riodeoro.it riodeoro.it

riodeoro.it

RIO DE ORO Onlus

Rio de Oro Onlus C.F.91014130412.

http://www.riodeoro.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR RIODEORO.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

August

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Thursday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.8 out of 5 with 6 reviews
5 star
1
4 star
3
3 star
2
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of riodeoro.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.5 seconds

CONTACTS AT RIODEORO.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
RIO DE ORO Onlus | riodeoro.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Rio de Oro Onlus C.F.91014130412.
<META>
KEYWORDS
1 chi siamo
2 storia
3 dove siamo
4 saharawi
5 progetti
6 accoglienze
7 casa paradiso
8 lista progetti
9 galleria
10 contatti
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
chi siamo,storia,dove siamo,saharawi,progetti,accoglienze,casa paradiso,lista progetti,galleria,contatti,sostienici
SERVER
Apache
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

RIO DE ORO Onlus | riodeoro.it Reviews

https://riodeoro.it

Rio de Oro Onlus C.F.91014130412.

INTERNAL PAGES

riodeoro.it riodeoro.it
1

RIO DE ORO Onlus

http://www.riodeoro.it/listaprogetti.html

Progetto Case di Sabbia. Progetto Epilessia nel deserto. Progetto Casa Paradiso di Bol-La. Costruzione della fisioterapia di El Aaiun. Costruzione di un poliambulatorio nel sito dell’ospedale di Bol-La. Costruzione di una fisioterapia con bagno pubblico per disabili nel campo profughi di Smara. Adeguamento dei locali del centro di accoglienza di Bol-La. Progetto Coltivare il deserto. Sostegno a distanza per i portatori di handicap. Progetto Ho un vecchio amico ad Amgala.

2

RIO DE ORO Onlus

http://www.riodeoro.it/chisiamo.html

RIO DE ORO Onlus è un’organizzazione italiana, laica e indipendente che si batte per i diritti del popolo profugo Saharawi, offrendo cure mediche ed assistenza gratuite ai disabili, in particolare ai bambini. Rio de Oro opera all’interno dei campi profughi Saharawi, nel deserto del Sahara Algerino, con programmi di salute, edilizia sanitaria e miglioramento della qualità di vita. Il problema della disabilità è al centro dell'azione umanitaria di Rio de Oro. Un numero in continua crescita.

3

RIO DE ORO Onlus

http://www.riodeoro.it/saharawi.html

I CAMPI PROFUGHI SAHARAWI SI TROVANO A TINDOUF, IN QUEL PUNTO DI ALGERIA. CHE CONFINA CON MAROCCO, SAHARA OCCIDENTALE E MAURITANIA. SECONDO LE ULTIME STIME IL NUMERO DI RIFUGIATI SI AGGIRA INTORNO AI 250 MILA. SONO I SOPRAVVISSUTI AL GRANDE ESODO AVVENUTA NEL 1975 FATTO DI INTERMINABILI MARCE NEL DESERTO INSEGUITI DALL'AVIAZIONE MAROCCHINA. Eppure in questi campi fatti di case di sabbia e tende di stoffe rappezzate i Saharawi vivono con estrema fierezza. Che, smesse le vesti di esercito di resistenza e g...

4

RIO DE ORO Onlus

http://www.riodeoro.it/accoglienze.html

Come tutti i progetti di Rio de Oro Onlus, anche l'accoglienza estiva nasce con finalità principalmente sanitarie. Ogni anno lavoriamo per ospitare in Italia decine di minori disabili Saharawi allo scopo di offrire loro adeguati trattamenti medici e un periodo di vacanza lontano dalla controversa situazione del Sahara Occidentale. Nell'estate 2012, grazie a Rio de Oro, quasi 70 disabili Saharawi avranno accesso ad adeguate diagnosi e terapie mediche. Rio de Oro Onlus C.F.91014130412.

5

RIO DE ORO Onlus

http://www.riodeoro.it/contatti.html

ARSPS RIO de ORO Onlus. Via Verdi, 10 62100 - Macerata (MC). Sede Amministrativa e operativa:. Via Bramante, 11 63029 Servigliano (FM). Cell: 338 8089812 - Cell. Algeria: 00213 696932959 - Fax: 0734 330456. Rio de Oro ONLUS. Rio de Oro ONLUS. Banca Popolare di Ancona Ag. Falerone. IBAN: IT97 A053 0869 4400 0000 0001 568. Conto Corrente Postale: 18925669. Per partecipare alla nostra accoglienza a Grottammare Scrivere a. VICE PRESIDENTE: Barbara Vittori. Rio de Oro Onlus C.F.91014130412.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 5 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

