caminopalestina.wordpress.com
…ed arriva il momento di andare in vacanza! | CAMINO PALESTINA
https://caminopalestina.wordpress.com/2011/10/26/ed-arriva-il-momento-di-andare-in-vacanza
Ganas de cooperaciòn internacional. 8230;ed arriva il momento di andare in vacanza! Piccola nota a pié di pagina, nel Cyber-café la wifi era gratis previa consumazione, questo ci ha costretto, dopo un’ora o piú di navigazione, ad uscire dal bar galleggiando tipo Fantozzi al casinó, la bartista non era autoritaria come il duca-conte peró era quanto insistente e poi siamo pur sempre euro con gambe…. Publicado en Reflexiones personales. Laquo; Casa e lavoro…. Saint-Luis e Santo Adrien. Arte por la paz.
caminopalestina.wordpress.com
Casa e lavoro… | CAMINO PALESTINA
https://caminopalestina.wordpress.com/2011/10/26/casa-e-lavoro
Ganas de cooperaciòn internacional. Casa e lavoro…. I seguenti giorni sono trascorsi al ritmo senegalese della cooperazione internazionale durante il Ramadam, lento e solo la mattina per gli autoctoni. Il secondo giorno abbiamo incontrato il personale volontario del centro sanitario, la scuola, stavolta una porta era accidentalmente aperta e ho fatto un paio di foto ad una classe, e un campo agricolo. Il quarto giorno gli insegnanti della scuola elementare e dell’asilo. Introduce aquí tu comentario.
caminopalestina.wordpress.com
CAMINO PALESTINA | Ganas de cooperaciòn internacional | Página 2
https://caminopalestina.wordpress.com/page/2
Ganas de cooperaciòn internacional. E con qualche anno di ritardo che mi accingo a descrivere la nostra prima esperienza di cooperazione internazionale. Molto é cambiato dall’idea iniziale, non solo il luogo del progetto, il villaggio di Nguith in Senegal, ma l’idea stessa, anche se il principio rimane lo stesso, cooperazione internazionale per uno sviluppo comunitario. 8220;, in spagnolo ma molto piú dettagliato nella desrizione e analisi dei progetti attivi a Nguith. La idea es despertar la mente de la...
caminopalestina.wordpress.com
Partenza e arrivo | CAMINO PALESTINA
https://caminopalestina.wordpress.com/2011/10/26/partenza-e-arrivo
Ganas de cooperaciòn internacional. Ore 16:00 citofona Priska, terminimo in fretta la nostra ansiosa messa a punto dei bagagli e alé hop scendiamo! Baci e abbracci, forse é il momento di iniziarsi ad emozionare: partiamo per il Senegal, Africa nera, lontani da mamma Europa, ah la mamma…. Ma no, forse solo una delle tante fantasie che aassillano la mia mente analitica, fatto sta che quando arriviamo l’unico slancio che ha é per chiedermi una penna per riempire il fromulario d’ingresso alla dog...Estás com...
caminopalestina.wordpress.com
Rientro a Madrid direzione Taranto | CAMINO PALESTINA
https://caminopalestina.wordpress.com/2011/10/26/rientro-a-madrid-direzione-taranto
Ganas de cooperaciòn internacional. Rientro a Madrid direzione Taranto. Da Dakar siamo tornati a Madrid, via Lisbona, e da Madrid, il giorno dopo, siamo partiti per Taranto, ad attenderci Rosario e Montenzuma, destinazione matrimonio di Sbat e Carmen…. ma questa é un’altra storia! Publicado en Reflexiones personales. Laquo; Una casa a Dakar. Da Dakar a Nguith seconda parte. Deja una respuesta Cancelar respuesta. Introduce aquí tu comentario. Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:.
caminopalestina.wordpress.com
Da Dakar a Nguith seconda parte | CAMINO PALESTINA
https://caminopalestina.wordpress.com/2011/11/08/da-dakar-a-nguith-seconda-parte
Ganas de cooperaciòn internacional. Da Dakar a Nguith seconda parte. 8230;il viaggio é stato avventuroso oltre che eterno, ma i paesaggi che scorrevano sotto i nostri occhi increduli ci hanno ricompensato del tanto calore e del lungo peregrinare. Baobab enormi, villaggi di paglia, natura rigolgiosa, il colore della terra, la gente nei campi, i sorrisi, la gentilezza…. El pase de diapositivas requiere JavaScript. Laquo; Rientro a Madrid direzione Taranto. Deja una respuesta Cancelar respuesta.
caminopalestina.wordpress.com
Una casa a Dakar | CAMINO PALESTINA
https://caminopalestina.wordpress.com/2011/10/26/una-casa-a-dakar
Ganas de cooperaciòn internacional. Una casa a Dakar. Publicado en Reflexiones personales. Laquo; Petite cote: quando il toubab si fá salao. Rientro a Madrid direzione Taranto. Deja una respuesta Cancelar respuesta. Introduce aquí tu comentario. Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:. La dirección no se hará pública). Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. ( Cerrar sesión. Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. ( Cerrar sesión. Handala – Amani (1991).
caminopalestina.wordpress.com
Petite cote: quando il toubab si fá salao | CAMINO PALESTINA
https://caminopalestina.wordpress.com/2011/10/26/petite-cote-quando-il-toubab-si-fa-salao
Ganas de cooperaciòn internacional. Petite cote: quando il toubab si fá salao. Publicado en Reflexiones personales. Laquo; Campo base a Warang. Una casa a Dakar. Deja una respuesta Cancelar respuesta. Introduce aquí tu comentario. Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:. La dirección no se hará pública). Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. ( Cerrar sesión. Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. ( Cerrar sesión. Handala – Amani (1991). Arte por la paz.
caminopalestina.wordpress.com
Da Dakar a Nguith prima parte | CAMINO PALESTINA
https://caminopalestina.wordpress.com/2011/10/26/da-dakar-a-nguith
Ganas de cooperaciòn internacional. Da Dakar a Nguith prima parte. Le stade sono in terra battuta e le case mezze in costruzione o mezze terminate, a seconda dell’ottimsmo del punto di vista. Degli alberi dai magnifici fiori arancioni, i Cordia africani, sono l’unico arredo urbano che troviamo. Siamo gli unici bianchi! Andiamo a cambiare i soldi da un amico di El Hadji, 1 euro = 650 franchi CFA, “Franc de la Communauté Financière d’Afrique”, il cambio é giusto, è pari a quello ufficiale...La cosa miglior...