unaparolaunmese.wordpress.com
Noi | unaParolaunMese
https://unaparolaunmese.wordpress.com/noi
Noi, Lorena e Rossana che lavoriamo in Claservizi. È una società si occupa di servizi integrati per la gestione delle risorse umane, in collaborazione con altri studi partner quali gli storici Studio Carlo e Augusto Mussi. Consulenti del Lavoro in Carpi, Studio Restan. I, elaborazione buste paga, a Mantova. In Claservizi si occupa di amministrazione,. E io, Rossana. Di segreteria e web. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. L'indirizzo non verrà pubblicato). Una Parola Un Mese:.
unaparolaunmese.wordpress.com
Agosto: la parola è silenzio | unaParolaunMese
https://unaparolaunmese.wordpress.com/2013/08/01/agosto-la-parola-e-silenzio
Agosto: la parola è silenzio. Silenzio ovvero assenza di rumore e suoni. Si dice che, a volte, il silenzio fa più rumore di mille paroleio di mio dico che il silenzio aiuta ad ascoltare ciò che non fa rumore.ciò che dice il nostro corpo. Imparare ad ascoltare quello che non fa rumore: difficile ma possibile. Pubblicato in Agosto: la parola è SILENZIO. Con tag la parola del mese. Navigazione ad articolo singolo. Articolo più recente →. 4 pensieri su “ Agosto: la parola è silenzio. 08/06/2013 alle 8:39 am.
unaparolaunmese.wordpress.com
Dicembre: la nostra ultima parola | unaParolaunMese
https://unaparolaunmese.wordpress.com/2013/12/09/dicembre-la-nostra-ultima-parola
Dicembre: la nostra ultima parola. Dicembreultimo mese di un anno, la paroladelmese è TRAGUARDO. Che in questo contesto significa punto d’arrivo, momento conclusivo o fase finale di un’opera. Il commento alla foto questa volta lo metto anche io. Neppure noi abbiamo vinto, ma abbiamo corso. Cosa è importante per voi? Correre per vincere o correre per correre? Per me io corro, metaforicamente parlando perché uso il bastone, per il gusto di farlo. Da parte mia auguro tanta PASSIONE a tutti voi! Notificami n...
unaparolaunmese.wordpress.com
Ottobre: la parola è LUCE! | unaParolaunMese
https://unaparolaunmese.wordpress.com/2013/10/01/ottobre-la-parola-e-luce
Ottobre: la parola è LUCE! 8216;è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce…L. Cohen. Questo è lo spunto che Lorena, che si sta godendo una settimana di LUCE, dal suo riposo ci manda come stimolo alle nostre riflessioni. A voi la parola. 8212;————————–. È rientrata: ecco il pensiero di Lorena. E’ da questa frase, che ho letto su un pezzetto di carta appiccicata alla scrivania di una mia cara collega, che ho preso lo spunto per la parola di questo mese spesso uggioso e con poca luce solare.
unaparolaunmese.wordpress.com
Novembre: la parola è ACCOGLIERE | unaParolaunMese
https://unaparolaunmese.wordpress.com/2013/10/31/novembre-la-parola-e-accogliere
Novembre: la parola è ACCOGLIERE. È il tema lanciato da Lorena per questo mese…cercando qualcosa in internet in merito a questa parola, mi sono accorta di quante molteplici sfumature questo termine riveste nella lingua inglese. Ve li “passo” volentieri come ulteriore spunto. Accogliere, ricevere, dare il benvenuto, accettare, gradire. Ricevere, accogliere, percepire. Accettare, accogliere, ricevere, ammettere, intendere, interpretare. Ammettere, riconoscere, confessare, accogliere, accettare, concedere.
unaparolaunmese.wordpress.com
settembre: la parola è Sintonia | unaParolaunMese
https://unaparolaunmese.wordpress.com/2013/09/09/settembre-la-parola-e-sintonia
Settembre: la parola è Sintonia. Senza nemmeno due righe di spiegazione? NO…e dai, se no che sintonia è, eh? 8212;—————————–. La paroladelmese di questo mese di settembre è SINTONIA , bella parola e bel concetto…. Queste le mie riflessioni:. Sintonia ovvero perfetto accordo, armonia, corrispondenza sostanziale tra due o più persone o elementi….e una volta raggiunta è fondamentale curarla con profonda passione e questo è forse la parte più difficile e impegnativa. Ed ora a te la parola…. La parola del mese.