10

LINKS TO THIS WEBSITE

punctus.it punctus.it

Punctus Multimedia Ancona: web design, cd-rom, dvd-rom, digital audio, music, web video, dvd authoring, cataloghi elettronici su cd-rom, siti internet.

http://www.punctus.it/ftp.shtml

Amici del piccolo principe. Sender è un apllicativo pensato per le aziende che devono trasferire files di grosse dimensioni con i propri clienti (tipografie, agenzie pubblicitarie, studi di registrazione, studi radiofonici e televisivi). Il software permette di gestire un parco clienti, distribuire loro un software client personalizzato, permettere l'invio e la ricezione dei file in un'area riservata accessibile dal sito internet aziendale. 1 Creazione parco clienti dal software di amministrazione:.

atravesla.blogspot.com atravesla.blogspot.com

Pedalando per il Popolo Saharawi: aprile 2012

http://atravesla.blogspot.com/2012_04_01_archive.html

Pedalando per il Popolo Saharawi. Storia di un viaggio di solidarietà in bicicletta. Sabato 14 aprile 2012. Al termine del mio ultimo viaggio da subito era girata per la testa l'idea di ripartire. Beh l'idea si è fatta concreta e inforco nuovamente Bomba. il progetto "Pedalando per il Popolo Saharawi" ora continua in CICLANDINA. Se volete seguirlo andate su. Http:/ www.ciclandina.it. Http:/ ciclandina.blogspot.com. Iscriviti a: Post (Atom). Google Website Translator Gadget. Vai al sito del viaggio.

atravesla.blogspot.com atravesla.blogspot.com

Pedalando per il Popolo Saharawi: ottobre 2010

http://atravesla.blogspot.com/2010_10_01_archive.html

Pedalando per il Popolo Saharawi. Storia di un viaggio di solidarietà in bicicletta. Domenica 31 ottobre 2010. Mi hanno inculato la bici! Arrivo a Cusco, entro in una tienda dove si fanno le telefonate, appoggio Bomba al muro tenendola sempre d'occhio. Mi giro per pagare e quando esco la bici non c'è piu'. Panico! Giovedì 28 ottobre 2010. Fine dello sterrato peruviano. Martedì 26 ottobre 2010. Su e giu' su e giu'. Sabato 23 ottobre 2010. Dal freddo al caldo. Mercoledì 20 ottobre 2010. Mentre scendevo di ...

atravesla.blogspot.com atravesla.blogspot.com

Pedalando per il Popolo Saharawi: Fantastica Carretera

http://atravesla.blogspot.com/2011/02/fantastica-carretera.html

Pedalando per il Popolo Saharawi. Storia di un viaggio di solidarietà in bicicletta. Martedì 8 febbraio 2011. 10 febbraio 2011 23:47. Aspetto con ansia il racconto dellavventuroso passaggio di confine! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Google Website Translator Gadget. Vai al sito del viaggio. Alla fine di quest'anno farò un viaggio in bici in Sud America per sostenere il progetto "Pedalando per il Popolo Saharawi". Visita la mia pagina su. Ricevi gli aggiornamenti in RSS. La fine del mondo.

atravesla.blogspot.com atravesla.blogspot.com

Pedalando per il Popolo Saharawi: Un passaggio di frontiera a dir poco avventuroso

http://atravesla.blogspot.com/2011/02/un-passaggio-di-frontier-dir-poco.html

Pedalando per il Popolo Saharawi. Storia di un viaggio di solidarietà in bicicletta. Venerdì 11 febbraio 2011. Un passaggio di frontiera a dir poco avventuroso. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Google Website Translator Gadget. Vai al sito del viaggio. Mi chiamo Marco e vivo a Castelfranco Emilia, in Provincia di Modena. Sono un fisioterapista a cui piace viaggiare. Da qualche tempo sono il responsabile del "Progetto Fisioterapia" dell'Associazione Rio de Oro. Visita la mia pagina su.

atravesla.blogspot.com atravesla.blogspot.com

Pedalando per il Popolo Saharawi: settembre 2010

http://atravesla.blogspot.com/2010_09_01_archive.html

Pedalando per il Popolo Saharawi. Storia di un viaggio di solidarietà in bicicletta. Domenica 26 settembre 2010. Gran bel weekend a Siena al festival nazionale del viaggio in bicicletta che è stato come la ciliegina sulla torta di questi 9 mesi di preparazione del viaggio in America Latina. Ho conosciuto tanti amici che mi hanno dato consigli e con cui ci siamo divertiti ascoltando le nostre esperienze. Da Alessandro. In viaggio a piedi, in autostop e in bici, a Mauro. Lunedì 20 settembre 2010. Siccome l...

