fabriziomalerba.blogspot.com
gatto in blue jeans: qualcosa di nuovo
http://fabriziomalerba.blogspot.com/2010/07/qualcosa-di-nuovo.html
Martedì 20 luglio 2010. Ecco alcune cose fatte negli ultimi mesi, che sono stati molto intensi. Questa è un' illustrazione. Per la quarta di copertina del prossimo numero di talkink. Il cui tema è il viaggio. Ho rappresentato. Un personaggio chiave del ciclo di wild. Il suo è un viaggio dove la meta non è importante, quello che conta è il percorso che è segnato dal vento. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Gatto In blue Jeans. Visualizza il mio profilo completo. E questo è il mio blog. A kind of blue.
fabriziomalerba.blogspot.com
gatto in blue jeans: luglio 2010
http://fabriziomalerba.blogspot.com/2010_07_01_archive.html
Martedì 20 luglio 2010. Ultimo post. questa sera ho trovato me stesso, sono riuscito a recuperare una specie di autoritratto disegnato qualche mese fa. In verità il mio vero io è un po smarrito in questa fase. Capita di sentirsi travolti dagli eventi, sorpreso dal modo patetico con cui si reagisce. Questa sera cerco me stesso nello sguardo spento del Faber. La seconda tavola ha invece come protagonista. La bella e misteriosa Oniria. Apre inquietanti scenari sul passato e sul futuro di Wild. Il mio wid 1.
fabriziomalerba.blogspot.com
gatto in blue jeans: un "fan service"
http://fabriziomalerba.blogspot.com/2010/07/un-fan-service.html
Martedì 20 luglio 2010. Una pin-up realizzata per il mio caro amico davide, ma risale a qualche annetto fa.In quei tempi esploravo l'universo della colorazione digitale, sperimentavo e cercavo di capire. Questo il è risultato. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Gatto In blue Jeans. Visualizza il mio profilo completo. Gatto in blue jeans, sono proprio io: Fabrizio Malerba. E questo è il mio blog. Sono fumettista, dirigo la scuola di fumetto leccese Lupiae Comix. A kind of blue. L'Arte di Lele Vianello.
fabriziomalerba.blogspot.com
gatto in blue jeans: Copertina
http://fabriziomalerba.blogspot.com/2009/12/copertina.html
Domenica 6 dicembre 2009. Un saluto a tutti. Ritorno sul blog con una nuova illustrazione e con una "dedica". Chi è venuto a trovarci presso la Città del Libro XV edizione, fiera pugliese dell'editoria, avrà già avuto modo di notarla. Questa è la nuova copertina di Talkink. Che per una questione di linea editoriale mi è stata commissionata poco prima di andare in stampa. Del resto i vari complimenti li hai già ricevuti in fiera. Aggiungo solo una riflessione personale, che è anche un buon auspicio per te...
fabriziomalerba.blogspot.com
gatto in blue jeans: faber
http://fabriziomalerba.blogspot.com/2010/07/faber.html
Martedì 20 luglio 2010. Ultimo post. questa sera ho trovato me stesso, sono riuscito a recuperare una specie di autoritratto disegnato qualche mese fa. In verità il mio vero io è un po smarrito in questa fase. Capita di sentirsi travolti dagli eventi, sorpreso dal modo patetico con cui si reagisce. Questa sera cerco me stesso nello sguardo spento del Faber. Mica tanto spento. sembra più che altro severo e così devessere. 21 luglio 2010 03:02. Alzati e cammina amico mio! 26 luglio 2010 11:50. Quello che p...
fabriziomalerba.blogspot.com
gatto in blue jeans: il mio wild2
http://fabriziomalerba.blogspot.com/2010/07/il-mio-wild2.html
Martedì 20 luglio 2010. La seconda tavola ha invece come protagonista. La bella e misteriosa Oniria. Disegnare le forme femminili e questa è una delle mie tavole preferite di tutto il racconto. La storia si sviluppa su otto tavole ed. Apre inquietanti scenari sul passato e sul futuro di Wild. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Gatto In blue Jeans. Visualizza il mio profilo completo. Gatto in blue jeans, sono proprio io: Fabrizio Malerba. E questo è il mio blog. A kind of blue. L'Arte di Lele Vianello.
fabriziomalerba.blogspot.com
gatto in blue jeans: agosto 2008
http://fabriziomalerba.blogspot.com/2008_08_01_archive.html
Domenica 3 agosto 2008. Un angolo della nostra bella costa ionica, per augurare a tutti buone vacanze. ci sono due inattesi vacanzieri! Se loro hanno scelto il salento, c'è da fidarsi! Quest'illustrazione è stata realizzata in occasione della manifestazione "nuvole di carta 2007". Iscriviti a: Post (Atom). Gatto In blue Jeans. Visualizza il mio profilo completo. Gatto in blue jeans, sono proprio io: Fabrizio Malerba. E questo è il mio blog. Sono fumettista, dirigo la scuola di fumetto leccese Lupiae Comix.
fabriziomalerba.blogspot.com
gatto in blue jeans: il mio wid 1
http://fabriziomalerba.blogspot.com/2010/07/il-mio-wid-1.html
Martedì 20 luglio 2010. Il mio wid 1. Queste invece sono un paio di tavole della nuova storia di wild. In cui appare anche skyron. Si capisce che mi sono divertito a disegnarlo? Mi sono avventurato verso uno stile leggermente più realistico (cosa non si fa per amore! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Gatto In blue Jeans. Visualizza il mio profilo completo. Gatto in blue jeans, sono proprio io: Fabrizio Malerba. E questo è il mio blog. Sono fumettista, dirigo la scuola di fumetto leccese Lupiae Comix.
fabriziomalerba.blogspot.com
gatto in blue jeans: buona notte dei desideri
http://fabriziomalerba.blogspot.com/2009/12/buna-notte-dei-desideri.html
Giovedì 24 dicembre 2009. Buona notte dei desideri. Si può credere o no al natale, si può essere cristiani, buddisti, o atei ma nessuno resta indifferente all'atmosfera di questa notte. L'aria è carica di sogni, che tutti abbiamo e magari teniamo nascosti nel cassetto per paura di restare delusi. Ma la vita è una scommessa e per sognare ci vuole coraggio. Auguri a tutti di buon Natale, io questa notte mi impegno a sognare. Ciao, un augurio a te e ai lettori del blog. Buon Natale e buon 2010. Iscriviti a:...
fabriziomalerba.blogspot.com
gatto in blue jeans: aprile 2009
http://fabriziomalerba.blogspot.com/2009_04_01_archive.html
Lunedì 27 aprile 2009. Procedo con l'aggiornamento. Dopo i precedenti due post di "recupero", con delle illustrazioni,. Quest'altra illustrazione che vedete, invece, accompagna le poesie del tema Musica, per Talkink n.3. Sulla rivista è stato necessario rimpicciolirla un bel po, per esigenze di spazio. Però qui posso prendermi tutto lo spazio necessario. Quello sono io da cucciolo, ovviamente. L'esperienza musicale non è andata molto bene, così ho deciso di dedicarmi interamente al disegno ;-). E sono di...