axiadimithril.blogspot.com
Axia di Mithril: marzo 2015
http://axiadimithril.blogspot.com/2015_03_01_archive.html
Quello che mi passa per la testa. Martedì 31 marzo 2015. Una borsa di stracci. Avete presente gli strofinacci di cotone per lavare i pavimenti? Li ho uniti insieme, ho applicato una fettuccia di cotone ed ho realizzato una resistente borsa dallo stile rustico, molto utile per la spesa o per il tempo libero. Io la uso in campagna per raccogliere frutti e verdure. Link a questo post. Giovedì 5 marzo 2015. La vita è come un diamante:. Ha mille sfaccettature;. Mentre alcune rimangono nell'oscurità.
axiadimithril.blogspot.com
Axia di Mithril: Righe e Coralli
http://axiadimithril.blogspot.com/2015/04/righe-e-coralli_19.html
Quello che mi passa per la testa. Domenica 19 aprile 2015. Dopo un inverno particolarmente rigido e piovoso, la bella stagione è alle porte e con essa la mia voglia d'inventare nuove borse. Ho utilizzato una tela a righe che ho rinforzato con un'imbottitura semi rigida, una corda da marinaio per fare i manici, in fine ho applicato i coralli per rallegrare l'insieme. Ho aggiunto anche due conchigliette in metallo. La chiusura è a bottone magnetico, la fodera interna è in cotone terital. Pozzallo, RG, Italy.
axiadimithril.blogspot.com
Axia di Mithril: Una borsa di stracci
http://axiadimithril.blogspot.com/2015/03/una-borsa-di-stracci.html
Quello che mi passa per la testa. Martedì 31 marzo 2015. Una borsa di stracci. Avete presente gli strofinacci di cotone per lavare i pavimenti? Li ho uniti insieme, ho applicato una fettuccia di cotone ed ho realizzato una resistente borsa dallo stile rustico, molto utile per la spesa o per il tempo libero. Io la uso in campagna per raccogliere frutti e verdure. Mercoledì, 01 aprile, 2015. Originalissima e bella. Brava! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Pozzallo, RG, Italy. Psychiatric help 5 cent.
axiadimithril.blogspot.com
Axia di Mithril: Swap Un Tuffo nel Passato
http://axiadimithril.blogspot.com/2015/02/swap-un-tuffo-nel-passato.html
Quello che mi passa per la testa. Sabato 28 febbraio 2015. Swap Un Tuffo nel Passato. Ho partecipato allo Swap di Isola Creativa. Dove ognuna di noi sceglieva il periodo storico preferito e l'abbinata doveva realizzare un hand-made in tema. Le mie swappine sono state Rosy. A cui ho spedito, e Clara. Da cui ho ricevuto. Ho pensato di inserirla all'interno della piega per attutire l'impatto importante delle perle. Un'elegante spilla che adoro, vi ho detto che colleziono spille? Domenica, 08 marzo, 2015.
axiadimithril.blogspot.com
Axia di Mithril: Fiori per una borsa
http://axiadimithril.blogspot.com/2015/04/fiori-per-una-borsa-dai-tono-caldi.html
Quello che mi passa per la testa. Domenica 26 aprile 2015. Fiori per una borsa. Questa shopping bag dal sapore etnico ha tutti i toni caldi della terra. I manici in corda e bamboo la rendono perfetta per creare lo stile boho che va tanto di moda. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Pozzallo, RG, Italy. Se creo qualcosa usando il cuore, molto facilmente funzionerà; se invece uso la testa sarà molto difficile. Marc Chagall. Visualizza il mio profilo completo. Psychiatric help 5 cent. IL FILO CHE CREA.
axiadimithril.blogspot.com
Axia di Mithril: La mia borsa Africa
http://axiadimithril.blogspot.com/2015/05/la-mia-borsa-africa.html
Quello che mi passa per la testa. Domenica 17 maggio 2015. La mia borsa Africa. Con un magnifico scampolo di di tela jacquard ho realizzato questa borsa dallo stile coloniale. Ippopotami, elefanti e giraffe mi fanno sognare splendidi tramonti africani, i manici in legno e rafia donano il tocco di classe che tutte le borse vorrebbero avere. Domenica, 17 maggio, 2015. Assiaaa, ma dove lhai trovata questa stoffa così originale? Domenica, 17 maggio, 2015. È una stoffa che mi hanno regalato qualche annetto fa.
axiadimithril.blogspot.com
Axia di Mithril: maggio 2015
http://axiadimithril.blogspot.com/2015_05_01_archive.html
Quello che mi passa per la testa. Domenica 24 maggio 2015. Uno di quei giochini scemi per passarmi il tempo. 4 Età che vorresti avere? 7 A quante persone hai detto ti amo? 8 Cosa indossi in questo momento? 9 Animali in casa? Merlino gattino mio e Maya cagnolina di casa. 10 Cosa cambieresti di te? Vorrei possedere del sano egoismo. 11 Ti ritieni diversa dagli altri? Credo di si, lo spero. 12 Per cosa faresti follie? Non lo so, non ci ho mai pensato seriamente. 13 Destra o sinistra? Devo morire di sete?
axiadimithril.blogspot.com
Axia di Mithril: Buon Compleanno Caro Papà
http://axiadimithril.blogspot.com/2015/06/buon-compleanno-caro-papa.html
Quello che mi passa per la testa. Martedì 9 giugno 2015. Buon Compleanno Caro Papà. Oggi è il giorno del tuo compleanno, avresti compiuto 66 anni, sei andato via presto papà mio. La vita con te è stata dura, ti ha costretto a stare lontano da noi per via del lavoro e poi improvvisamente la malattia ti ha portato via per sempre. E poi l'odore del tabacco che invadeva la stanza e il tuo russare che si sentiva in tutta la casa di notte, mi faceva sentire al sicuro perchè sapevo che in casa c'era il mio papà.
axiadimithril.blogspot.com
Axia di Mithril: 9 anni
http://axiadimithril.blogspot.com/2015/06/9-anni.html
Quello che mi passa per la testa. Domenica 21 giugno 2015. Come i raggi del tuo sole. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Pozzallo, RG, Italy. Se creo qualcosa usando il cuore, molto facilmente funzionerà; se invece uso la testa sarà molto difficile. Marc Chagall. Visualizza il mio profilo completo. Psychiatric help 5 cent. IL FILO CHE CREA. ೫✿ My lucky✿೫. The Rooms of my Life. Le Storie Cucite di Crudis. Ai Piedi del Carrubo. Buon Compleanno Caro Papà.
axiadimithril.blogspot.com
Axia di Mithril: giugno 2015
http://axiadimithril.blogspot.com/2015_06_01_archive.html
Quello che mi passa per la testa. Domenica 21 giugno 2015. Come i raggi del tuo sole. Link a questo post. Martedì 9 giugno 2015. Buon Compleanno Caro Papà. Oggi è il giorno del tuo compleanno, avresti compiuto 66 anni, sei andato via presto papà mio. La vita con te è stata dura, ti ha costretto a stare lontano da noi per via del lavoro e poi improvvisamente la malattia ti ha portato via per sempre. Ti chiamavo "popà" e tu a me " Assia oh popà". Ci sono momenti in cui mi rifugio in terrazza, accendo una s...