forlintheworld.blogspot.com forlintheworld.blogspot.com

forlintheworld: marzo 2011

http://forlintheworld.blogspot.com/2011_03_01_archive.html

Sono tanti i Forlivesi che partono verso ogni angolo del mondo, spinti dalle più svariate motivazioni: viaggi insoliti, volontariato, avventura, passione per la moto, lavoro ed altro ancora. Noi vogliamo raccogliere le testimonianze più significative dei nostri concittadini. Giovedì 31 marzo 2011. 30-03-11 I protagonisti della serata. Mercoledì 30 marzo 2011. ROBERTO AMADORI - Lavorare in Afghanistan. Http:/ www.youtube.com/watch? 45 anni Carabiniere forlivese. Tra il 2009 e il. Di Emergency, in Sudan e ...

atravesla.blogspot.com atravesla.blogspot.com

Pedalando per il Popolo Saharawi: giugno 2011

http://atravesla.blogspot.com/2011_06_01_archive.html

Pedalando per il Popolo Saharawi. Storia di un viaggio di solidarietà in bicicletta. Giovedì 9 giugno 2011. Proiezione del video del viaggio. Per chi ci sarà ci si vede là! Iscriviti a: Post (Atom). Google Website Translator Gadget. Vai al sito del viaggio. Mi chiamo Marco e vivo a Castelfranco Emilia, in Provincia di Modena. Sono un fisioterapista a cui piace viaggiare. Da qualche tempo sono il responsabile del "Progetto Fisioterapia" dell'Associazione Rio de Oro. Visita la mia pagina su.

atravesla.blogspot.com atravesla.blogspot.com

Pedalando per il Popolo Saharawi: febbraio 2011

http://atravesla.blogspot.com/2011_02_01_archive.html

Pedalando per il Popolo Saharawi. Storia di un viaggio di solidarietà in bicicletta. Lunedì 21 febbraio 2011. La fine del mondo. Povera Bomba, cerca di dirmelo in tutti i modi che vuole che proseguiamo insieme, che continuo a coccolarla, a svegliarla ogni mattina e a metterla a letto ogni sera. Di nuovo la catena rotta. Mancano venti km, guardo Samanta "se non riesco ad aggiustarla me li faccio a piedi! Martedì 15 febbraio 2011. Venerdì 11 febbraio 2011. Un passaggio di frontiera a dir poco avventuroso.

atravesla.blogspot.com atravesla.blogspot.com

Pedalando per il Popolo Saharawi: Ventooooooo!

http://atravesla.blogspot.com/2011/02/ventooooooo.html

Pedalando per il Popolo Saharawi. Storia di un viaggio di solidarietà in bicicletta. Martedì 15 febbraio 2011. 20 febbraio 2011 18:13. Ciao a tutti e due, ma quando tornate? Vi aspettqui a Bolla! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Google Website Translator Gadget. Vai al sito del viaggio. Alla fine di quest'anno farò un viaggio in bici in Sud America per sostenere il progetto "Pedalando per il Popolo Saharawi". Visita la mia pagina su. Ricevi gli aggiornamenti in RSS. La fine del mondo.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 24 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

34

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

riodeofertas.wordpress.com riodeofertas.wordpress.com

Rio de Ofertas | Tenha sua Franquia de Loja Virtual! Construa seu Próprio Negócio com Qualidade de Vida!

Tenha sua Franquia de Loja Virtual! Construa seu Próprio Negócio com Qualidade de Vida! Desconto Online – Incrível Pendrive Kingston de 4 GB super oferta 60% desconto apenas R$16,00 FRETE GRÁTIS para todo BRASIL. Desconto Online – Incrível Pendrive Kingston de 4 GB super oferta 60% desconto apenas R$16,00 FRETE GRÁTIS para todo BRASIL. Desconto Online – Relaxe com a Saúde Melhor, 75% de desconto, Massagem Relaxante com técnica oriental. Imperdível! FAÇA PARTE DESSE TIME DE GANHADORES! Acesse minha loja: ...

riodeojas.com riodeojas.com

Rio de Ojas - Unique Gift Shop in Claremont CA - Claremont Village

A unique gift shop in Claremont Village. Wed and Thurs: 10-6. Fri and Sat: 9-6. Enhancing Your Lifestyle filled with Passion. This is a story of a passion that began many years ago and evolved into Rio de Ojas, our labor of love that is a unique mixture of our experiences both at home and abroad. Rio de Ojas is a play on our last name, Riojas and translates River of Leaves . So, the story of Rio de Ojas is a love story. We welcome you to share the journey with us and become part of the tale.

