sonospaesato.wordpress.com
Sono Spaesato
https://sonospaesato.wordpress.com/2016/09/17/1140
E anche un po' disorientato. WordPress non mi fa cambiare il titolo del post. Non pensavo che le cose fossero cambiate fino a questo punto. This Articolo was posted in Senza categoria. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail.
sonospaesato.wordpress.com
Sono Spaesato | E anche un po' disorientato | Pagina 2
https://sonospaesato.wordpress.com/page/2
E anche un po' disorientato. A corredo del post precedente. Precede Dante Pederzini in un tratto fangoso (luogo non precisato, data anteriore al 1972). Partenza del ciclocross della Croce di Casalecchio del 1975. Il campione italiano Franco Vagneur (a destra) contende la testa a Pio Sorci. All’estrema sinistra Gino Berti e Dante Pederzini. Gino Berti (in primo piano) e Dante Pederzini dopo l’arrivo di una gara. L’ASCETA DEL PEDALE. Cose che uno non ci pensa. Barabba always does the right thing. Stamattin...
sonospaesato.wordpress.com
Non so se sia corretto | Sono Spaesato
https://sonospaesato.wordpress.com/2012/12/03/non-so-se-sia-corretto
E anche un po' disorientato. Venga a prendere un caffè a Persiceto ». Non so se sia corretto. Però voglio mandare un fortissimo abbraccio alla persona che è arrivata su queste pagine cercando su Google le parole “la mia mamma è morta per un emorragia cerebrale”. This Articolo was posted in Senza categoria. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Notificami nuovi commenti via e-mail. Le storie di Mitia.
sonospaesato.wordpress.com
barbazagn | Sono Spaesato
https://sonospaesato.wordpress.com/author/barbazagn
E anche un po' disorientato. WordPress non mi fa cambiare il titolo del post. Non pensavo che le cose fossero cambiate fino a questo punto. Sono passato a vedere se c’era ancora il blog. C’è. Chissà se ci sono ancora quei quattro o cinque che lo leggevano. No coccodrillo, no necrologio. Freak sarà anche morto ma il suo ghigno non ha mai ammesso nè ammette ora piagnistei. Gli ho telefonato, una volta, per intervistarlo sul trentennale del ’77. Quindi eravate influenzati dal movimento. Dopo, purtroppo, il ...
sonospaesato.wordpress.com
Forconisti anonimi | Sono Spaesato
https://sonospaesato.wordpress.com/2013/12/14/forconisti-anonimi
E anche un po' disorientato. Parole di Freak ». Non lo so, ma poi però i giornali escono con titoli tipo “La rivolta sbarca a Bologna”, e la gente esce dal supermercato, vede questi qui e pensa “ma guarda, è proprio vero che la rivolta sbarca a Bologna”. E magari qualcuno è contento che i giornali scrivano così e la gente pensi cosà. This Articolo was posted in Senza categoria. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Le storie di Mitia.
sonospaesato.wordpress.com
Parole di Freak | Sono Spaesato
https://sonospaesato.wordpress.com/2014/02/12/parole-di-freak
E anche un po' disorientato. No coccodrillo, no necrologio. Freak sarà anche morto ma il suo ghigno non ha mai ammesso nè ammette ora piagnistei. Gli ho telefonato, una volta, per intervistarlo sul trentennale del ’77. E fu divertentissimo anche parlando di cose serissime. Ecco più o meno quello che mi disse). Cominciamo dalle origini: come mai, in un panorama musicale dominato dall’impegno, voi ve ne usciste cantando Pesto duro contro il muro? Quindi eravate influenzati dal movimento. Più che di eredità...
sonospaesato.wordpress.com
Sopralluogo | Sono Spaesato
https://sonospaesato.wordpress.com/2016/07/12/sopralluogo
E anche un po' disorientato. Articolo successivo ». Sono passato a vedere se c’era ancora il blog. C’è. Chissà se ci sono ancora quei quattro o cinque che lo leggevano. This Articolo was posted in Senza categoria. 4 pensieri su “ Sopralluogo. 12 luglio 2016 alle 11:20. 13 luglio 2016 alle 08:55. Bentrovata, cara. (Un saluto anche al consorte). 13 luglio 2016 alle 11:19. 14 luglio 2016 alle 09:42. E ossequi anche all’hidalgo (e all’hidalga e all’hidalguito, anzi, hidalguiDo)! Scrivi qui il tuo commento.
sonospaesato.wordpress.com
Primo piano e sfondo | Sono Spaesato
https://sonospaesato.wordpress.com/2012/11/27/primo-piano-e-sfondo
E anche un po' disorientato. A corredo del post precedente. Che poi ». Primo piano e sfondo. Sabato sera, una donna straniera ha spinto per kilometri di strade buie il passeggino che portava il suo figlioletto di tre anni, febbricitante da due giorni e ormai esanime. Arrivata al pronto soccorso, le poche parole di italiano che conosceva non erano sufficienti a spiegare cos’avesse il bambino. Ma gli infermieri hanno capito subito che non c’era tempo da perdere. This Articolo was posted in Senza categoria.
sonospaesato.wordpress.com
Venga a prendere un caffè a Persiceto | Sono Spaesato
https://sonospaesato.wordpress.com/2013/04/16/venga-a-prendere-un-caffe-a-persiceto
E anche un po' disorientato. Non so se sia corretto. Cronologia prescolare -1967 ». Venga a prendere un caffè a Persiceto. Vi ho mai parlato del blog Persiceto Caffè. E’ un blog del mio paese. Parla del mio paese, e a volte anche del paese di qualcun altro. A me piace, è un bel blog. Però non so se continuerà ad esserlo, visto che ora ci scrivo pure io. This Articolo was posted in Senza categoria. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:.
sonospaesato.wordpress.com
Che poi | Sono Spaesato
https://sonospaesato.wordpress.com/2012/11/27/che-poi
E anche un po' disorientato. Primo piano e sfondo. Non so se sia corretto ». Proprio oggi a Ferrara avevo visto questo quadro. Di cui l’autore, Giuseppe Mentessi. Descrive così la genesi:. Sentii il quadro e il titolo. This Articolo was posted in Senza categoria. 5 pensieri su “ Che poi. 27 novembre 2012 alle 15:38. Potevi mettera come immagne nel post di prima. 27 novembre 2012 alle 22:59. Già… più di cent’anni ed è ancora attuale…. 27 novembre 2012 alle 15:39. Scusa, mi è partito l’enter.
SOCIAL ENGAGEMENT