
PROFUMOTINTU.BLOGSPOT.COM
profumotintu ...Tema Sederhana. Diberdayakan oleh Blogger.
http://profumotintu.blogspot.com/
Tema Sederhana. Diberdayakan oleh Blogger.
http://profumotintu.blogspot.com/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Thursday
LOAD TIME
0.5 seconds
PAGES IN
THIS WEBSITE
0
SSL
EXTERNAL LINKS
41
SITE IP
172.217.11.1
LOAD TIME
0.547 sec
SCORE
6.2
profumotintu ... | profumotintu.blogspot.com Reviews
https://profumotintu.blogspot.com
Tema Sederhana. Diberdayakan oleh Blogger.
marazzurro: Vite parallele
http://marazzurro.blogspot.com/2009/10/vite-parallele.html
Il mare con i suoi abissi misteriosi che affascina e inebria e come forza incontenibile della natura che non si doma. Sabato, ottobre 03, 2009. Lontani i corpi,. Distanti gli sguardi,. Poco importa se raggiunti! Hai vissuto dentro me,. Come una seconda anima,. Usando la mia mente,. Annullando i sentimenti,. Svuotando la ragione,. Il mio essere uomo. A nulla sono valse. Le brevi gite fuori porta,. O le lunghe vacanze. Alla ricerca di Venere,. O le discese fuori pista. A rischio della vita. Liberi di amare,.
marazzurro: marzo 2007
http://marazzurro.blogspot.com/2007_03_01_archive.html
Il mare con i suoi abissi misteriosi che affascina e inebria e come forza incontenibile della natura che non si doma. Sabato, marzo 03, 2007. Omaggio a Luigi Pirandello. Olio su tela 50x70. Un uomo nasce, vive e muore. Sempre recitando il suo ruolo. Fino a che punto è in grado di modificare. I personaggi che ha creato e ottimizzato,. Complici gli altri,. Se guardandosi allo specchio,. Si pettina sempre con la riga a sinistra? Giovedì, marzo 01, 2007. Tastavi con le tue moine. Ebbro di vino,. D’una ...
marazzurro: febbraio 2009
http://marazzurro.blogspot.com/2009_02_01_archive.html
Il mare con i suoi abissi misteriosi che affascina e inebria e come forza incontenibile della natura che non si doma. Mercoledì, febbraio 04, 2009. In difesa della tua solitudine. Ti confondi tra i rami degli alberi,. Un ragazzo guarda le foglie gialle cadere. Tra i rami scorge la luce del sole. Foglie gialle e verdi,. Le foglie gialle cadono,. Le foglie verdi ingialliscono. Una finestra nella casa,. La notte sulla casa,. Una donna alla finestra. Piange la donna alla finestra,. Grida l'uomo dentro la casa.
marazzurro: aprile 2009
http://marazzurro.blogspot.com/2009_04_01_archive.html
Il mare con i suoi abissi misteriosi che affascina e inebria e come forza incontenibile della natura che non si doma. Giovedì, aprile 23, 2009. Dedicata alle vittime ed ai parenti delle vittime del terremoto d'Abruzzo. In una notte d'angoscia e di paura,. Senza distinguere età,. La falce miete senza pietà. Che spaccano le menti. E ci fanno capire che siamo niente,. Proprio niente, niente, niente. La commozione uccide la ragione,. Per abbracciarti almeno una volta. Seppelliti sotto pietre e macerie,.
marazzurro: marzo 2009
http://marazzurro.blogspot.com/2009_03_01_archive.html
Il mare con i suoi abissi misteriosi che affascina e inebria e come forza incontenibile della natura che non si doma. Sabato, marzo 14, 2009. Come si fa a non sapere la direzione quando di giorno c'è il sole e di notte le stelle? Non sanno rispondere, ma quello che è più grave che non vogliono imparare. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo.
marazzurro: aprile 2007
http://marazzurro.blogspot.com/2007_04_01_archive.html
Il mare con i suoi abissi misteriosi che affascina e inebria e come forza incontenibile della natura che non si doma. Sabato, aprile 14, 2007. La casa del silenzio. Un televisore acceso, un frullatore impazzito che sovrasta la voce del presentatore televisivo, una tavola apparecchiata per quattro, la pentola a pressione che fischia, una donna al frullatore, un uomo che vede il programma televisivo senza capirne una parola;. Poi d'un tratto: Tutti a tavola, la cena è pronta! Iscriviti a: Post (Atom).
marazzurro: Mia musa ispiratrice
http://marazzurro.blogspot.com/2009/10/mia-musa-ispiratrice.html
Il mare con i suoi abissi misteriosi che affascina e inebria e come forza incontenibile della natura che non si doma. Sabato, ottobre 24, 2009. E' un grido d'aiuto,. Senza un'anima come vivo io? D'aver sempre la ragione. Che unga le ruote del senno. Dimentico della morte del cuore. Testimone d'un tempo che fugge veloce. In un astratto senza colore. Vuota la tela senza l'amore,. Tu della mia arte musa e dolore. Non lasciarmi inerme e indifeso,. Vola sui tetti e su nel cielo,. Oh musa, oh donna, oh sospiro,.
