sagradelbovino.it sagradelbovino.it

sagradelbovino.it

Programma - Sagra del bovinoSagra del bovino

La Sagra del bovino di Calangianus è una delle piu' rinomate sagre della Sardegna: degustazione di carni bovine locali e mostra di allevamenti di razza.

http://www.sagradelbovino.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR SAGRADELBOVINO.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

June

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Friday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.0 out of 5 with 13 reviews
5 star
5
4 star
5
3 star
2
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of sagradelbovino.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

2.1 seconds

CONTACTS AT SAGRADELBOVINO.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Programma - Sagra del bovinoSagra del bovino | sagradelbovino.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
La Sagra del bovino di Calangianus è una delle piu' rinomate sagre della Sardegna: degustazione di carni bovine locali e mostra di allevamenti di razza.
<META>
KEYWORDS
1 sagra del bovino
2 programma
3 consigli e info
4 organizzazione
5 dove siamo
6 ideario
7 contatti
8 organizza
9 ex convento
10 in via roma
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
sagra del bovino,programma,consigli e info,organizzazione,dove siamo,ideario,contatti,organizza,ex convento,in via roma,e siti archeologici,mamutzones di samugheo,sagra1,preparativi6,preparativi5,preparativi mamutzones,piazza del popolo,mamutzones,gallery
SERVER
Apache/2
POWERED BY
PHP/5.3.28
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Programma - Sagra del bovinoSagra del bovino | sagradelbovino.it Reviews

https://sagradelbovino.it

La Sagra del bovino di Calangianus è una delle piu' rinomate sagre della Sardegna: degustazione di carni bovine locali e mostra di allevamenti di razza.

INTERNAL PAGES

sagradelbovino.it sagradelbovino.it
1

Dove siamo - Sagra del bovinoSagra del bovino

http://www.sagradelbovino.it/dove-siamo

Calangianus (OT), 29-30 Luglio 2016. Si trova a 36 Km da Olbia e a 9 Km da Tempio Pausania. Per chi arriva da Tempio Pausania:. Percorrere la SS 127. Entrare a Calangianus fino all’ingresso della via Garibaldi;. Si consiglia di parcheggiare in prossimità della via garibaldi. E della SS 127. Proseguire a piedi percorrendo tutta la via Garibaldi. Fino a piazza del popolo; girare a sinistra in viale Roma. Per chi arriva da Olbia-Telti:. Percorrere la SS 127. Per chi arriva da Olbia-Priatu:. Per chi arriva d...

2

Contatti - Sagra del bovinoSagra del bovino

http://www.sagradelbovino.it/contatti

Calangianus (OT), 29-30 Luglio 2016. Museo Diocesano Arte Sacra. Agritur. Il Muto di Gallura. Promuovi la tua azienda! Logo slide con recap22. Logo slide con recap3. Tomba dei giganti Pascareddha. Chiesa S. Giusta. Web services: www.prfstudio.it.

3

Organizzazione - Sagra del bovinoSagra del bovino

http://www.sagradelbovino.it/organizzazione

Calangianus (OT), 29-30 Luglio 2016. Associazione “Amichi di la graiglia”. Da sempre al fianco degli allevatori. L’associazione da anni cura l’organizzazione della sagra del bovino come risposta alla grave crisi che colpì gli allevamenti della Gallura in seguito ai focolai epidemiologici della c.d. “Mucca Pazza” e della “Blue Tongue” o Lingua Blu. Museo Diocesano Arte Sacra. Agritur. Il Muto di Gallura. Promuovi la tua azienda! Logo slide con recap22. Logo slide con recap3. Tomba dei giganti Pascareddha.

4

Ideario - Sagra del bovinoSagra del bovino

http://www.sagradelbovino.it/ideario

Calangianus (OT), 29-30 Luglio 2016. Vuoi dare un consiglio? Hai un’idea che credi possa essere utile? Lascia un tuo commento sulla manifestazione nello spazio sotto e aiutaci a migliorare la Sagra del bovino! 2 risposte a Ideario. Francesco Zatti on luglio 7, 2016 alle 11:31 am. Nel sito non è ancora apparso alcun cenno al 2016: significa forse che il prossimo luglio la Sagra del Bovino non si svolgerà? Grazie comunque per le passate edizioni. Admin on luglio 7, 2016 alle 11:42 am. Logo slide con recap22.

5

Hacked By SA3D HaCk3D - Sagra del bovinoSagra del bovino

http://www.sagradelbovino.it/alberghi/hotelbbpensioni

Calangianus (OT), 29-30 Luglio 2016. Laquo; Hacked By GeNErAL. HaCkeD by SA3D HaCk3D. HaCkeD By SA3D HaCk3D. Long Live to peshmarga. KurDish HaCk3rS WaS Here. Museo Diocesano Arte Sacra. Agritur. Il Muto di Gallura. Promuovi la tua azienda! Logo slide con recap22. Logo slide con recap3. Tomba dei giganti Pascareddha. Chiesa S. Giusta. Web services: www.prfstudio.it.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 3 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

