bisus.it
temporali | BiSus
https://bisus.it/tag/temporali
A proposito di Bisus. In Passaggi di tempo. Asymp; 14 commenti. Ecco, in ordine casuale, alcune cose che mi hanno impedito di dormire:. 8211; il mal di denti. 8211; l’attesa di un’ineluttabile brutta notizia. 8211; un libro da finire. 8211; alcune emozioni troppo grandi per essere smaltite nelle ore di luce… cose tipo la laurea, il matrimonio, l’acquisto di un paio di scarpe nuove…. 8211; i sensi di colpa. 8211; i progetti, le idee, la revisione di bozze immaginarie. 8211; gli incubi dei figli. Potete co...
bisus.it
maltempo | BiSus
https://bisus.it/tag/maltempo
A proposito di Bisus. In Passaggi di tempo. Asymp; 14 commenti. Ecco, in ordine casuale, alcune cose che mi hanno impedito di dormire:. 8211; il mal di denti. 8211; l’attesa di un’ineluttabile brutta notizia. 8211; un libro da finire. 8211; alcune emozioni troppo grandi per essere smaltite nelle ore di luce… cose tipo la laurea, il matrimonio, l’acquisto di un paio di scarpe nuove…. 8211; i sensi di colpa. 8211; i progetti, le idee, la revisione di bozze immaginarie. 8211; gli incubi dei figli. Molibus i...
animacomunicativa.wordpress.com
Addobbi dell’esistenza | Privato Pensiero Pubblico
https://animacomunicativa.wordpress.com/addobbi-dellesistenza-venerdi-26-marzo-2010-1256
8230;tra una sigaretta e l'altra…. Ti sei fatto di nuovo. Ora dormi in un garage con un tuo amico. Ti avessi parlato l’ultima volta delle sensazioni a guardarti le pupille, ti avessi preso di petto, o. Soltanto, fossi andata oltre parole di circostanza, magari oggi anche per te sarebbe un Natale. Diverso. Oh…al Diavolo questo ennesimo Natale, che solo in pochi istanti del giorno si ricorda di. Avere figli del valore di palline traslucide e troppo vecchie da appendere al nuovo abete. E per Alessandro B.
animacomunicativa.wordpress.com
#ilmiocuoregrondasangue | Privato Pensiero Pubblico
https://animacomunicativa.wordpress.com/ilmiocuoregrondasangue
8230;tra una sigaretta e l'altra…. Ti ho pensato per la prima volta, davvero. Dopo sei lunghi anni ho pensato di nuovo a te. Eri nelle nuvole fumose di quell’uomo che chiamano ancora premier. Per la prima volta mi sono sentita vecchia e solo tu puoi capirne il motivo. Te lo ricordi il discorso di Morfeo appena insediato? Quanto ci incazzammo davanti alla televisione a sentire che la flessibilità era parte integrante del mercato del lavoro e che i giovani avrebbero dovuto accettarla senza troppe storie?
animacomunicativa.wordpress.com
Ammiccamenti | Privato Pensiero Pubblico
https://animacomunicativa.wordpress.com/2015/01/31/ammiccamenti
8230;tra una sigaretta e l'altra…. Ciao uomo che riuscivi a tenermi per mano, ciao. Lo sappiamo bene che qualcosa non ha funzionato tra noi. Le persone intelligenti non si fermano nel mettere una pietra sopra alle cose, noi no. Abbiamo raccolto gli abiti in giro, fatte le valigie e siamo scappati via, fondamentalmente da noi, diretti verso la scappatoia della ricerca di se stessi. Sembra lo spettacolo di un circo inverso dell’affettività, dove a far ridere il clown ci sono gli spettatori. Lui mi ha rispo...
animacomunicativa.wordpress.com
7 gennaio 1998 | Privato Pensiero Pubblico
https://animacomunicativa.wordpress.com/7-gennaio-1998
8230;tra una sigaretta e l'altra…. Mi offrì un tè nero, mezz’ora dopo eravamo al piano di sopra. La straordinaria creatura uscita dalla testa di un conoscente comune diveniva abile. Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra). Click to email (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Google (Si apre in una nuova finestra). Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:.
animacomunicativa.wordpress.com
A Sud dell’Anima | Privato Pensiero Pubblico
https://animacomunicativa.wordpress.com/a-sud-dellanima
8230;tra una sigaretta e l'altra…. A Sud dell’Anima. Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra). Click to email (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Google (Si apre in una nuova finestra). Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. E per Alessandro B.
animacomunicativa.wordpress.com
24 | Privato Pensiero Pubblico
https://animacomunicativa.wordpress.com/24-2
8230;tra una sigaretta e l'altra…. Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra). Click to email (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Google (Si apre in una nuova finestra). Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail.
animacomunicativa.wordpress.com
Addio | Privato Pensiero Pubblico
https://animacomunicativa.wordpress.com/addio
8230;tra una sigaretta e l'altra…. Ed è l’istinto ad avermi ancora messa in salvo. Detto da una razionale che con difficoltà mostra il proprio contenuto emotivo potrebbe sembrare. Un’affermazione borderline. Sono trascorsi poco più di cinque mesi e alla fine mi sono arresa alla voce interiore. C’era troppo amore decantato in giro,. Somigliava a una sorta di convincimento unilaterale, il tuo. Pochi ti amo perché il valore è dato dalla qualità, troppi mezzi dialoghi, a metà tra un. Clicca per condividere s...
animacomunicativa.wordpress.com
Adagio | Privato Pensiero Pubblico
https://animacomunicativa.wordpress.com/adagio
8230;tra una sigaretta e l'altra…. Una chansonne melanconica e turbata accompagna questa domenica indaffarata, solo nella mente. A proporla è il mio solito vicino di casa (maleducato) cui piace lasciare traccia di sè alzando il. Volume del primo elettrodomestico che gli capita davanti. Intanto mi ritrovo costretta a. Scaricare un mega-aggiornamento di Office e come si dice…se non hai un motore potente si va. Piano in strada…maledetta 56 kbps. Tapisroulant, anch’esso rumoroso. Scrivi qui il tuo commento.