poiesisblogpoetry.wordpress.com
Come vorrei che questa notte | poiesisblogpoetry
https://poiesisblogpoetry.wordpress.com/2012/09/06/come-vorrei-che-questa-notte
Come vorrei che questa notte. Come vorrei che questa notte fossi tu. A piangere il cielo e cuore. Come vorrei. Che questo giorno che viene fossi tu,. E non l’ennesima mia sconfitta. Nell’averti perduta tra le stelle. Vorrei anch’io un giorno conoscerti. E piangere con te i nostri affanni,. Piacevoli carezze di rose già adorne. E viverti nei tempi che non ti vissi mai. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Massimocassani - i romanzi.
poiesisblogpoetry.wordpress.com
ODE ALL’INVISIBILE | poiesisblogpoetry
https://poiesisblogpoetry.wordpress.com/2012/10/14/ode-allinvisibile
Ti perdi nelle notti. Sei rosa di terra. Da coltivare, da amare;. Non esisti, esisti. Di un’antica condanna. Come dolce dolore, se t’amo. One thought on “ ODE ALL’INVISIBILE. 17 ottobre 2012 alle 09:09. Che bella; letta tutta d’un fiato, per non perdere l’incanto e l’emozione che trasmette! Un saluto a te. Lucia. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Notificami nuovi commenti via e-mail. I retroscena ...
poiesisblogpoetry.wordpress.com
Mare di Francesco Nigri | poiesisblogpoetry
https://poiesisblogpoetry.wordpress.com/2012/09/05/mare-di-francesco-nigri
Mare di Francesco Nigri. Mare di Francesco Nigri. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Google . ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail.
poiesisblogpoetry.wordpress.com
raffaelecapasso | poiesisblogpoetry
https://poiesisblogpoetry.wordpress.com/author/raffaelecapasso
Ti perdi nelle notti. Sei rosa di terra. Da coltivare, da amare;. Non esisti, esisti. Di un’antica condanna. Come dolce dolore, se t’amo. Questo era il sogno questa era la vita. Questo era il sogno questa era la Vita che prendevo. Da te e in me prendevi. Dividevamo l’amore. In mille zolle, in mille polle. E non erano né acqua né terra. Ma soltanto il nostro chiamarci. Da lunghe distanze, per sentirci. Sogno eri e non realtà. Neppure voce, canto. Paura, spavento, sopportazione. Di follie e fantasie odiate.
poiesisblogpoetry.wordpress.com
SOGNO ERI | poiesisblogpoetry
https://poiesisblogpoetry.wordpress.com/2012/09/07/sogno-eri
Sogno eri e non realtà. Neppure voce, canto. Paura, spavento, sopportazione. Non reggevi il mio cuore sul tuo, né le mie parole. Innamorate di te e della vita. E scomparisti, flebile canto invisibile. Evanescente. Tutta denudata. Di follie e fantasie odiate. E’ dividersi il limite,. L’acqua che si confonde col Sole autunnale. 2 thoughts on “ SOGNO ERI. 7 settembre 2012 alle 12:14. Un poetare particolare il tuo, che esorta il lettore a riflettere a trarre le sue conclusioni. Molto bella questa tua. Memori...
poiesisblogpoetry.wordpress.com
poiesisblogpoetry
https://poiesisblogpoetry.wordpress.com/2012/09/05/15
Http:/ raffaelepoetry.blogspot.it/. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Google . ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail. Benvenuto nel blo...
poiesisblogpoetry.wordpress.com
Sentiero senza sogni | poiesisblogpoetry
https://poiesisblogpoetry.wordpress.com/2012/09/04/sentiero-senza-sogni
Sentiero senza sogni ed era Vita arrendevole. Camminare noi due come persi nell’attesa. Ed era un cercarti, un cercarmi. Senza possibilità che un’altra forza. Potesse farci piangere come vecchi. In due, fin là, oltre quello che la Vita. Ci strappò al nostro incontro. 2 thoughts on “ Sentiero senza sogni. 5 settembre 2012 alle 14:25. Tutto può essere incontro, anche un sogno o semplice realtà. Bello leggerti anche qui Raffaele; benvenuto su WordPress. Un saluto a te: Lucia 🙂. 6 settembre 2012 alle 15:46.
poiesisblogpoetry.wordpress.com
poiesisblogpoetry | Pagina 2
https://poiesisblogpoetry.wordpress.com/page/2
Non era necessario morire. Non era necessario morire entro la Vita sfinita. Era più giusto, più completo. Esserci. Come il giorno. Che ti copre le spalle, orna. La tua vita di luce. Welcome to WordPress.com. This is your very first post. Click the Edit link to modify or delete it, or start a new post. If you like, use this post to tell readers why you started this blog and what you plan to do with it. Non esiste viaggio se non in te. Quel triste viaggio da percorrere da soli,. Che hanno in ogni vena.
poiesisblogpoetry.wordpress.com
Questo era il sogno questa era la vita | poiesisblogpoetry
https://poiesisblogpoetry.wordpress.com/2012/09/08/questo-era-il-sogno-questa-era-la-vita
Questo era il sogno questa era la vita. Questo era il sogno questa era la Vita che prendevo. Da te e in me prendevi. Dividevamo l’amore. In mille zolle, in mille polle. E non erano né acqua né terra. Ma soltanto il nostro chiamarci. Da lunghe distanze, per sentirci. One thought on “ Questo era il sogno questa era la vita. 20 settembre 2012 alle 08:01. Bel post…. mi pare di riconoscere l’immagine con la scritta POESIA ;) ) …. l’hai trovata sul mio sito? Scrivi qui il tuo commento. Blog su WordPress.com.
SOCIAL ENGAGEMENT