8

LINKS TO THIS WEBSITE

merdules.it merdules.it

Notizie – Associazione Culturale "Boes e Merdules" Ottana

http://www.merdules.it/notizie

4 Festival del Folklore con i piccoli Merdules. I Merdules in Gallura nel paese di Luras. I Merdules ad Urzulei. Documentario per TV cinese. Sardegna in 3 minuti. NOTIZIE E INIZIATIVE CULTURALI. Notizie, approfondimenti, pubblicazioni e iniziative culturali che promuovono le maschere di Ottana. Merdules alla sagra del vino di Jerzu. Il 7 agosto sfileremo a Jerzu in occasione della XXXVII Sagra del Vino Cannonau. Boes e Merdules a Palau. I Colori della Sardegna III Edizione. 7 agosto 2016 ore 21.00. E dei...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 0 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

1

OTHER SITES

sagradeipescatori.i8.com sagradeipescatori.i8.com

Sagra dei pescatori

Would you like to make this site your homepage? It's fast and easy. Yes, Please make this my home page! Don't show this to me again. A Sartirana Lomellina, in provincia di Pavia, l'associazione Laghetto Giardino organizzatrice della Sagra dei pescatori tiene aggiornato questo sito al fine di rendere disponibili tutte le informazioni utili ai visitatori della Sagra stessa. L'ultima Sagra dei pescatori si svolgerà dal 18 al 19 luglio 2014. Il sito è aggiornato al 2 luglio 2014.

sagradeipici.it sagradeipici.it

Sagra dei Pici Celle sul Rigo (SI) Società Filarmonica

DI CELLE SUL RIGO (SI). DI CELLE SUL RIGO. La Tradizionale Sagra dei Pici. I veri pici genuini e di razza si mangiano soltanto . . . in Piazza. La più antica e tradizionale Sagra dei Pici Fatti a Mano. Da quasi mezzo secolo - Ultimo Venerdì Sabato e Domenica di Maggio. 29 - 30 - 31 Maggio 2015. Come Arrivare a Celle sul Rigo. I Pici di Celle. IL PREMIO “ TOURING 2013 “ AI PICI DI CELLE SUL RIGO. Dei veri pici, quelli di Celle sul Rigo. Società Filarmonica Celle sul Rigo.

sagradeipiselli.it sagradeipiselli.it

Home

Inviaci la tua ricetta. Sagra dei piselli e delle fave VI edizione, Montegiordano C.da Castello. Sabato 18 e domenica 19 aprile 2015. Dal 2014 i nostri piselli sono a bordo del progetto "Arca del Gusto"di Slow Food. 2015 Sagra dei piselli Sito realizzato da Teresa Rinaldi.

sagradeiprimipiatti.com sagradeiprimipiatti.com

すぐに稼げる!!超おすすめのアフィリエイト教材はこれ!!

Just another WordPress site.

sagradelbastoncello.it sagradelbastoncello.it

Home - Sagra del Bastoncello - UNREGISTERED VERSION

Home - Sagra del Bastoncello - UNREGISTERED VERSION. Un pò di storia. La storia infinita dei Bastoncelli di Casanuova. E' una storia ultrasecolare quella dei Bastoncelli di Casanuova. E benchè trattandosi di storia minore essa non stia scritta da nessuna parte, c'è rimasta un ultima testimonianza diretta in Giovannino Arcangioli -. Detto Nanni di Machino -. Quelli successivi alla 1 guerra mondiale, e mancava persino il grano da seminare. Cosi' quei ferri presero a girare per le famiglie che si procuravan...

sagradelbovino.it sagradelbovino.it

Programma - Sagra del bovinoSagra del bovino

Calangianus (OT), 29-30 Luglio 2016. 15 edizione della Sagra del Bovino. Convegno a tema presso Auditorium. Apertura 15 Sagra del Bovino Gallurese. Concerto della banda musicale. 8220;Michele Columbano”. Spiedatura di 4 bovini eseguita dai Maestri di Samassi. Visite guidate ai monumenti. Del paese, al museo del sughero e al museo delle arti sacre. Sfilata dei guppi folk. Con partenza da Via Vittorio Emanuele e arrivo in piazza del Popolo:. Boes e Merdules di Ottana. S’Urtzu e sa Mamulada di Seui.

sagradelbuongustaio.net sagradelbuongustaio.net

Sagra del Buongustaio

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

sagradelcalzone.it sagradelcalzone.it

Home

Di Acquaviva delle Fonti. Sito ideato e curato da Michele Cirielli; sei il visitatore nr.

sagradelcapiteo.com sagradelcapiteo.com

Sagradelcapiteo.com

sagradelcarciofo.com sagradelcarciofo.com

sagradelcarciofo.com

Sagradelcarciofo.com - home page.

sagradelcarciofo.it sagradelcarciofo.it

Sagra del carciofo

La Vita del Circolo. Vi aspettiamo numerosi alla:. 20 SAGRA DEL CARCIOFO NOSTRANO. 30 Aprile-1-2-3 Maggio 2015. Un appuntamento culinario che si ripete da anni ed entusiasma tutti i nostri ospiti al Filetto di Senigallia. In scena, o meglio in pentola, i carciofi. Protagonisti assoluti di tutti i piatti che si possono degustare alla sagra. Fritti, con le uova in padella, al forno ripieni. Negli stand gastronomici la scelta è variegata. Visualizzazione ingrandita della mappa.