quadernodiviaggio.com quadernodiviaggio.com

quadernodiviaggio.com

Quaderno di Viaggio operazioni per incrementare le vendite e fidelizzazione

Quaderno di Viaggio di occupa da anni con successo di operazioni a premio, fidelizzazione del trade e motivazione dei dipendenti.

http://www.quadernodiviaggio.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR QUADERNODIVIAGGIO.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Monday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.0 out of 5 with 1 reviews
5 star
0
4 star
1
3 star
0
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of quadernodiviaggio.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.5 seconds

FAVICON PREVIEW

  • quadernodiviaggio.com

    16x16

CONTACTS AT QUADERNODIVIAGGIO.COM

QUADERNO DI VIAGGIO SRL

ALFONSO SADA PAOLO

Via Ve●●●●●●gna 10

Bo●●es , CN, 12012

IT

39.0●●●●1208
39.0●●●●1208
sa●●@quadernodiviaggio.com

View this contact

QUADERNO DI VIAGGIO SRL

ALFONSO SADA PAOLO

Via Ve●●●●●●gna 10

Bo●●es , CN, 12012

IT

39.0●●●●1208
39.0●●●●1208
sa●●@quadernodiviaggio.com

View this contact

QUADERNO DI VIAGGIO SRL

ALFONSO SADA PAOLO

Via Ve●●●●●●gna 10

Bo●●es , CN, 12012

IT

39.0●●●●1208
39.0●●●●1208
sa●●@quadernodiviaggio.com

View this contact

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

DOMAIN REGISTRATION INFORMATION

REGISTERED
1997 December 04
UPDATED
2014 March 12
EXPIRATION
EXPIRED REGISTER THIS DOMAIN

BUY YOUR DOMAIN

Network Solutions®

DOMAIN AGE

  • 26

    YEARS

  • 4

    MONTHS

  • 22

    DAYS

NAME SERVERS

1
dns1.hostek.it
2
dns2.hostek.it

REGISTRAR

TUCOWS DOMAINS INC.

TUCOWS DOMAINS INC.

WHOIS : whois.tucows.com

REFERRED : http://domainhelp.opensrs.net

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Quaderno di Viaggio operazioni per incrementare le vendite e fidelizzazione | quadernodiviaggio.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Quaderno di Viaggio di occupa da anni con successo di operazioni a premio, fidelizzazione del trade e motivazione dei dipendenti.
<META>
KEYWORDS
1 chi siamo
2 i nostri prodotti
3 fidelizzazione del consumatore
4 fidelizzazione del trade
5 motivazione dipendenti
6 contattaci
7 lavora con noi
8 catalogo premi
9 mai premi qualsiasi
10 clicca qui
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
chi siamo,i nostri prodotti,fidelizzazione del consumatore,fidelizzazione del trade,motivazione dipendenti,contattaci,lavora con noi,catalogo premi,mai premi qualsiasi,clicca qui,google
SERVER
Apache/2.2.16 (Debian) DAV/2 mod_fcgid/2.3.6 mod_ssl/2.2.16 OpenSSL/0.9.8o
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Quaderno di Viaggio operazioni per incrementare le vendite e fidelizzazione | quadernodiviaggio.com Reviews

https://quadernodiviaggio.com

Quaderno di Viaggio di occupa da anni con successo di operazioni a premio, fidelizzazione del trade e motivazione dei dipendenti.

INTERNAL PAGES

quadernodiviaggio.com quadernodiviaggio.com
1

Scelta dal catalogo premi | Quaderno di Viaggio

http://www.quadernodiviaggio.com/selezione.php

CHI CI HA SCELTO. Scegli il tuo premio. Scegli il tuo premio. Vacanze a prezzi speciali. Vacanze riservate a chi possiede la card Offerte Esclusive, che fa risparmiare anche più di 1.000 euro. A chi va in vacanza. Chi ci ha scelto. 2012 Quaderno di Viaggio srl. Sede Legale Via Vermenagna 10 - 12012 Boves (Cn). REA n 252492 C.C.I.A.A. di Cuneo. Cod Fisc. 10383580155 - P.iva n. 06939220635. Cap Soc. Euro 58.500 Int. Vers.

2

Quaderno di Viaggio e il nostro portfolio clienti

http://www.quadernodiviaggio.com/portfolio-clienti.php

CHI CI HA SCELTO. Chi ci ha scelto. 4R Compagnia dell'Enotria s.r.l. Adicolor s.r.l. Adriacar s.r.l. Adriatica Ricambi s.r.l. G Alberti and C. s.p.a. Alfa Lubrificanti s.r.l. Arauto s.r.l. Arbo s.r.l. Astra s.r.l. Auchan s.p.a. Bayer s.p.a. Beiersdorf s.p.a. Bel Italia s.p.a. Bellentani Autoveicoli s.p.a. Bertolotto s.p.a. Biemmedue s.p.a. Biemme Italia s.p.a. Bontempi s.p.a. BRC-MTM s.r.l. Bridgestone Italia Sales s.r.l. Cabur s.r.l. Cages s.r.l. Camaiora and Moretti s.n.c. Carlo Cagnoni s.p.a. Ideal Co...