marazzurro: LA DIREZIONE
http://marazzurro.blogspot.com/2009/03/la-direzione.html
Il mare con i suoi abissi misteriosi che affascina e inebria e come forza incontenibile della natura che non si doma. Sabato, marzo 14, 2009. Come si fa a non sapere la direzione quando di giorno c'è il sole e di notte le stelle? Non sanno rispondere, ma quello che è più grave che non vogliono imparare. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo.
marazzurro: La crudele faccia della luna
http://marazzurro.blogspot.com/2009/01/la-crudele-faccia-della-luna.html
Il mare con i suoi abissi misteriosi che affascina e inebria e come forza incontenibile della natura che non si doma. Domenica, gennaio 25, 2009. La crudele faccia della luna. Vieni a guardare la luna;. È fredda la sua luce,. Non riscalda il corpo. Ma allunga le ombre sui muri. Non sono ombre nette,. Ma sfumate come nei ricordi. Che ti percuotono la mente. Vieni a guardare la luna;. Mentre le mie mani t'accarezzano,. E nei tuoi occhi spunta una lacrima. Per un futuro che non ci apparterrà.
marazzurro: gennaio 2008
http://marazzurro.blogspot.com/2008_01_01_archive.html
Il mare con i suoi abissi misteriosi che affascina e inebria e come forza incontenibile della natura che non si doma. Sabato, gennaio 26, 2008. La giustizia è un’utopia. La mente girava e rigirava il pensiero. Senza trovare soluzioni e vie d’uscita. Non un perché, non un per come,. Ma si deve subire. Certo l’orgoglio, l’amor proprio, la propria fede. Vorrebbero Dio pronto in quel preciso istante. A colpire con la spada di diamante. Rendendo giustizia in nome e per conto,. La benché minima onta subita.
TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE
41
Profumeria Foligno - Profumo
Profumeria Foligno - Profumo. Nel nostro negozio potete trovare le migliori marche, le fragranze più pregiate. Non solo profumi ma anche creme, prodotti cosmetici e non solo: una ricca scelta di bijoux, sciarpe e quant’altro è di moda per offrire alla nostra clientela una vasta scelta di prodotti e accessori. Inoltre, periodicamente, sono allestiti eventi e dimostrazioni con make-. Up artist e personale qualificato. On mancano inoltre eventi e appuntamenti con dimostrazioni di make-.
Profumo SoloTuo
PRIMA CHE IL VIAGGIO. NON OSERAI OSARE,. CI SEI SOLO TU. And; TORNA SU.
Profumo SoloTuo
PRIMA CHE IL VIAGGIO. NON OSERAI OSARE,. CI SEI SOLO TU. And; TORNA SU.
Profumo Store
Il carrello è vuoto. Acqua di Parma Blu Mediterraneo Arancia di Capri 75ml. Kenzo Homme Sport Extreme Eau de Toilette 100mlml. Flora by Gucci Edt 75 ml Vapo. Register for this site. Beverly Hills Polo Club. Calvin Klein Eternity for Men 50 ml. Kenzo Homme Sport Extreme Eau de Toilette 50ml. Acqua di Giò Homme Edt 100 ml Flacon. Paco Rabanne Black Xs Man 50 ml. Paco Rabanne Invictus EDT 100ml. Dolce and Gabbana Light Blue 25 ml. Hermes Eau de Merveilles 50 ml. Dolce and Gabbana Pour Homme 40 ml.
Profumo the Musical, Available on CD and Download
Click on the Music Store link above for download. If you like musicals you'll love this modern surreal take on the 1960s scandal. Is a musical sortie into the corrupt world of the 1960 s British establishment. Political intrigue, spies, love, betrayal, drugs and depravity are all here expressed in a variety of musical styles. If you love musicals you ll love this! Click on a page to view the. Programme of the London production. Apologies for omitting Debbie Elias'. Credit as Associate Producer.
Default Parallels Plesk Panel Page
Web Server's Default Page. This page is generated by Parallels Plesk Panel. The leading hosting automation software. You see this page because there is no Web site at this address. You can do the following:. Parallels is a worldwide leader in virtualization and automation software that optimizes computing for consumers, businesses, and Cloud services providers across all major hardware, operating systems, and virtualization platforms. To find out more information. Hypervisor Virtualization technology for.
Default Parallels Plesk Panel Page
Web Server's Default Page. This page is generated by Parallels Plesk Panel. The leading hosting automation software. You see this page because there is no Web site at this address. You can do the following:. Parallels is a worldwide leader in virtualization and automation software that optimizes computing for consumers, businesses, and Cloud services providers across all major hardware, operating systems, and virtualization platforms. To find out more information. Hypervisor Virtualization technology for.
Profumo Verde
Giovedì 27 agosto 2015. Haute Couture Fall Winter 2015/2016 : Julien Fournie. Vorrei essere una Signora del Male,. Per indossare ogni giorno uno degli abiti di Julien Fournie. I would like to be a Lady of Evil,. For everyday wear one of the dresses Julien Fournie. Abiti molto pesanti, strutturati e lugubri. Tessuti opachi e accessori metallici. Trasparenze adagiate a stampe geometriche. Una sfilata lenta quasi volesse essere un agonia verso la Morte. Vestiti adatti a un mondo gotico, vampirico. La consis...