spinadirosa.wordpress.com
ottobre | 2016 | spinadirosa
https://spinadirosa.wordpress.com/2016/10
Non avere le idee chiare è un buon inizio per la conoscenza. 8211; nell’orifizio inviolato, il dolore, le lacrime e poi la sorpresa del tramutarsi del dolore in un piacere inaspettato e sempre più violento che ci coglieva insieme. Mi è sempre piaciuto l’autunno, dolce stagione di mezzo dai colori sfumati come i sentimenti che coltiva. Stagione nella quale, per me, si sono sempre preparate, o chiuse, grandi cose. Eppure, il cuore mio non s’acqueta. Non tutto è come sembra. Segui il blog via email.
spinadirosa.wordpress.com
Info | spinadirosa
https://spinadirosa.wordpress.com/chi-sono
Non avere le idee chiare è un buon inizio per la conoscenza. Questo è un blog di pensieri personali e null’altro. E’ nato per caso, per raccontare qualcosa della vita che conosco e per gettare lo sguardo su questo mondo virtuale che mi circonda. Fatti, luoghi e persone di cui si fa menzione sono rigorosamente tratti dalla realtà, sebbene la narrazione sia condotta in modo tale da impedirne l’identificazione. 2 thoughts on “ Info. 27 aprile 2015 alle 23:17. Carino il tuo blog! 28 aprile 2015 alle 16:57.
spinadirosa.wordpress.com
marzo | 2016 | spinadirosa
https://spinadirosa.wordpress.com/2016/03
Non avere le idee chiare è un buon inizio per la conoscenza. E fatti di cronaca più recenti non hanno forse svelato a un uomo che credevasi padre di aver invece cresciuto il figlio generato da una gravidanza dovuta ad una relazione extraconiugale tenuta occulta per oltre quarant’anni? Frattanto che riflettiamo sull’argomento io propongo, se già non è stato preso in considerazione, di consacrare Giuseppe Santo Patrono dei genitori adottivi e putativi e delle pratiche di fecondazione assistita.
spinadirosa.wordpress.com
febbraio | 2016 | spinadirosa
https://spinadirosa.wordpress.com/2016/02
Non avere le idee chiare è un buon inizio per la conoscenza. Sarà un caso ma gli ex continuano a cercarmi… e non si arrendono. Non tutto è come sembra. Una sognatrice con i piedi per terra. Segui il blog via email. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail. Segui assieme ad altri 47 follower. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com. Chiusa una porta, murala. Le cose belle hanno il passo lento. Pinocchio non c'è più.
spinadirosa.wordpress.com
Tre motti | spinadirosa
https://spinadirosa.wordpress.com/2016/04/26/tre-motti
Non avere le idee chiare è un buon inizio per la conoscenza. Può sembrare sciocco ma mi ritrovo in questi luoghi comuni:. Tutto è bene quel che finisce bene. Non tutto è come sembra. Sarà banale, ma queste perle di saggezza popolare, secondo me, hanno un loro perché. 3 thoughts on “ Tre motti. 26 aprile 2016 alle 22:29. Ai miei tempi nel cartone di Nick Carter c’era quello che aggiungeva, dopo “tutto è bene ciò che finisce bene”, “e l’ultimo chiude la porta”. Liked by 1 persona. 26 aprile 2016 alle 23:03.
spinadirosa.wordpress.com
Genitori surrogati | spinadirosa
https://spinadirosa.wordpress.com/2016/03/04/genitori-surrogati
Non avere le idee chiare è un buon inizio per la conoscenza. E fatti di cronaca più recenti non hanno forse svelato a un uomo che credevasi padre di aver invece cresciuto il figlio generato da una gravidanza dovuta ad una relazione extraconiugale tenuta occulta per oltre quarant’anni? Frattanto che riflettiamo sull’argomento io propongo, se già non è stato preso in considerazione, di consacrare Giuseppe Santo Patrono dei genitori adottivi e putativi e delle pratiche di fecondazione assistita. Non sarei c...
spinadirosa.wordpress.com
aprile | 2016 | spinadirosa
https://spinadirosa.wordpress.com/2016/04
Non avere le idee chiare è un buon inizio per la conoscenza. Può sembrare sciocco ma mi ritrovo in questi luoghi comuni:. Tutto è bene quel che finisce bene. Non tutto è come sembra. Sarà banale, ma queste perle di saggezza popolare, secondo me, hanno un loro perché. Mi accorgo che qualcosa è cambiato da un lieve trambusto che avverto in lontananza, vociare e rumore di oggetti, bagagli? Spostati e appoggiati pesantemente a terra. Da una folata d’aria che arriva dal corridoio capisco che è venuto il momen...
spinadirosa.wordpress.com
Il viaggio | spinadirosa
https://spinadirosa.wordpress.com/2016/04/19/il-viaggio
Non avere le idee chiare è un buon inizio per la conoscenza. Dopo qualche scossone e molte soste il treno sembra essere arrivato a destinazione. Fuori il paesaggio è immerso nella nebbia; solo a tratti, guardando dal finestrino, ho intravisto di tanto in tanto qualche squarcio – prati e colline – illuminato da un debole sole, per poi tornare immediatamente ad essere sommersa dal nulla ovattato senza spazio. Spostati e appoggiati pesantemente a terra. Da una folata d’aria che arriva dal corridoio capisco ...
spinadirosa.wordpress.com
contatti | spinadirosa
https://spinadirosa.wordpress.com/contatti
Non avere le idee chiare è un buon inizio per la conoscenza. Non tutto è come sembra. Una sognatrice con i piedi per terra. Segui il blog via email. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail. Segui assieme ad altri 47 follower. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com. Chiusa una porta, murala. Le cose belle hanno il passo lento. Omerico, isterico, generico, chimerico, clisterico. A blog for space and time travelers.
SOCIAL ENGAGEMENT