3

Quaderno di Viaggio le nostre competenza, la nostra storia

http://www.quadernodiviaggio.com/chi-siamo.php

CHI CI HA SCELTO. Dal 1995 organizziamo ogni anno circa 60 operazioni a premi. Sul trade per cui conosciamo bene i commercianti, dai dettaglianti ai grossisti, in tutti i settori, dai farmacisti ai gioiellieri, dai ferramenta ai ristoratori ecc. Sappiamo quali regali e vacanze sono più graditi ai commercianti che operano nei diversi settori e nelle diverse aree geografiche in Italia ed in alcuni paesi europei ed extraeuropei. Inoltre sappiamo come incentivare la forza vendita. Grafica e creatività. Abbia...

4

Contattaci | Quaderno di Viaggio

http://www.quadernodiviaggio.com/contatti.php

CHI CI HA SCELTO. La invitiamo a compilare i campi seguenti. I dati sono facoltativi e vengono richiesti al fine di indirizzare la sua richiesta al reparto che meglio potrà soddisfare le sue esigenze, senza alcun impegno da parte sua:. Tipo di promozione su cui desidera informazioni:. Tutti coloro che raggiungono l'obiettivo hanno diritto al premio). I premi in palio vengono assegnati per sorteggio). La promozione deve incentivare:. Commercianti, negozianti, etc.). I clienti utilizzatori professionali.

5

Quaderno di Viaggio organizza promozioni per la fidelizzazione del consumatore

http://www.quadernodiviaggio.com/fidelizzazione-del-consumatore.php

CHI CI HA SCELTO. Per il consumatore abbiamo studiato i seguenti tipi di promozione:. L'affitto gratuito di appartamenti in abbinamento a prodotti o prove d acquisto. Gratta e vinci" che danno diritto a vacanze con i migliori tour operator per stimolare e fidelizzare il consumatore. Card che danno la possibilità di acquistare vacanze a prezzi convenientissimi in abbinamento a prodotti o prove d acquisto. Promozioni che danno diritto all’affitto gratuito di appartamenti. Vantaggi per il premiato:. 1 tutti...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 4 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

9

LINKS TO THIS WEBSITE

incentivarelevendite.com incentivarelevendite.com

La promozione non costa

http://www.incentivarelevendite.com/la-promozione-non-costa.php

Risultati di lungo periodo. La promozione non costa. LA PROMOZIONE NON COSTA. Le promozioni di Quaderno di Viaggio. Se non raggiungono gli obiettivi , non costano. E, se li raggiungono, costano solo una piccola parte dell’utile incrementale derivante dall’incremento di fatturato. Quindi chi fa una promozione con Quaderno di Viaggio. Non rischia di perdere soldi se non ottiene risultati ma ne guadagna molti se li ottiene. Inoltre è l’azienda promotrice che decide quanto investire.

incentivarelevendite.com incentivarelevendite.com

Operazioni a premi per incentivare le vendite

http://www.incentivarelevendite.com/risultati-immediati.php

Risultati di lungo periodo. La promozione non costa. Perché le vendite aumentano così tanto con Quaderno di Viaggio? Le operazioni a premi organizzate da Quaderno di Viaggio. Hanno procurato, nel 2013 , incrementi medi di fatturato del 24%. Con punte superiori al 50% e stanno mantenendo il trend anche quest'anno. Dati i tempi sembra impossibile, invece è assolutamente vero e verificabile. Proprio perché tutti trovino l'oggetto o la vacanza che desiderano, Quaderno di Viaggio. Ha creato un catalogo on line.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 4 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

6

OTHER SITES

quadernodistile.it quadernodistile.it

Quaderno di Stile magazine | by Pal Zileri

Iscriviti alla nostra newsletter. La sahariana: da Hemingway a Pal Zileri. Nella moda sembra essere già stato inventato tutto, così assistiamo all’incessante tentativo di reinventare. Il che significa che la moda è fatta di eterni ritorni, ancora più frequenti nei guardaroba maschili, assai meno vari di quelli femminili. La primavera estate. Oscar 2014: eleganza e stravaganze da red carpet. Yvan Benbanaste: Vi racconto il prossimo inverno firmato Pal Zileri. MARRAKESH Nell’anima di Medina. Questo rinomat...

quadernoditommy.blogspot.com quadernoditommy.blogspot.com

TOMMY

Illustration, prints and drawings. COPERTINA ANNUARIO VERNACOLIERE 2015. Link a questo post. Http:/ www.vernacoliere.com/. Link a questo post. Copertina di ECCO LUI! Anonimo Piemontese, Erasmo Edizioni. Link a questo post. Http:/ themanges.bandcamp.com/. Link a questo post. Http:/ www.claudiosinatti.com/. Link a questo post. BOBO RONDELLI E GLI OTTAVO PADIGLIONE- TOUR POSTER. POSTER PER BOBO RONDELLI E GLI OTTAVO PADIGLIONE. Link a questo post. COPERTINA ANNUARIO DEL VERNACOLIERE 2013. Link a questo post.

