sanguinis.wordpress.com
theda bara | ingoiami ho il sapore del tuo dolore
https://sanguinis.wordpress.com/2007/06/27/theda-bara
Ingoiami ho il sapore del tuo dolore. 27 giugno 2007 at 9:27 p06 ( senza categoria senza necessità. Come è sottile la caduta che ci separa … un lembo di vita da seppelire …. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione.
sanguinis.wordpress.com
sapore | ingoiami ho il sapore del tuo dolore
https://sanguinis.wordpress.com/2007/08/01/sapore
Ingoiami ho il sapore del tuo dolore. 1 agosto 2007 at 12:36 p08 ( in memoria del sangue. Non c’è bisogno di rispondere … non ne vale la pena … ricordo poche cose … il sapore del tuo sangue … non parlava mai. 7 agosto 2007 a 11:38 p08. Sangue, sangue, sangue…che accade (o accadde)? Non sarebbero fatti miei, vero. 7 agosto 2007 a 12:19 p08. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Su esami di coscenza.
sanguinis.wordpress.com
ingoiami ho il sapore del tuo dolore | e cado goccia a goccia senza far rumore come il sangue | Pagina 2
https://sanguinis.wordpress.com/page/2
Ingoiami ho il sapore del tuo dolore. 28 giugno 2007 at 7:14 p06 ( in memoria del sangue. Appena persa tutta la sua vitalità si è spento. Ha perso il colore. Ha perso il gusto del suo sapore. È diventato solo una traccia del suo dolore. 27 giugno 2007 at 9:27 p06 ( senza categoria senza necessità. Come è sottile la caduta che ci separa … un lembo di vita da seppelire …. 27 giugno 2007 at 9:06 p06 ( piaghe ed odori. You have buried memoirs. They are corpses in putrefaction. The new one already has deadline.
sanguinis.wordpress.com
che bei ricordi… | ingoiami ho il sapore del tuo dolore
https://sanguinis.wordpress.com/2007/08/26/che-bei-ricordi
Ingoiami ho il sapore del tuo dolore. Che bei ricordi…. 26 agosto 2007 at 9:48 p08 ( piaghe ed odori. Fatto un favore alla mia dieta. così le mie papille hanno gradito una birra “ corona. 8220; dico la verità. Preferisco l’ adelscott … fa buon sangue . 26 agosto 2007 a 11:12 p08. La Corona la passo appena appena al ristorante messicano. Perché alla fine lì ci sta.🙂. Ah, e grazie per il link🙂. 26 agosto 2007 a 11:23 p08. Si forse hai ragione in messico si ritrova a casa🙂! Scrivi qui il tuo commento.
sanguinis.wordpress.com
intorno | ingoiami ho il sapore del tuo dolore
https://sanguinis.wordpress.com/2007/06/27/intorno
Ingoiami ho il sapore del tuo dolore. 27 giugno 2007 at 9:02 p06 ( in memoria del sangue. Ci sono molte malattie che si trasmettono attraverso il sangue la prima di queste è la vita. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione.
ilariabignotti.wordpress.com
UNA CASA PARTICOLARE, CHE DOVREMMO AVERE TUTTI! | Ilaria Bignotti vagabonda
https://ilariabignotti.wordpress.com/2010/04/08/una-casa-particolare-che-dovremmo-avere-tutti
Viaggiare tra le persone. UNA CASA PARTICOLARE, CHE DOVREMMO AVERE TUTTI! Come ogni anno, i Professori Marco Francesconi e Daniela Scotto Di Fasano(per tutti Dana) danno il benvenuto alla Primavera con un Ciclo di Seminari volti soprattutto alla Psicologia Clinica, ma non solo! In particolar modo quest’anno, non si parlerà solo di disagio. Ma anche di creatività. Solitamente, alla fine di ogni intervento, io stessa mi sentivo molto Creativa ma in questi mesi si fa un passo in più! Parole, film, immagini.
lennynero.wordpress.com
Unforgiven | +LoveIsTheDevil+
https://lennynero.wordpress.com/about/unforgiven
Peace is for pussies. 8220;CHE COSA SI PUO’ PERDONARE? Ispirato a fantasie autobiografiche. ATTO I FUMI DI RANCORE. Giornata afosa in questa fottuta fossa umana al centro del Texas. A due isolati di distanza dal distributore di benzina di Jeffrey, accosto al marciapiede la Mustang rosso carminio. Ha l’apparenza di un meteorite infernale che atterra dolcemente sulla Terra senza indurre sospetti sui suoi intenti esplosivi. Sono entrati nella mia vita come ricompense karmiche non necessarie e non richieste.
ilariabignotti.wordpress.com
UNA POESIA DALL’IRLANDA (ATTENZIONE ALL’AUTORE…) | Ilaria Bignotti vagabonda
https://ilariabignotti.wordpress.com/2010/04/08/una-poesia-dallirlanda-attenzione-allautore
Viaggiare tra le persone. UNA POESIA DALL’IRLANDA (ATTENZIONE ALL’AUTORE…). Un caro amico mi ha inviato questa poesia, anche su mia richiesta. Mi ritrovo , leggendola, ma mi domando una cosa: quanti soldi serve avere già in banca per avverare un’utopia così? Tengo infine a precisare che non ho quell’età e che, soprattutto, non mi sento in procinto di. anzi! Buona lettura, buoni pensieri e buoni propositi! Se io potessi vivere un’altra volta la mia vita. Nella prossima cercherei di fare più errori. Guarde...
sanguinis.wordpress.com
secco | ingoiami ho il sapore del tuo dolore
https://sanguinis.wordpress.com/2007/06/28/secco
Ingoiami ho il sapore del tuo dolore. 28 giugno 2007 at 7:14 p06 ( in memoria del sangue. Appena persa tutta la sua vitalità si è spento. Ha perso il colore. Ha perso il gusto del suo sapore. È diventato solo una traccia del suo dolore. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Su esami di coscenza.
sanguinis.wordpress.com
the blood of… | ingoiami ho il sapore del tuo dolore
https://sanguinis.wordpress.com/2007/08/07/the-blood-of
Ingoiami ho il sapore del tuo dolore. The blood of…. 7 agosto 2007 at 12:28 p08 ( piaghe ed odori. Inject me your illness. I will vomit your body collapsed. Teach me how much wounds you paint on the skin. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail.
SOCIAL ENGAGEMENT