riodeondas.com riodeondas.com

Rio de Ondas - Belezas naturais de Barreiras Bahia

Skip to main navigation. Skip to 1st column. Skip to 2nd column. Riodeondas.com - Barreiras a capital do oeste baiano. Rio de Ondas - Belezas naturais de Barreiras Bahia. Com suas fortes corredeiras o Rio de Ondas é um dos principais pontos turísticos do oeste baiano. Vale a pena visitar o Country Club Rio de Ondas, o Chalés dos Buritis e Três Bocas. Aproveite e deixe a sua opinião! Serra da Bandeira em Barreiras. Cachoeira do Acaba Vida. Fotos de Barreiras - Clique e faça o Download. Vídeo Rio de Ondas.

riodeonor.net riodeonor.net

即日キャッシング比較ネット

住まい 暮し 医学 生活や家庭に役立つ知識情報.

riodeoro-cesar.gov.co riodeoro-cesar.gov.co

Sitio web del municipio Río de Oro en Cesar

Alcaldía de Río de Oro - Cesar. Momento para la Prosperidad! Sitio oficial de Río de Oro en Cesar, Colombia. Inventario de bienes inmuebles. Atención a la ciudadania. Ayudas para navegar en el sitio. Peticiones, Quejas y reclamos. Servicios de atención en línea. Documentos sobre el municipio. Río de Oro le informa. Dónde encontrar más información? Proyecto de normas municipales. Sistema general de regalías. Acerca de las regalías. Las regalías del municipio. La normatividad de las regalías. Una vez más e...

riodeoro.it riodeoro.it

RIO DE ORO Onlus

Rio de Oro Onlus C.F.91014130412.

riodeoro.org riodeoro.org

Asociación "Río de Oro" de Fuenlabrada es Sáhara Libre!!!

Asociación Río de Oro. Apoyo al Colegio Simon Bolivar. Río de Oro" es Sáhara Libre! Bienvenido/a a nuestra página interna. Aquí encontrarás información general de nuestras principales actividades que dinamizan nuestra construcción solidaria con el Pueblo Saharaui en Fuenlabrada. Olvido su nombre de usuario? Liberación, Presos Saharauis. Asociación para la Cooperación con el Pueblo Saharaui. "Río de Oro" de Fuenlabrada. Más información: info@riodeoro.org! Recepcion Izquierda Unida Fuenlabrada 2015. Partid...

riodeoro.wordpress.com riodeoro.wordpress.com

RÍO DE ORO UN ESPACIO PARA LA: | COMUNICACIÓN DE DESARROLLO

RÍO DE ORO UN ESPACIO PARA LA:. Posteado por: jesús octavio herrera uribe. Diciembre 1, 2008. El impacto de las actuales tecnologías de la información y la comunicación en la cultura nos hace pensar, en un sentido amplio, en las maneras de ser y de hacer las cosas del ser humano;. Y en este sentido se está produciendo un cambio importante: un cambio en la manera de escribir la información, en la manera de almacenarla y en la manera de comunicarla;. A la que ocurrió cuando apareció la imprenta. Posteado p...

riodeorodemelilla.wordpress.com riodeorodemelilla.wordpress.com

riodeorodemelilla | Just another WordPress.com site

Just another WordPress.com site. CREACIÓN PLATAFORMA CIUDADANA SALVEMOS EL RÍO DE ORO. Abril 24, 2012. Por medio de la presente anunciamos que ha sido constituida por un grupo de ciudadanos la Plataforma ciudadana Salvemos el Río de Oro. El proyecto que ha colmado la paciencia de muchos ciudadanos es el cubrimiento de la parte final del Río de Oro, obra de 7 millones de euros que no generará puestos de trabajo y que en su fase de obra no creará tampoco puestos de trabajo por ser licitadas por empresas aj...

riodeorodurango.com riodeorodurango.com

Rio de oro durango

Rueda de prensa en Izurtza. Los niños saharauis que han participado en los programas de acogimiento impulsados desde Durango se separan mañana de familias y monitores. Magia y de la buena! Magia en Rio De Oro. No te lo pierdas. Rueda de prensa en Izurtza. Magia y de la buena! Middot; 2015 Rio de oro Durango. Middot; Designed by Themes and Co.

riodeorogavardo.it riodeorogavardo.it

Rio de oro - Gavardo (BS) - Onlus - Accoglienza bambini disabili del Saharawi

Rio de oro gavardo onlus per i bambini disabili dal saharawi. RIO DE ORO GAVARDO ONLUS PER I BAMBINI DISABILI DAL SAHARAWI. ASSOCIAZIONE RIO DE ORO GAVARDO ONLUS. PROGETTI A SOSOTEGNO DEI BAMBINI DEL SAHARAWI. Cerchiamo amici che vogliano conoscere. Il popolo Saharawi e soprattutto i bambini che durante l’estate ospitiamo a Idro, Gavardo, Caino e Calcinato;. Che ci aiutino a rendere la vita meno dura ai cuccioli del deserto doppiamente svantaggiati perché portatori di handicap;. Non pochi medici, infermi...