014/04/02/vacanze-allinsegna-della-natura

Politica & Amministrazione. Vacanze all’insegna della natura. Il 2 aprile, 2014. Negli ultimi sempre più italiani scelgono la vacanza nella natura. Sono presenti sul territorio nazionale numerose strutture ricettive adatte per chi ama staccare dalla città e concedersi un periodo di riposo passeggiando nei parchi o scegliendo percorsi enogastronomici con un occhio anche al portafoglio. Una vacanza a tutto relax nella natura. Le strutture ricettive per chi ama le vacanze a contatto con la natura.

3

Il Codice della strada: riforme e nuove leggi - ItaliaNotizie

http://www.prefetturadiparma.it/2011/08/10/il-codice-della-strada-riforme-e-nuove-leggi

Politica & Amministrazione. Il Codice della strada: riforme e nuove leggi. Postato Politica and Amministrazione. Il 10 agosto, 2011. Il nuovo Codice della strada. La normativa sugli animali. Foto: fusolino – Fotolia Similar Posts:. Disciplina antimafia: che cos’è e chi la deve effettuare. Disciplina sanzionatoria in merito agli assegni postali e bancari. Pro e contro del noleggio auto. Libertà di voto: il sistema elettorale italiano. Come investire in titoli di stato: i consigli utili.

4

Le attività promosse dalle prefetture e dalle questure: differenze - ItaliaNotizie

http://www.prefetturadiparma.it/2011/08/07/le-attivit-promosse-dalle-prefetture-e-dalle-questure-differenze

Politica & Amministrazione. Le attività promosse dalle prefetture e dalle questure: differenze. Postato Politica and Amministrazione. Il 7 agosto, 2011. Le attività delle prefetture. Le iniziative delle questure. Illustrazione: maelena – Fotolia Similar Posts:. Le attività promosse dalla regione Emilia Romagna. Disciplina antimafia: che cos’è e chi la deve effettuare. Tanti gli Italiani che scelgono settembre per le vacanze. Il Codice della strada: riforme e nuove leggi.

5

Libertà di voto: il sistema elettorale italiano - ItaliaNotizie

http://www.prefetturadiparma.it/2011/08/02/libert-di-voto-il-sistema-elettorale-italiano

Politica & Amministrazione. Libertà di voto: il sistema elettorale italiano. Postato Politica and Amministrazione. Il 2 agosto, 2011. Il sistema elettorale vigente. La legge del 2005 riforma il sistema Mattarellum. Illustrazione: Christian Schwier – Fotolia Similar Posts:. Il Codice della strada: riforme e nuove leggi. Tanti gli Italiani che scelgono settembre per le vacanze. Un giovane su quattro in Italia è Neet. Documentazione e norme da seguire per aprire un esercizio commerciale in Italia.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 14 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

19

OTHER SITES

prefettura.pistoia.it prefettura.pistoia.it

Servizi di Hosting Regione Toscana

SISTEMA DI HOSTING RTRT.

prefettura.savona.it prefettura.savona.it

Null page

THIS PAGE IS UNDER CONSTRUCTION. QUESTA PAGINA E' IN COSTRUZIONE.

prefettura.varese.it prefettura.varese.it

Prefettura di Varese - Ministero Dell'Interno

La Prefettura di Varese ha un nuovo sito. Per accedere digita il seguente indirizzo. Http:/ www.prefettura.it/varese. Fare click per entrare in questo.

prefetturacatania.it prefetturacatania.it

Prefettura

Vai direttamente al contenuto della pagina. Vai ai link del sito. Vai ai contatti, news, moduli della pagina. Ufficio Territoriale del Governo. Dssa Anna Maria Cancellieri. Via Prefettura, n. 14 Piano 1. ESAMI OPERATORE DI CABINA CINEMATOGRAFICA. Sito in corso di aggiornamento. Il Prefetto e' un organo periferico dell' Amministrazione statale con competenza generale e funzioni di rappresentanza governativa a livello provinciale. Nell'ambito della Protezione Civile, il Prefetto sovrintende al coordinament...

prefetturachieti.it prefetturachieti.it

prefetturachieti.it

Inquire about this domain.

prefetturadiparma.it prefetturadiparma.it

Italia Notizie

Politica & Amministrazione. Vacanze all’insegna della natura. Negli ultimi sempre più italiani scelgono la vacanza nella natura. Sono presenti sul territorio nazionale numerose strutture ricettive adatte per chi ama staccare Continua a leggere. Il risparmio italiano: priorità al rischio minimo. Agli italiani piace essere sicuri, anche in campo finanziario. La tendenza è chiara: i risparmiatori del Belpaese preferiscono gli strumenti finanziari con un Continua a leggere. Il Codice della strada: riforme e ...

prefetturamacerata.sinp.net prefetturamacerata.sinp.net

Prefettura di Macerata - Ufficio Territoriale del Governo

Prefettura di Macerata - Ufficio Territoriale del Governo. L'Ente aderisce al SINP. Sistema Informativo della Provincia di Macerata. Piazza Libertà 15, 62100. Dalle 10.00 alle 12.00 - dalle 16.30 alle 18.30. Tel: 39 0 733 2541 1. Fax: 39 0 733 254 666 - 636. Scrivici (urp.pref macerata. Le informazioni relative alla Prefettura sono reperibili sul sito. Http:/ www.prefettura.it/macerata. Lunedì 16 aprile 2018. Segnala al web master eventuali errori.

prefetturanapoli.it prefetturanapoli.it

Documento senza titolo

prefetturasalerno.it prefetturasalerno.it

prefetturasalerno.it

The Sponsored Listings displayed above are served automatically by a third party. Neither the service provider nor the domain owner maintain any relationship with the advertisers. In case of trademark issues please contact the domain owner directly (contact information can be found in whois).

prefetturasassari.com prefetturasassari.com

Area Intranet Prefettura di Sassari

Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Sassari. Area ad accesso riservato. Ministero dell'Interno. Tutti i diritti riservati. Sistemi Informatici Automatizzati Prefettura di Sassari.

prefetturaverona.it prefetturaverona.it

Prefettura di Verona

La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non e' supportata dal browser in uso.