quadernoditraduzioni.blogspot.com quadernoditraduzioni.blogspot.com

'Quaderno di traduzioni' di Nicola D'ugo

Quaderno di traduzioni' di Nicola D'ugo. 171;Haiku di Tomas Tranströmer. E la notte va. Da oriente a occidente a. 171;Stanco di tutti quelli che han parole da vendere di Tomas Tranströmer. Stanco di tutti quelli che han parole da vendere. 8211; le parole senza una lingua –. Mi faccio strada nell'isola innevata. L'inaddomesticato non ha parole. Le pagine non scritte si spargono ad ogni lato! Mi imbatto nelle impronte di neve d'un cerbiatto. Una lingua senza le parole. 171;I morti di James Joyce (finale).

quadernodiuncieco.blogspot.com quadernodiuncieco.blogspot.com

Il Quaderno di un Cieco

Il Quaderno di un Cieco. Riflessioni nel bianco sul Quaderno di Saramago. Venerdì 18 giugno 2010. Venerdì 25 settembre 2009. Visione di Barack Obama. E (l'altro) "trovate un motivo per criticarmi, se ci riuscite". A essere precisi, nel mio delirio di tele-visionario le scritte sono in inglese; sulla fronte c'è "I'll change this world" e i cartelli sono più divertenti e prosaicamente statunitensi: dicono "shoot me! E "fuck me if you can". Obama ha detto che i poliziotti sono razzisti! Questo presidente è ...

quadernodiviaggio.com quadernodiviaggio.com

Quaderno di Viaggio operazioni per incrementare le vendite e fidelizzazione

CHI CI HA SCELTO. Qualsiasi tipo di premio. I premi di Quaderno di Viaggio vengono selezionati con cura da un'equipe di esperti in ricerche di mercato e consumer satisfaction. Ogni prodotto scelto è il modello più ambito dai consumatori. Appagando i gusti dei vostri collaboratori otterrete maggior impegno che produrrà il miglior risultato. Un lavoro ben fatto,. Per un viaggio da sogno! I 4 princìpi per una. Buona operazione d’incremento vendite e fidelizzazione:. Scegli il tuo premio. Chi ci ha scelto.

quadernoelettronico.com quadernoelettronico.com

Quaderno Elettronico ®

Tutta l'attività scolastica in una sola applicazione! Con il Quaderno Elettronico. Accessibile da qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. Dati sempre aggiornati in tempo reale. Android 4.1 o superiore o un browser recente ( lista. Conessione internet Ethernet, WiFi, Edge. Dato il possibile traffico dati richiesto si consiglia l'uso della connessione Ethernet o WiFi. La soluzione qualitativamente migliore per la scuola digitale. Rilasciato il 15 Luglio, 2013. Aggiunto grafico andamento scolastico.

quadernoelettronico.it quadernoelettronico.it

Programma per dentisti Programma per odontoiatri Gestionale per dentisti - Quaderno Elettronico

Programma per dentisti Programma per odontoiatri Gestionale per dentisti - Quaderno Elettronico. Gestione studio odontoiatrico, gestione laboratorio odontotecnico, gestione clinica polispecialistica, programma per studio odontoiatrico, programma per laboratorio odontotecnico, programma per clinica polispecialistica, software per studio odontoiatrico, software per laboratorio odontotecnico, software per clinica polispecialistica. Agenda multimedico and multistudio. Spesometro e studi di settore automatici.

quadernofashionresearch.com quadernofashionresearch.com

quaderno fashion research

Apple iBook published by.

quadernoinrete.blogspot.com quadernoinrete.blogspot.com

quaderno in rete

Lunedì 28 giugno 2010. Gli ex della Quinta C. Etichette: Per non perdersi di vista. Iscriviti a: Post (Atom). Siamo alunni di quinta della Scuola Primaria Tomaselli di Palermo. Ci presentiamo con un acrostico composto da noi lo scorso anno, quando è stato aperto questo blog. Un saluto e buona visione a tutti quelli che visitano il nostro blog. Saremo felici di leggere i vostri commenti e vi invitiamo a visitarci ancora. Vuoi sostituire limmagine con cui abbiamo connotato il nostro blog?

quadernollc.com quadernollc.com

Home

Specializing in reasonably priced U.S. Income Tax Preparation for Expats. US Income Tax Preparation. End to End Bookkeeping Services. 1099-MISC and 1096 Preparation. Are you a U.S. citizen or resident alien living abroad? Do you have questions regarding whether you need to file U.S. income taxes? Do you need assistance in filing delinquent or amended tax returns? Are acronyms like FBAR and FATCA making your head spin?