semi-umani.blogspot.com
Semi_Umani: luglio 2010
http://semi-umani.blogspot.com/2010_07_01_archive.html
Poesie moderne - pensieri soffocanti - racconti. mie prove tecniche in fieri. Martedì 27 luglio 2010. Nel bene o nel male. Nel vuoto o nel pieno. Presente colgo la dicotomia. La forza e l'assenza. Di ogni oscillazione di pensiero. E il nulla immane. Di una notte senza stelle. E l'oppressione al petto. Di nubi scure e nere. Che si diramano come tele di ragni. E nel mio cuore. E poi il silenzio pressante. Di vani sibili che nessuno sente. E sonno che annulla la coscienza,. E silente morte apparente.
semi-umani.blogspot.com
Semi_Umani: aprile 2010
http://semi-umani.blogspot.com/2010_04_01_archive.html
Poesie moderne - pensieri soffocanti - racconti. mie prove tecniche in fieri. Mercoledì 14 aprile 2010. Il mio cuore batte. All'unisono con il tempo. Dagli atomi impazziti,. Del patto con il dio denaro. Martedì 6 aprile 2010. Dolore e colori di primavera. Come i colori del fuoco,. Così la rosa brilla…. 8230;e nel campo sfigurano i papaveri. E l’erba secca…. S’alza il vento. La polvere sommerge il cielo. E porta via i miei pensieri…. La rosa continua a sanguinare. Stilla gocce di rugiada rosse.
semi-umani.blogspot.com
Semi_Umani: settembre 2010
http://semi-umani.blogspot.com/2010_09_01_archive.html
Poesie moderne - pensieri soffocanti - racconti. mie prove tecniche in fieri. Lunedì 6 settembre 2010. Gocce confuse in una giornata. In un mondo fatto d'aria,. Vedo il disegno di un pazzo. I colori di un giullare,. I lontani ricordi di un vecchio. Un libro scritto,. Nessuno mi guarda,. Alcuno mi vede,. E io, naturalmente,. Alla fine farai ritorno. Iscriviti a: Post (Atom). Non effettuo scambio di link: quello che vedete qui elencato è solo quello che mi piace. Visualizza il mio profilo completo.
blowingilprincipe.blogspot.com
I colori dell'anima: Miscellanea: La dolcezza
http://blowingilprincipe.blogspot.com/2015/05/volare-via-da-qui.html
8220; Sfrecciano i pensieri e si rincorr. Ono senza pudore.”(bitw). Sapete che cosa è a' dolcèzz'? 8211; blowing inthe wind: 10/05/2015 (Diritti riservati) -. 11 maggio 2015 22:30. Brava, scrivi con passione, con amore e riesci a raggiungere la profondità delle menti e dei cuori di ogni tuo lettore. E raro che noi ci commentiamo, ma non ho potuto farne a meno, anche perchè la tua ultima frase è superba. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Poesia di Nair: Questo sabato vestito di me. Per colpa di chi?
semi-umani.blogspot.com
Semi_Umani: Un solo ballo ancora
http://semi-umani.blogspot.com/2010/12/un-solo-ballo-ancora.html
Poesie moderne - pensieri soffocanti - racconti. mie prove tecniche in fieri. Sabato 18 dicembre 2010. Un solo ballo ancora. Straniero vestito di nero. Straniero che non conosco. Dalle mille facce e dalle mille parole. E dagli occhi chiari. E lasciami volare ad altezze. Permettimi di solcare i cieli. Ed accompagnami in questo lungo viaggio. Fatto di sogno ed oblio. Concedimi questo ballo,. Straniero che non conosco. Concedimi ancora un solo ballo. Etichette: E ancora notte straniero. Per te ( parte II ).
semi-umani.blogspot.com
Semi_Umani: agosto 2011
http://semi-umani.blogspot.com/2011_08_01_archive.html
Poesie moderne - pensieri soffocanti - racconti. mie prove tecniche in fieri. Venerdì 12 agosto 2011. Il mio tempo è finito. Il mio tempo gira attorno a se stesso. Si riforma tale e quale. Il mio tempo scorre. E se a volta lo guardo. Al sorgere del sole. È perchè è come se non vivessi - incastrata. Dentro il turbinio di un vento fermo. Etichette: è ancora notte straniero. Iscriviti a: Post (Atom). Non effettuo scambio di link: quello che vedete qui elencato è solo quello che mi piace. Per te ( parte II ).
semi-umani.blogspot.com
Semi_Umani: maggio 2010
http://semi-umani.blogspot.com/2010_05_01_archive.html
Poesie moderne - pensieri soffocanti - racconti. mie prove tecniche in fieri. Martedì 4 maggio 2010. Colori nel fondo di un secchio:. E poi colori in fondo al mare:. Colori in fondo ai tuoi occhi:. Come un arcobaleno sbiadito. Il grigio, il giallo ed il verde. Alla fine rimane solo l'odore della terra. Etichette: la morte ti fa bella. Iscriviti a: Post (Atom). Non effettuo scambio di link: quello che vedete qui elencato è solo quello che mi piace. Visualizza il mio profilo completo. Per te ( parte II ).
semi-umani.blogspot.com
Semi_Umani: Io sono e non sono
http://semi-umani.blogspot.com/2010/10/io-sono-e-non-sono.html
Poesie moderne - pensieri soffocanti - racconti. mie prove tecniche in fieri. Giovedì 28 ottobre 2010. Io sono e non sono. Dirupi scoscesi e rocce aguzze sullo sfondo. Di un mare eterno e senza increspature,. Mondi antichi e vani. Cieli grigi e pesanti non importano. Solo il viaggio conta. Sono sfondi sempre uguali. Alla fine solo d'acqua ho bisogno. Solo nell'acqua mi specchio. Solo così io sono. 31 ottobre 2010 04:02. È un viaggio simile al mio. Incontri tutto, incontri nulla. 2 novembre 2010 06:55.
semi-umani.blogspot.com
Semi_Umani: Ci vogliono i giusti colori
http://semi-umani.blogspot.com/2011/01/ci-vogliono-i-giusti-colori.html
Poesie moderne - pensieri soffocanti - racconti. mie prove tecniche in fieri. Sabato 29 gennaio 2011. Ci vogliono i giusti colori. Se un giorno dovessi risvegliarmi. E sapere che il cielo e il mare. Hanno deciso di mischiarsi. Di innondare la terra e l'erba. Cancellando ogni cosa,. Perché l'anima mia si mescolerebbe a loro. Si infischierebbe del vento. E salirebbe ad altitudini inimmaginabili! Riuscirei a cogliere la luna. E perderei i miei pensieri. Dietro al rumore del temporale! Sarei dentro la notte.
semi-umani.blogspot.com
Semi_Umani: agosto 2010
http://semi-umani.blogspot.com/2010_08_01_archive.html
Poesie moderne - pensieri soffocanti - racconti. mie prove tecniche in fieri. Domenica 22 agosto 2010. Non sono ciò che vorresti. Tu piangi e le tue lacrime salate rotolano. Su di uno spazio infinito. Rannicchiato contro un muro,. Posso vederti ed udirti. Ma, mi spiace, non posso raggiungerti. Il mio cuore è angusto e non ho tutto quel tempo. Che occorre per apprendere ad amare. Nè per inventare il desiderio di rincorrere. Inutilità e fastidio: non c'è magia. Contro le bugie del vento,.