garbaland.net
Garbaland - New Year's Day
http://garbaland.net/archives/377-New-Years-Day.html
Mercoledì, 31 dicembre 2008. Va bene, mi sembra un po' maleducato non fare neanche un saluto per il 2008 che se ne va. Auguro a tutti il meglio del meglio che si possa avere dal nuovo anno. Io per conto mio mi accontento di poco: spero per me che il 2009 sia come è stato il 2008, semplicemente un anno tranquillo. Non mi serve nient'altro. URI specifico di Trackback per questa notizia. Mostra commenti ( Cronologicamente. Buon anno a te. 1: The Professionist on 03-01-2009 14:52. Iscriviti a questa notizia.
garbaland.net
Garbaland - Birthday Party
http://garbaland.net/archives/374-Birthday-Party.html
Mercoledì, 3 dicembre 2008. Oggi è il 3 dicembre. Due riflessioni sorgono spontanee:. Fa freddo. Il nord, il sud e il centro italia sono sommersi dalla neve. Qua a Roma fa talmente freddo che nonostante oggi non piova, a pranzo non ho mangiato all'aperto come sempre ma sono andato in un locale al chiuso. Meditiamo. Questo blog compie 4 anni. Il primo post è del 3 dicembre 2004. Meditiamo. Non so su cosa, ma meditiamo lo stesso. URI specifico di Trackback per questa notizia. Auguri anche da parte mia!
ilmostrodellafrutta.blogspot.com
Il mostro della frutta: giugno 2010
http://ilmostrodellafrutta.blogspot.com/2010_06_01_archive.html
Il mostro della frutta. Lunedì, giugno 28, 2010. Curve, tornanti e orobilogi. Ecco, questo è il rumore dell'orologio dentro. Questo misura un tempo che non va dritto, ma avanti e indietro, fa curve e tornanti, si arrotola, inventa, rimette in scena. È un tempo che non puoi misurare né coi cronometri né col più sofisticato astromacchinario. È il tempo tuo, misura la tua vita che è unica.". E nel mio tempo ho deciso di usarlo questo orologio di dentro, questo. Ed è così che va vissuta la vita. da dentro.
ilmostrodellafrutta.blogspot.com
Il mostro della frutta: Perchè quando una canzone arriva, arriva
http://ilmostrodellafrutta.blogspot.com/2010/10/perche-quando-una-canzone-arriva-arriva.html
Il mostro della frutta. Mercoledì, ottobre 27, 2010. Perchè quando una canzone arriva, arriva. L'amore vero viene una volta sola. Ha un passo particolare sia per strada che tra le lenzuola. E uno sguardo attento che nulla ti possa fare male. Non ha un documento ma solo un fluido eccezionale. L'amore vero ha un congegno misterioso. Entra in funzione all'improvviso tracciando un fulmine nel sospeso. É un'endovena di energia è una reazione nucleare. É un miscuglio di follia dolcemente animale. L'anima stret...
ilmostrodellafrutta.blogspot.com
Il mostro della frutta: aprile 2010
http://ilmostrodellafrutta.blogspot.com/2010_04_01_archive.html
Il mostro della frutta. Lunedì, aprile 19, 2010. Una palla di cannone accesa. Sono al Sagrantino Day. la cornice della Costiera mi distrae spesso. Lo sguardo corre fuori ogni pochi secondi, come in attesa di qualcosa. E poi passano loro. la nave e quell'astro così basso. Che le parole e la musica arrivano da soli. E in questa notte elettrica e veloce. In questa croce di novecento. Il futuro è una palla di cannone accesa. E noi lo stiamo quasi raggiungendo. Mi perdo nel riflesso arancio delle nuvole,.
ilmostrodellafrutta.blogspot.com
Il mostro della frutta: novembre 2010
http://ilmostrodellafrutta.blogspot.com/2010_11_01_archive.html
Il mostro della frutta. Mercoledì, novembre 24, 2010. La luna è appesa a testa in giù. E' come se pezzi di vita fossero scritti qua e là. In una canzone che hai sentito 800mila volte e forse mai ascoltata. E stasera è perfetta per dire ciò che senti. Si si . sono io. Visualizza il mio profilo completo. Le voci del reef. Deliri in ordine sparso. I pizzini del proprietario. Il favoloso mondo di Andrea. La vita attorno a me. Noi quelli dei cartoni veri. Richard ed il volo. Sotto osservazione Pesci esotici.
ilmostrodellafrutta.blogspot.com
Il mostro della frutta: dicembre 2010
http://ilmostrodellafrutta.blogspot.com/2010_12_01_archive.html
Il mostro della frutta. Venerdì, dicembre 31, 2010. I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls. That hold me inside. I want to reach out. And touch the flame. Where the streets have no name. I want to feel sunlight on my face. I see the dust cloud disappear. I want to take shelter from the poison rain. Where the streets have no name". Correte via dalle abitudini e dai vostri limiti,. Abbattete i vostri muri. Cercate il sole, ovunque sia. Buon anno a tutti. Martedì, dicembre 14, 2010.
signormaiale.blogspot.com
"IL BLOG DEL PUORK CON LA CRAVATTA" by signor.maiale: Mi sono deciso......
http://signormaiale.blogspot.com/2008/09/mi-sono-deciso.html
IL BLOG DEL PUORK CON LA CRAVATTA" by signor.maiale. La biografia non ufficiale del sottoscritto medesimo stesso in persona. Lunedì, settembre 29, 2008. Invierò a breve gli inviti. Un abbraccio a tutti! Io ci sto io ci sto! 29 settembre 2008 22:13. Non me lo sarei mai immaginato. 29 settembre 2008 23:18. Io c'ho da fà. Devo annà a parià, portame a parià! Ah già namo insieme a parià! 30 settembre 2008 15:41. 30 settembre 2008 19:44. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Crea il tuo badge qui. I Pirati De...
signormaiale.blogspot.com
"IL BLOG DEL PUORK CON LA CRAVATTA" by signor.maiale: Non ci volevo credere.......
http://signormaiale.blogspot.com/2008/08/non-ci-volevo-credere.html
IL BLOG DEL PUORK CON LA CRAVATTA" by signor.maiale. La biografia non ufficiale del sottoscritto medesimo stesso in persona. Venerdì, agosto 29, 2008. Non ci volevo credere. Oggi a pranzo un mio collega vuole a tutti i costi farmi vedere un video su Youtube.penso.o tette e culi.o qualche incidente.invece mi mostra questo. Ho passato circa 10 minuti in apnea a ride. Morale della favola. se non poi non poi e basta! 31 agosto 2008 18:02. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Crea il tuo badge qui. Vedè Fra...
SOCIAL ENGAGEMENT