roditraghetti.it
Guida di Rodi
http://www.roditraghetti.it/guida.html
Da visitare anche il Parco Rodini a 3 km dal centro della città è una distesa verde, il primo giardino ad essere stato progettato in assoluto al mondo: una zona organizzata con sentieri, sorgenti, ed un grande canale che parte dall’acquedotto romano in uso fino al 19 secolo, dove è possibile navigare. Prenota online traghetti per Rodi.
roditraghetti.it
Itinerari traghetto da e per Rodi
http://www.roditraghetti.it/itinerari.html
Itinerari dei traghetti da e per Rodi. Ogni Martedi,Giovedi e Domenica da Pireo per Santorini, Kos, Rodi. Ogni Lunedi, Mercoledi, Venerdi, da Pireo per Patmos, Leros, Kos, Rodi. Ogni Martedi, Giovedi e Sabato da Pireo per Kalymnos, Kos, Rodi, Astypalaia, Patmos, Lipsi, Leros, Nisyros, Tilos, Symi, Kastellorizo. Ogni giorno da Rodi a 8.30 di matina per Chalki, Tilos, Nisyros, Kos, Kalymnos. Prenota online traghetti per Rodi.
roditraghetti.it
Muoversi a Rodi
http://www.roditraghetti.it/trasporti.html
Il taxi è il mezzo di trasporto più pratico ma anche il più costoso in Grecia (meno costoso rapportato alle tariffe dei taxi nel resto dei paesi europei). Nel porto di Rodi troverete molte stazioni di taxi. In alternativa si può chiamare un radio, taxi ovunque ci si trovi al numero 0030, 22410 69600/69800. Rodi è un'isola grande e se si desidera muoversi da un luogo all'altro in totale libertà, è consigliabile prendere un proprio mezzo: ovunque troverete noleggio auto/moto.
corfutraghetti.it
Itinerari traghetto da e per Corfù
http://www.corfutraghetti.it/itinerari.html
Itinerari dei traghetti da e per Corfù. Gli orari dei traghetti e gli orari per le rotte nazionali, come a Corfù, sono di solito comunicati dalla maggior parte delle compagnie di navigazione un paio di settimane prima dell'inizio di ogni stagione. Per gli orari ed i programmi dei trasporti marittimi ci sono quattro differenti stagioni:. Inverno- 1 novembre/ 31 marzo. Primavera- 1 aprile/ inizio giugno. Estate- inizio giugno/ metà settembre. Autunno- metà settembre/ 31 ottobre. Isole Ionie - Paxi.
corfutraghetti.it
muoversi a Corfu trasporti autobus
http://www.corfutraghetti.it/trasporti.html
In alternativa si può visitare l'isola con un taxi. Ci sono stand di taxi in punti centrali dell'isola come San Rocco e Theotokis Street, ma si può anche chiamare un radio-taxi (0030-26610 33811). I costi di trasferimento per le destinazioni più popolari sono fissi (sempre meglio informarsi prima di accomodarsi nel taxi), invece per il resto delle destinazioni sull'isola vengono utilizzati i tassametri.
corfutraghetti.it
Mappa delle collegamenti marittimi di Corfù
http://www.corfutraghetti.it/mappa.html
Corfu mappa delle collegamenti marittimi.
mykonostraghetti.it
Mykonos trasporti
http://www.mykonostraghetti.it/trasporti.html
Durante l'alta stagione c'è un servizio pubblico di autobus infrequente dal nuovo porto di Tourlos a Mykonos Città. E 'meglio prendere un taxi. E 'possibile andare a piedi dal nuovo porto per la città, ma ci vorranno circa 45 minuti lungo una strada trafficata senza marciapiede. Dal vecchio porto è una breve e facile passeggiata lungo la costa per la città. Durante l'alta stagione c'è un servizio pubblico di autobus infrequente per l'aeroporto al capolinea sud, Fabrika, a Mykonos Città.